Il metodo "XO" ......... - pagina 108

 
ValeoFX:
========================

Non c'è bisogno di essere confusi Masoudu2ub; basta seguire la sequenza logica degli eventi che ti porterà al numero 1 della tua lista.

Spero che questo aiuti.

Valeo, quanto è migliore il nuovo sistema che hai fatto, rispetto a quello vecchio?

 
witsnpips:
Valeo, quanto è migliore il nuovo sistema che hai fatto, rispetto a quello vecchio?

Il mio conto dice 50%+ e si evolve ancora quasi ogni mese.

 
ValeoFX:
========================

Non c'è bisogno di essere confuso Masoudu2ub; basta seguire la sequenza logica degli eventi che ti porterà al numero 1 della tua lista.

Spero che questo aiuti.

che è u significa "valeofx metodo di trading" leggere e lavorare wuth questo sistema ora?!

pls se possibile prendere una dichiarazione 1 anno da VALEOFX's TRADING SYSTEM" dal passato ad ora ...

tnx..

felice WORLD CUP 2010..

 

indicatore xo

ciao,

Mi chiedo che cosa la configurazione dell'indicatore di sviluppo xo?

è destinato ad essere utilizzato con la grafica 1m?

 

grazie a TS, è il mio primo post in questo forum. grande sistema e grande indicatore. grazie

 

C'è qualcuno qui?

Salve,

Mi chiedevo se qualcuno sta usando questo sistema dato che il contenuto ha smesso di crescere dal 2010.

Saluti,

Ben

 

Ciao Ben

Mi dispiace, ma non è più quello che faccio trading e la maggior parte delle persone sono passate agli EA, che io non uso - li ho provati, ma non sono mai riuscito a farne funzionare uno per me.

Il mio metodo si è evoluto a tal punto che non ho il tempo di iniziare un nuovo thread perché mi tiene molto occupato. Se siete interessati, fatemelo sapere e possiamo discutere la possibilità che io vi aiuti privatamente.

Cordialmente,

 
ValeoFX:
Mi dispiace, ma non è più quello che faccio trading e la maggior parte delle persone è passata agli EA, che io non uso - li ho provati, ma non sono mai riuscito a farne funzionare uno per me.

Il mio metodo si è evoluto a tal punto che non ho il tempo di iniziare un nuovo thread perché mi tiene molto occupato. Se siete interessati, fatemelo sapere e possiamo discutere la possibilità che io vi aiuti privatamente.

Cordialmente,

ciao signore

come r U?

Io sono iniziare a utilizzare xo indicatore pls dire il suo riverniciato ho inviato img qui così pls dirmi il suo riverniciato

File:
gail99.gif  60 kb
 

ora guarda che cosa faccio per questo problema

File:
lion_2.gif  64 kb
 
lion of gail:
ora guarda che cosa faccio per questo problema

================

Ciao Lion of Gail,

L'indicatore XO NON si ridipinge, ma se usato in modalità MTF, vedrai questi cambiamenti alla chiusura di quel TF, in altre parole, se lo hai impostato su M30 TF, i blocchi si riallineeranno alla fine di quel 30m di chiusura.

Posso suggerirti di usare qualcosa di meno complicato per iniziare e, se posso darti un buon consiglio, stai lontano da MTF almeno fino a quando non sarai più esperto.

Cordiali saluti.