Il metodo "XO" ......... - pagina 7

 
Dan S:
I segnali via cavo ti hanno fatto uscire oggi, finora.

Le linee verticali erano segnali in tempo reale, il primo era redditizio (+16)

e i seguenti 4 hanno avuto tutti segnali di uscita in rosso.

Controlla che la tua impostazione 5m sia 5/7 e non 5/10. Da quello che vedo, funziona bene sul tuo grafico?

 
gordon:
Ant,

Ho notato che le tue impostazioni sono diverse da quelle di Valeos, 60/10 invece di 60/5 nella prima pagina del thread, è intenzionale?

Gordon

Perfetto Gordon! Grazie. Nota anche il grafico a 5 minuti dovrebbe essere 5/7.

 
ValeoFX:
Ant, le tue impostazioni sono sbagliate, amico. Dovrebbe essere 60/5 - 30/5 - 15/5 e 5/7 per il grafico 5m. Prova per favore.

Sì... vedo che le barre diventano più reattive rispetto al grafico con le impostazioni 10.0.

Sai cos'è l'indicatore XO?

Grazie per l'aiuto.

Saluti

Ant

 
ValeoFX:
Controlla che la tua impostazione 5m sia 5/7 e non 5/10. Da quello che vedo, funziona bene sul tuo grafico?

Uuups, non ho notato il 5/7 ho usato il 5/5.

No, gli ultimi 4 segnali sullo screenshot(linee verticali) erano tutti perdenti.

Difficile dire a posteriori se con il 5/7 ci sarebbero stati risultati molto diversi.

Non fraintendetemi, non mi sto lamentando

Sto solo riportando la mia esperienza.

 
Ant:
Sì... vedo che le barre diventano più reattive rispetto al grafico con le impostazioni 10.0.

Sai cos'è l'indicatore XO?

Grazie per l'aiuto.

Saluti

Formica

Se sei interessato dovremmo chiedere allo sviluppatore?

 
Dan S:
Uuups, non ho notato il 5/7 ho usato il 5/5.

No, gli ultimi 4 segnali sullo screenshot (linee verticali) erano tutti perdenti.

Difficile dire a posteriori se con il 5/7 ci sarebbero stati risultati molto diversi.

Non fraintendetemi, non mi sto lamentando

Sto solo riportando la mia esperienza.

Capisco perfettamente. Abbiamo bisogno di esperienza, quindi per favore non sentitevi "minacciati" a postare osservazioni. Cerchiamo di razionalizzare il tutto. Grazie per l'aiuto e chiunque altro stia testando, il vostro aiuto è apprezzato.

 
Dan S:
Segnale di cavo lungo.

Perfetto! Ora siamo in sintonia. Per coloro che non sanno perché non abbiamo fatto trading su questo, dobbiamo guardare anche la volatilità. Pertanto, sono convinto che non possiamo avere un EA per questo metodo. Tuttavia, per quelli di noi che sono seduti alle nostre scrivanie, è un enorme aiuto.

Grazie ancora, Dan.

 

Segnale del cavo lungo.

EDIT:

Il risultato è -11

aggiunto il segnale di uscita.

Uuups, questo ha sovrascritto il segnale di entrata.

Ma si può ancora vedere sullo schermo.

File:
xo_1.jpg  163 kb
 

Non hai scambiato il segnale Valeo?

Come fai a sapere se c'è abbastanza volatilità quando fai trading sul lato destro del grafico?

 

Prossimo segnale di cavo lungo.

File:
xo_2.jpg  160 kb