Universale MA Croce EA - pagina 23

 

GESTIONE MONEY

Salve.

Qualcuno può dire a Pl.come funziona la gestione dei soldi (logica).

SIDDESH

 
keramikus:
Un'altra cosa interessante, non so se qualcuno l'ha già menzionata:

Ho creato un grafico di coppia su TF 30min, poi ho allegato l'EA e salvato il layout nel modello. Poi ho creato un altro grafico su una coppia diversa e ho usato il modello salvato per il setup rapido (l'EA è stato allegato automaticamente).

Ecco la fregatura: dopo un giorno ho appena spostato il TF a 15min MA l'EA usa ancora le impostazioni/barre a 30min per calcolare gli incroci e posizionare il trade sulla prossima barra dopo che l'incrocio è avvenuto (ho ConfirmedEntry=True).

Quindi penso: non si deve usare il modello con l'EA salvato, ma mettere l'EA fresco; anche quando si cambia TF - rimuovere l'EA, cambiare TF, attaccare l'EA.

I commenti sono benvenuti.

Ciao keramikus, sì, questo EA ha un meccanismo che impedisce di cambiare time frame quando è già attaccato a un certo time frame. L'unico modo per cambiare time frame è rimuovere l'EA e riattaccarlo. Riapplicare un modello è un altro modo. Spero che questo aiuti

 

grazie

questo EA ha un grande potenziale!

Grazie per aver condiviso

 
firedave:
Ciao keramikus, sì, questo EA ha un meccanismo che impedisce di cambiare time frame quando è già attaccato a un certo time frame. L'unico modo per cambiare time frame è rimuovere l'EA e riattaccarlo. Riapplicare un modello è un altro modo. Spero che questo aiuti

Aiuta e conferma la mia teoria; significa che i template con questo EA sono inutili.

 

Credo che con questo puntatore vada molto meglio. Lo uso in modo manuale su due telai vari, per i quali se vuole essere automatizzato il sistema deve inserire il numero magico. Scusate la lingua sono italiano.

File:
 

Aggiunta di nuove funzionalità

Ciao, Firedave,

Ho aggiunto il filtro RSI, Margincutoff e TrailingStopType 3 al tuo EA.

Voglio testarlo in avanti. Si prega di correggere eventuali errori nel codice. Sto ricevendo alcuni messaggi di avvertimento.

Spero che mi risponderai.

Saluti,

SIDDESH

File:
 

Sono confuso sulla funzione della terza MA, e mi chiedevo se questo può essere fatto con il tuo EA.

Voglio usare 3 MA (40EMA, 60SMA e 200EMA)

Voglio fare trading in questo modo.

Se la 40EMA e la 60SMA hanno attraversato la 200EMA verso l'alto, voglio comprare. Se il 40EMA e il 60SMA hanno attraversato il 200EMA verso il basso voglio vendere.

Inoltre, voglio usare la funzione close and reverse. Se sono in un acquisto e si incrociano verso il basso, voglio chiudere l'acquisto e mettere in vendita.

L'EA può fare questo? Ogni volta che provo a giocare con le impostazioni, non funziona correttamente per me.

Potresti o qualcuno potrebbe postare esattamente come inserire le impostazioni nell'EA per far sì che questo accada correttamente?

Grazie.

 

ciao

SIDDESH:
Ciao, firedave,

Ho aggiunto il filtro RSI, Margincutoff e TrailingStopType 3 al tuo EA.

Voglio inoltrare il test. Si prega di correggere eventuali errori nel codice. Sto ricevendo alcuni messaggi di avvertimento.

Spero che mi risponderai.

Saluti,

SIDDESH

bella EA ...in realtà quante MA in questa EA possiamo scambiare?

Supponiamo che io abbia 3 MA è possibile aggiungere altre regole in questo EA?

Grazie

===================

Collezione di indicatori Forex

 

impostazione esatta?

firedave:
Ciao Dave, ecco un'immagine con alcune spiegazioni.

1. La TerzaMA agirà come un filtro aggiuntivo, se si imposta UseThirdMA = TRUE. Se UseCounterTrend = FALSE, allora l'EA comprerà solo se l'incrocio di FirstMA e SecondMA è al di sopra della ThirMA, e venderà solo se l'incrocio di FirstMA e SecondMA è al di sotto della ThirMA.

2. Se UseCounterTrend = TRUE, l'EA negozierà qualsiasi incrocio, indipendentemente dal fatto che sia sopra o sotto la TerzaMA, ma se c'è VENDITA sopra la TerzaMA o ACQUISTO sotto la Triade, userà CTStopLoss e CTTakeProfit come SL e TP.

3. Se OnlyCounterTrend = TRUE, allora l'EA scambierà solo un segnale di controtendenza, cioè solo COMPRA se sotto la TerzaMA e VENDI se sopra la TerzaMA (opposto al numero #1)

Per favore fatemi sapere se siete ancora confusi. Spero che questo aiuti

_________________________________________________________________

Ciao, firedave,

sono confuso. Qual è l'impostazione esatta per acquistare solo se il cross è al di sotto della Terza MA e vendere se il cross è al di sopra della Terza MA.

Per favore, aiutami.

SIDDESH

 

Siddesh, hai letto la mia mente. Stavo provando C.E.O. `s MultiXPMA EA ma non facendo bene, poi vengo qui e vedo che hai implementato RSI in questo EA - grande lavoro. Pensi che sarebbe di qualche beneficio e non troppo disturbo aggiungere anche il filtro CCI? Solo un pensiero, perché l'ho visto in XPMA e mi è piaciuto. Penso che la versione 8 di questo EA sia fantastica, ma anche con RSI in cima è più che fantastica.