Il metodo "XO" ......... - pagina 110

 
ValeoFX:
Ciao L o Gail,

Grazie per questo indicatore; vi avverto che non sono un programmatore, ma capisco un po' il funzionamento degli indicatori. Pertanto il file ex4 mi rende impossibile lavorarci. Tuttavia cercherò di capire perché siete così entusiasti di questo indicatore e potrei anche dover chiedere a Mladen di darci un'occhiata, a seconda del valore aggiunto dell'esperienza. Potrei impiegare una settimana intera, quindi abbiate pazienza.

Cordiali saluti,

ciao

mi è stato detto u che non funziona ma u vuole indicatore così lo mando. è lavoro per me in India new-digital sapere molto bene

il mio broker demo ma ora lascio trading che tanti ho così tante foto di combinazione uno ti mando qui se u interessato così mi dicono io inviare indicatore

File:
 

Un punto di partenza?

Ciao Valeo,

prima di tutto, grazie mille per aver condiviso i tuoi sistemi.

Vorrei imparare il tuo metodo XO, ma sono confuso.

"ValeoFX Trading Method" sembra un riassunto dei tuoi metodi, ma l'ultimo post è del 2011.

"Metodo XO rivisto" è un aggiornamento del metodo XO originale, ma anche in questo thread l'ultimo post è del 2011.

Il thread "Metodo XO" è più vecchio, ma gli ultimi post sono di circa un mese fa, e sembra il più attivo e aggiornato

Sono qui solo per chiedervi delle coordinate per orientarmi tra quei giganteschi thread lease potete indicarmi un punto da cui partire? Quale thread devo iniziare a leggere? Devo leggere tutti i post o posso iniziare da un post specifico?

Grazie mille, il tuo lavoro è davvero apprezzato

 

Ciao Adaptation,

Grazie per le tue gentili parole;