Universale MA Croce EA - pagina 21

 

Media mobile in partenza

Ciao FireDave,

Vedo che hai un EA a media mobile molto esteso ed è molto più avanzato di una semplice idea con cui sto cercando di iniziare.

Voglio avere una routine che posso richiamare che visualizzi per me il valore di diversi valori di media mobile ad ogni segno di tick, in modo che io possa fare dei calcoli a partire dai loro valori.

Vorrei alla fine costruire un EA intorno ad alcune idee che ho e che fanno uso delle medie mobili.

È più facile usare il tuo esempio e modificare o creare una semplice routine come l'ho descritta? Ho ancora molto da imparare su MQL4, quindi penso che il tuo esempio possa essere troppo sofisticato per me a questo punto.

Qualsiasi pensiero da parte di chiunque sarebbe apprezzato.

Grazie.

 
resalin:
Ciao FireDave,

Vedo che hai un EA a media mobile molto esteso ed è molto più avanzato di una semplice idea con cui sto cercando di iniziare.

Voglio avere una routine che posso richiamare che mi visualizzi il valore di diverse medie mobili ad ogni segno di tick, in modo che io possa fare dei calcoli a partire dai loro valori.

Vorrei alla fine costruire un EA intorno ad alcune idee che ho e che fanno uso delle medie mobili.

È più facile usare il tuo esempio e modificare o creare una semplice routine come l'ho descritta? Ho ancora molto da imparare su MQL4, quindi penso che il tuo esempio possa essere troppo sofisticato per me a questo punto.

Qualsiasi pensiero da parte di chiunque sarebbe apprezzato.

Grazie.

Ciao, forse potresti provare questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173468. Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza. Spero che questo aiuti

 

media mobile EA

Grazie,

Lo guarderò da vicino e vi consiglierò.

Apprezzo il tuo aiuto.

 

Ho usato con successo un sistema di trading manuale sul timeframe H1 con un paio di MA, e ho inserito le mie impostazioni per questo EA su una demo, ma per qualche motivo sembra fare trading sul timeframe M30. Non riesco a capire perché ha scelto questo TF, né come dovrei fare per collegarlo al 1hr. Qualcun altro ha avuto questo problema/conosce una soluzione?

Grazie,

Everest

 

Ciao Siddesh,

Posso chiederti quali EMA usi? Credo che sia un sistema di trading intraday.

 

Incorporare supporto e resistenza

Ciao, firedave.

Mi piace il tuo EA. Ottimo lavoro.

Uso manualmente la posizione dell'incrocio delle 10 e 24 EMA insieme alle linee di pivot per piazzare gli ordini.

Basandomi sull'osservazione che i prezzi vagano spesso intorno alla linea di pivot,

piazzo

- ordini di acquisto/vendita ogni volta che l'incrocio avviene tra le linee S1 e R1,

- solo ordine di acquisto tra S1 e S2,

- solo ordini di vendita tra le linee R1 e R2 e

- nessun ordine altrove.

Ho ottenuto risultati molto impressionanti (nemmeno una perdita) con questo metodo nel mio conto live e demo. SL 150 e TP a 18.

La mia richiesta è: potete incorporare questa restrizione di trading nel vostro ultimo EA. Ho allegato l'indicatore richiesto.

Spero che risponderete gentilmente e farete questa modifica nell'EA.

Grazie,

SIDDESH

 
SIDDESH:
Ciao, firedave.

Mi piace il tuo EA. Ottimo lavoro.

Uso manualmente la posizione dell'incrocio delle 10 e 24 EMA insieme alle linee di pivot per piazzare gli ordini.

Basandomi sull'osservazione che i prezzi vagano spesso intorno alla linea di pivot,

piazzo

- ordini di acquisto/vendita ogni volta che l'incrocio avviene tra le linee S1 e R1,

- solo ordine di acquisto tra S1 e S2,

- solo ordini di vendita tra le linee R1 e R2 e

- nessun ordine altrove.

Ho ottenuto risultati molto impressionanti (nemmeno una perdita) con questo metodo nel mio conto live e demo. SL 150 e TP a 18.

La mia richiesta è: potete incorporare questa restrizione di trading nel vostro ultimo EA. Ho allegato l'indicatore richiesto.

Spero che risponderete gentilmente e farete questa modifica nell'EA.

Grazie,

SIDDESH

Vedrò cosa posso fare con la tua richiesta. Posso sapere quale time frame usi?

 
firedave:
Vedrò cosa posso fare con la tua richiesta. Posso sapere quale time frame usi?

________________________________________________________________

Ciao, firedave,

Sono felice di vedere la tua risposta e attendo il tuo gentile aiuto. Sto usando 15 TF

Ecco il mio rapporto dettagliato usando il metodo menzionato.

(Ho fatto poche perdite utilizzando firebird nel conto live all'inizio nel conto live)

Grazie

SIDDESH

 

tx

Tx a Firedave e a tutti coloro che hanno contribuito positivamente a questo thread

Firedave, faccio trading da un po' e recentemente ho iniziato a cercare l'auto trading, cercando qualcosa che faccia trading secondo le mie regole manuali, incroci EMA. Il tuo EA mi ha dato questo e altro.

Ho appena finito di leggere il thread e inizierò con la fase di test, ma con tutta la personalizzazione che può essere fatta con l'EA, tutti salutano te, tx ancora una volta e possa tu avere una prospera carriera di trading e vivere.

Solo una Q, dal momento che questo thread è iniziato un anno fa ... qualcuno ha risultati di vita da condividere?

scusa per questa Q sopra, tx per aver postato le dichiarazioni, posso chiedere quali sono le tue impostazioni

 

Protezione dell'equità

Ciao, Firedave.

Avendo testato quest'ultimo EA, ho sentito fortemente che ci dovrebbe essere una routine per il controllo dell'equity, che può controllare il numero di posizioni aperte (questo è presente nell'ultimo EA di Firebird).

Vi chiedo di mettere questa restrizione nell'EA.

SIDDESH