Universale MA Croce EA - pagina 31

 

Qualcuno sta usando la versione 8.1 o qualcosa di simile?

Sembra che io abbia un problema nell'aprire gli scambi.

 

nessun problema

Sto usando questo ea da novembre. nessun problema sull'inserimento degli ordini, ma sto cercando di introdurre un nuovo filtro per es. willams qualcuno potrebbe aiutarmi per favore

il mio risultato ea. dal 2000 al 2008 $3000 inizia con sl 200 tp 15 eurchf 30 minuti, penso che con un filtro aggiuntivo potrebbe essere meglio evitare 2 o più sl.

fattore di profitto 2 % 95% positivo 45% draw down

File:
 

Vorrei modificare l'EA in questo modo....

attualmente l'ea funziona comprando o vendendo dall'incrocio di due ma con filtro terzo ma, quindi solo vendere se i due ma incrociano sotto e solo comprare se l'incrocio è sopra.

lo stop loss è 200/220, e penso che dovrei evitare questo se potessi dire al sistema di chiudere la posizione se il prezzo si muove incrociando la terza ma come filtro aggiuntivo.

qualcuno potrebbe aiutarmi, per favore?

 

2 domande

Ciao, firedave e tutti voi,

Davvero un bel lavoro

Ieri ho iniziato ad usare questo EA nel mio demo trading EMA 3/34 in TF15 con un Trailing Stop=15 e SL=25. Quello che vorrei chiedere è: 1) se un trade si chiude con il trailing stop l'EA aprirà un nuovo trade quando verrà generato un altro segnale di crossover? 2) C'è qualcuno che può dire quando è più redditizio' fare trading su una o molte coppie?

Saluti

 

Ciao di nuovo a te,

1. sì, se non sono impostati altri vincoli (come ad esempio il filtro orario attivato)

2. Non capisco la domanda - u chiedendo a che ora del giorno i profitti sono più probabili a venire il vostro senso? Oppure chiedi se dovresti scambiare una o più coppie allo stesso tempo per massimizzare i profitti?

grazie

 
keramikus:
Ciao di nuovo a te,

1. sì, se non sono impostati altri vincoli (come ad esempio il filtro temporale abilitato)

2. Non capisco la domanda - u chiede a che ora del giorno i profitti sono più probabili? O si chiede se si dovrebbe scambiare una o più coppie allo stesso tempo per massimizzare i profitti?

saluti

Molte grazie per la tua risposta, keramikus

Voglio dire, cosa ne pensi, è meglio scambiare solo una coppia per verificare la redditività del tuo sistema o molte coppie allo stesso tempo?

Grazie in anticipo

 

Questo EA è flessibile da usare su qualsiasi coppia, non è stato codificato specificamente per una coppia in mente. Qualunque valore di MA tu scelga o timeframe tu usi per innescare un trade, dipende da te. Io lo uso solo per avvisare, specialmente se un sistema incorpora anche le MA.

 

passi di back test

et_phonehome_2:
Questo EA è flessibile da utilizzare su qualsiasi coppia, non è stato specificamente codificato per una coppia in mente. Qualunque valore di MA tu scelga o timeframe tu usi per innescare un trade, dipende da te. Io lo uso solo per avvisare, specialmente se un sistema incorpora anche le MA.

Grazie per la risposta

Un'altra domanda: Per produrre il grafico dello strategy tester vado su tools->expert advisors->strategy tester e poi faccio qualcos'altro qui o semplicemente spingo il pulsante run?

 

Media mobile Hull

Questo EA ha mai ottenuto un Hull aggiunto ad esso? solo chiesto ... e se non ... io chiedo ... Perché no... perché si dovrebbe lasciare lo scafo fuori di questo quasi perfetto set up ...?

 

Ciao firedave

Grazie per questo grande EA!

Sto cercando di testarlo e ho qualche difficoltà, puoi suggerirmi delle impostazioni di partenza per l'EA che funzionino bene con un conto mini? Tutto ciò che ho provato finora perde tutti i fondi più alcuni.

Grazie!

jerzhere