Il metodo "XO" ......... - pagina 104

 

Possibile nuovo Thread........

et_phonehome_2:
ValeoFX Forse dovrebbe considerare di iniziare un nuovo thread per questo nuovo sistema.

Buongiorno amico mio, spero che tu sia ben riposato e pronto per la settimana che verrà.

Penso che tu abbia ragione sull'iniziare un nuovo Thread, ma lasciami prima chiedere a NewDigital se va bene e poi una volta che l'avrà approvato, rifarò il metodo in modo che tutti possano aggiornarsi entro pochi Post, infatti non dovrebbero essere più di 3 imho.

Comunque ti ringrazio per questo buon suggerimento e se avrò l'approvazione di NewDigital, comincerò a lavorarci dopo i trade di oggi.

Auguri e grazie per il vostro supporto costruttivo.

Auguri.

 

Risposta.......

Risponderò a tutti non appena avrò concluso con NewDigital di iniziare un nuovo thread con un post riassuntivo o 2 per iniziare.

Per favore, abbiate pazienza.

I migliori auguri.

 

Significativi miglioramenti nella finestra RSI

Dopo aver negoziato con successo la nuova versione dell'RSI-5 sul grafico 5M_Chart insieme ai suoi miglioramenti, sono felice di informarvi che ho trovato che la sovrapposizione di un 14-RSI sul 5-RSI è estremamente efficace per il cambiamento di direzione.

La bellezza di questo metodo è che potete "testare a ritroso" i risultati perché NON si ridipinge affatto.

Ogni volta che la RSI-5 incrocia sopra/sotto la RSI-14, il cambio di direzione è in vigore. Ciò che è anche di grande valore è il fatto che in un ritracciamento, il 5-RSI NON incrocia il 14-RSI e si sa immediatamente che la direzione successiva è ancora forte - è come lo ZLR sul CCI.

Inoltre, ho aggiunto un Z_MTF_RSI impostato @ TF 60 e impostazione @ 5 su tutte le RSI in modo da poter vedere dove si trova la 5-RSI sul grafico H1 e quello che trovo è che ogni volta che la RSI-60M è sopra il livello 50%, conferma il segnale long e viceversa quando la RSI-60M è sotto il livello 50%. Allego qui questo indicatore per il vostro studio e utilizzo, grazie al mio amico Gerhard (DayTrader) per la sua assistenza nell'aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo desiderato con le RSI.

Ho anche aggiunto il Template separatamente nel Post #2 in modo da non dover scaricare di nuovo l'intera gamma di indicatori.

Non vedo l'ora di sentire il vostro successo con questo metodo.

I migliori auguri.

File:
tsd-forum.tpl  111 kb
 

Ottimo lavoro, grazie mille!

l'RSI 14,5 è davvero un ottimo metodo, grazie ValeoFX!

Amo il tuo metodo XO, spero che tu possa migliorarlo e renderlo più perfetto nel prossimo futuro

 
ValeoFX:

...

Ogni volta che la RSI-5 incrocia sopra/sotto la RSI-14, il cambio direzionale è in atto. Ciò che ha anche un valore estremamente buono è il fatto che in un ritracciamento, il 5-RSI NON incrocia il 14-RSI e si sa immediatamente che la direzione successiva è ancora forte - è come lo ZLR sul CCI.

...

Auguri.

Ciao Valeo,

Ho provato la tua RSI-5 e 14 sul grafico EURUSD a 5 minuti. A parte il modello che ci hai dato, ho messo tutti gli indicatori manualmente. Allego lo screenshot di esso.

Dall'immagine, si può vedere che l'RSI5 incrocia il 14 così tante volte, dandoci così molti falsi segnali. Avete altre indicazioni su come usarlo? Per esempio, qual è il livello appropriato di up/down?

Grazie amico

Meglio,

File:
rsi.gif  13 kb
 
zmskyj:
l'RSI 14,5 è davvero un ottimo metodo, grazie ValeoFX! Amo il tuo metodo XO, spero che tu possa migliorarlo e renderlo più perfetto nel prossimo futuro

Questo è anche il mio desiderio, zmskyj. Aiutaci a raggiungere prima questo obiettivo. I migliori auguri.

 
wibitiens:
Ciao Valeo,

Ho provato i vostri RSI-5 e 14 sul grafico EURUSD 5 minuti. A parte il modello che ci hai dato, ho messo tutti gli indicatori manualmente. Allego lo screenshot del grafico.

Dall'immagine, si può vedere che l'RSI5 incrocia il 14 così tante volte, dandoci così molti falsi segnali. Avete altre indicazioni su come usarlo? Per esempio, qual è il livello appropriato di up/down?

Grazie amico

meglio così,

Ciao Wibitiens,

In primo luogo quello che hai qui NON è il mio Template per nessun tratto della mia immaginazione. Se usi parti del metodo, non posso giustificare nessuna delle prestazioni dei tuoi oscillatori isolati, MA quello che so è che l'RSI funziona correttamente. È come lo leggete insieme al MTF_4TF_XO che non avete. L'XO è il perno attorno al quale è stato costruito questo metodo. Finché non siete disposti ad usarlo come un "tutto", non sono in grado di commentare. Mi dispiace.

I migliori saluti personali.

 
ValeoFX:
Ciao Wibitiens,

In primo luogo, quello che hai qui NON è il mio Template per nessun tratto della mia immaginazione. Se usi parti del metodo, non posso giustificare nessuna delle prestazioni dei tuoi oscillatori isolati, MA quello che so è che l'RSI funziona correttamente. È come lo leggete insieme al MTF_4TF_XO che non avete. L'XO è il perno attorno al quale è stato costruito questo metodo. Finché non siete disposti ad usarlo come un "tutto", non sono in grado di commentare. Mi dispiace.

I migliori saluti personali.

Ciao Valeo,

Scusa, ho appena provato a usare solo quei due indicatori Comunque, mi piace il tuo metodo in realtà e dalla mia osservazione il falso segnale è abbastanza pochi. Buon lavoro Valeo

Migliore,

File:
xo.gif  18 kb
 
wibitiens:
Ciao Valeo,

Scusa, ho appena provato a usare solo questi due indicatori Comunque, mi piace il tuo metodo in realtà e dalla mia osservazione il falso segnale è abbastanza pochi. Buon lavoro Valeo

migliore,

Molto apprezzato, amico mio. Fammi sapere se posso essere di ulteriore aiuto.

Auguri.

 
ValeoFX:
Molto apprezzato, amico mio. Fammi sapere se posso essere di ulteriore aiuto. Auguri.

Ok, grazie. Lo sto ancora guardando

Meglio,