Il metodo "XO" ......... - pagina 21

 

Sì, lo ZZ 4 TF XO è eccellente e da quando ho iniziato a provare questo sistema che è tutto quello che ho usato. Tuttavia non è possibile impostarlo su 5/7 15/7 30/7 60/5 240/5 allo stesso tempo, sembra essere solo 7 o 5? In entrambi i casi è eccellente Mi chiedo quali esperienze la gente ha avuto il commercio dal vivo questo, coppie di valute e quando uscire / prendere i profitti ecc? Prendete il commercio solo se avete ricevuto tutti i segnali e se il CCI sta attraversando la linea dello zero da un lato all'altro? O si prende ancora il trade se il CCI si sta muovendo/indica la direzione corretta (su/giù) senza aver attraversato la linea dello zero. Se sei uscito dopo aver preso dei profitti da un trade, lo riprenderesti se avessi un altro segnale ASC e il CCI puntasse verso l'alto/il basso e tutte le barre fossero verdi/rosse? Lo sto provando da pochi giorni e ovviamente ho ancora bisogno di molte più mani fino a quando non avrò la sensazione di tutto ciò Grazie a tutti per l'aiuto, gli indicatori e tutto ciò che si trova in questo thread. È stata una lettura molto utile.

 

Ciao,

Ho installato il nuovo indicatore ed è grigio, non attivo su nessuna delle mie applicazioni MT4. Qualche suggerimento? Ho già riavviato tutte, quindi non è quello.

moneyline

 
creztor:
Sì, lo ZZ 4 TF XO è eccellente e da quando ho iniziato a provare questo sistema è tutto quello che ho usato. Tuttavia non si può impostare su 5/7 15/7 30/7 60/5 240/5 allo stesso tempo, sembra essere solo 7 o 5?

Creztor,

Ho aggiornato l'indicatore - probabilmente dopo che l'hai scaricato - in modo da poter impostare il KirPER in modo diverso per ogni TimeFrame. Per favore scaricalo di nuovo e dovrebbe funzionare.

Lo sto anche aggiornando ora con le impostazioni di default corrette di ValeoFX (60/5 ; 30/7 ; 15/7 ; 5/7). Non voglio metterne uno nuovo qui perché si confonde. Basta prenderlo dal post 192.

Grazie.

 

Indicatore combinato

Grazie a VideoJ. Ha creato questo indicatore e l'ha postato sul thread di SBFX. Combina i 4 XO TF in una sola finestra.

EDIT: Ignora l'indicatore centrale nell'immagine. Sto lavorando su un sostituto di XO che è un po' più reattivo. Se si rivelerà utile, lo posterò.

EDIT: Aggiornato lo screenshot e l'indicatore.

 

CIAO,

Hai qualche idea del perché non funziona nelle mie copie di MT4?

Grazie!

moneyline

 
moneyline:
CIAO,

Avete qualche idea del perché non funziona nelle mie copie di MT4?

Grazie!

moneyline

Finché hai l'originale XO.mq4 compilato dovrebbe funzionare. A parte questo non lo so.

 

Sì,

L'originale è compilato e funzionante.

moneyline

 
HoggZilla:
Creztor,

Ho aggiornato l'indicatore - probabilmente dopo che l'hai scaricato - in modo da poter impostare il KirPER in modo diverso per ogni TimeFrame. Per favore scaricalo di nuovo e dovrebbe funzionare.

Lo sto anche aggiornando ora con le impostazioni predefinite corrette da ValeoFX (60/5 ; 30/7 ; 15/7 ; 5/7). Non voglio metterne uno nuovo qui perché si confonde. Basta prenderlo dal post 192.

Grazie.

Mi dispiace per questo HoggZill, avevi ragione, ho avuto l'aggiornamento e ora posso vedere dove fare le modifiche. Molte grazie! Torno a testare.

 

Quello che vorrei sapere è quale entrata/uscita stanno usando? Sì, so che 4 barre significano entrata/uscita, ma ho provato su molte coppie diverse e ho finito per essere bruciato. Qualcuno vuole condividere in dettaglio come usa questo sistema?

 

Ecco l'indicatore aggiornato che mostra il 5° TF. L'ho impostato a 240/5. Quello che sta facendo il 240 (4HR) sarà riflesso da una linea fino a 5 o -5. Spero che questo aiuti.

File:
xo_5.mq4  6 kb