Il metodo "XO" ......... - pagina 110

 
ValeoFX:
Ciao L o Gail,

Grazie per questo indicatore; vi avverto che non sono un programmatore, ma capisco un po' il funzionamento degli indicatori. Pertanto il file ex4 mi rende impossibile lavorarci. Tuttavia cercherò di capire perché siete così entusiasti di questo indicatore e potrei anche dover chiedere a Mladen di darci un'occhiata, a seconda del valore aggiunto dell'esperienza. Potrei impiegare una settimana intera, quindi abbiate pazienza.

Cordiali saluti,

ciao

mi è stato detto u che non funziona ma u vuole indicatore così lo mando. è lavoro per me in India new-digital sapere molto bene

il mio broker demo ma ora lascio trading che tanti ho così tante foto di combinazione uno ti mando qui se u interessato così mi dicono io inviare indicatore

File:
 

Un punto di partenza?

Ciao Valeo,

prima di tutto, grazie mille per aver condiviso i tuoi sistemi.

Vorrei imparare il tuo metodo XO, ma sono confuso.

"ValeoFX Trading Method" sembra un riassunto dei tuoi metodi, ma l'ultimo post è del 2011.

"Metodo XO rivisto" è un aggiornamento del metodo XO originale, ma anche in questo thread l'ultimo post è del 2011.

Il thread "Metodo XO" è più vecchio, ma gli ultimi post sono di circa un mese fa, e sembra il più attivo e aggiornato

Sono qui solo per chiedervi delle coordinate per orientarmi tra quei giganteschi thread lease potete indicarmi un punto da cui partire? Quale thread devo iniziare a leggere? Devo leggere tutti i post o posso iniziare da un post specifico?

Grazie mille, il tuo lavoro è davvero apprezzato

 

Ciao Adaptation,

Grazie per le tue gentili parole;

Sì, il mio metodo è molto migliorato e cambiato, ma la ragione per non mostrarlo qui è che ho trovato quelli che mi hanno detto che seguivano religiosamente il mio metodo, dappertutto dicendo ad altri ragazzi la stessa cosa. Così ho deciso di sviluppare il metodo internamente e con l'aiuto di Mladen, ho continuato a ricercare gli ultimi sviluppi, ma ho scoperto che continuo a tornare alle basi.

Il mio consiglio per te come nuovo trader è di non provare a seguire il metodo XO, perché è troppo complicato al tuo livello. La ricerca qui dentro è incredibile e accurata. Mi ha aiutato molto, quindi se vuoi leggerla, fallo nel tuo tempo libero; non te ne pentirai.

Le manderò un PM e potremo ripartire da lì.

Cordiali saluti,

 

X_0_v1.1

Questa versione di X_0_V1.1

File:
x_o_v1.1.mq4  15 kb
xo_v_1.gif  47 kb
 
tampa:
Questa versione di X_0_V1.1

Ciao Tampa, è bello vederti qui! Da dove proviene questo? Lo proverò anche se sono andato avanti, ma è un indicatore così potente che sono pronto a guardarlo di nuovo. Ti farò sapere.

Auguri.

 

ciao valeo n tutti gli amici in questo thread, c'è un modo per rendere l'indicatore XO utilizzando un altro timeframe che non elencati su MT4.

come nel mio caso, voglio fare l'indicatore XO può leggere 8 ore di prezzo, che significa 480 su impostazione XO TimeFrame ...

Ho provato tutti gli indicatori XO n che è fare il mio MT4 appendere n errore. potete aiutarmi per favore.

Grazie

 

Ciao Shinnosuke,

Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto, ma IMHO ci sono indicatori migliori per leggere l'H-8 TF.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Shinnosuke,

Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto, ma IMHO ci sono indicatori migliori per leggere l'H-8 TF.

Cordiali saluti,

grazie per il parere Valeo, puoi riferirmi l'indicatore per favore (il nome o passarlo qui può essere. hehe )

ho problema a trovare quello buono.

e l'indicatore per leggere il 8 tf, è come l'indicatore XO fratello?

 
shinnosuke:
grazie per il parere Valeo, puoi farmi riferimento all'indicatore per favore (il nome o passarlo qui può essere. hehe )

Ho il problema di trovare quello buono.

e l'indicatore per leggere il 8 tf, è come l'indicatore XO fratello?

============

Posso tornare da te durante il prossimo fine settimana, per favore?

Immagino che tu stia già usando un TF 8-HR, giusto?

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
============

Posso tornare da te il prossimo fine settimana, per favore?

Immagino che tu stia già usando un 8-HR TF, giusto?

Cordiali saluti,

certo valeo. aspetterà il tuo ritorno.

sì sto solo usando Bolinger bands 8 HR, ma non può aiutare molto. così solo cercando di cercare l'indicatore che fresco come XO ma può utilizzare su 8 HR.

Spero che Valeo possa aiutarmi di nuovo, hehehe...

i migliori saluti.