Universale MA Croce EA - pagina 33

 

Risposta a 169714

fxsterling:
Questa MA universale è un ottimo EA e lo apprezzo molto per il mio trading. Ho fatto trading con un time frame di un'ora con una 15 ema che incrocia la 25 ema sulla EUR/JPY con un rapporto di 2 a 1. Il che significa che ho impostato un take profit di 50 pip e uno stop loss di 25 pip. Questo ha funzionato alla grande e circa il 50% di vincitori. L'unica cosa che ho notato è che l'EA a volte fa diverse entrate sullo stesso cross. Come posso fare in modo che l'EA faccia solo 1 trade per ogni cross, fino a quando non arriva al cross successivo? Uso una progressione molto leggera di lotti con questo (una progressione molto lenta è tutto ciò che è necessario a causa del rapporto 2 a 1) Ho anche dato un minimo di 6 pip da attraversare prima di fare un trade. Come posso assicurarmi che faccia solo un trade per ogni incrocio e come posso impostarlo sull'EA? Grazie mille, perché ho un sistema vincente per tutti. Grazie, Ron

Devi impostare il tuo MaxLookUp a zero in modo da disabilitare questa funzione. Altrimenti, aprirà una nuova operazione dopo che il tuo obiettivo di profitto è stato colpito o il tuo stop loss è stato colpito finché non c'è un incrocio nella direzione opposta e non hai superato il numero di candele per il tuo MaxLookUp. Per esempio, diciamo che hai impostato MaxLookUp a 6, ma il tuo trade colpisce il take profit sulla terza candela dopo l'incrocio. L'EA aprirebbe un nuovo trade nella stessa direzione di quello appena chiuso quando si apre la 4ª candela perché non hai ancora superato la 6ª candela del tuo MaxLookUp.

Spero che questo abbia senso.

 
 

Numero magico?

Ho bisogno di lavorare con questo EA su diverse coppie allo stesso tempo sul mio schermo, con le stesse impostazioni. Devo cambiare il magic number manuell per ogni coppia, o posso tenere le impostazioni per il magic number?

Per esempio: EUR/USD - numero magico 1234, GBP/USD - numero magico 1235.

Scusa per il mio inglese non professionale.

Grazie per il vostro sforzo.

Patona

 

@ wainernegocios: -2 shift non funzionerà nel test in avanti/uso effettivo, perché ciò significherebbe avere una croce anticipata dopo che la candela fa una mossa e segnala effettivamente quella croce. Ma sembra grande su backtest. )))))

@ patona: il numero magico non ha bisogno di cambiare se usi EA solo una volta per ogni coppia in una piattaforma MT4 - 1234 EURUSD, 1234 GBPUSD... Se vuoi l'EA sulla stessa coppia nella stessa piattaforma, cambia il numero magico - 1234 EURUSD, 1235 EURUSD, 1234 GBPUSD, 1235 GBPUSD, 1236 GBPUSD, 1234 NZDUSD...

Spero che sia d'aiuto.

 

EA interessante (Universal MA Cross v8 EA), qualcuno potrebbe aggiungere un filtro RVI e RSI?

Inoltre, che ne dite di punti di pareggio? BreakEvenAt=50; // Imposta il punto di pareggio ad un certo numero di pip.

BreakEvenSlide=5; // Sposta il punto di pareggio sopra o sotto dopo il pareggio.

 

Caro Firedave

Grazie mille per il tuo meraviglioso ea.

Potresti per favore consigliarmi come impostare i parametri in modo che l'ea esca dal trade solo quando l'ema è attraversata. Preferisco entrare nel commercio manualmente e ho bisogno di un ea che possa uscire dal commercio quando l'ema è attraversata. Il tuo consiglio sarà molto utile.

 
hermanto:
Potreste per favore consigliarmi come impostare il parametro in modo che l'EA esca dal trade solo quando l'ema è incrociata. Preferisco entrare nel commercio manualmente e ho bisogno di un EA che possa uscire dal commercio quando le ema sono incrociate.

impostare ExitOnCross=True

nella scheda Common selezionare Allow live trading e anche Ask manual confirmation

In questo modo l'EA esce dai trade, ma chiede conferma per entrare su cross

 
keramikus:
impostare ExitOnCross=True

nella scheda Comune spuntare Permetti il trading dal vivo e spuntare anche Chiedi conferma manuale

In questo modo l'EA esce dai trade, ma chiede conferma per entrare sul cross

Grazie mille!!!

 
keramikus:
impostare ExitOnCross=True

nella scheda Comune spunta Consenti il trading dal vivo e spunta anche Chiedi conferma manuale

In questo modo l'EA esce dai trade, ma chiede conferma per entrare sul cross

Grazie Keramikus, ma non funziona.

La finestra di conferma arriva per prima. e il trade non è uscito.

C'è qualcosa di sbagliato nelle mie impostazioni?

 

Se questo non funziona, non mi viene in mente un'altra soluzione, mi dispiace.