FX Scalper PX4 - pagina 6

 
Se non vuoi incasinarti con il cambiamento del concetto di EA, e vuoi ancora fare trading 24H basta aggiungere la seguente linea

// Print(Hour()," ",Minute());

bool rightHours=false;

// int currentHour = MathMod(Hour()+24-TimeOffsetToEST,24) ; // questo non funziona nel backtesting

int currentHour = MathMod(TimeHour(iTime(NULL,PERIOD_H1,0))+24-TimeOffsetToEST,24) ; //

se (( currentHour >= 8 && currentHour = 2 && currentHour < 4 )) rightHours = true;

rightHours = true; // Aggiungi questa linea qui

if ( haveOpen == false && rightHours )

Questo farà sì che l'EA non tenga conto del tempo di scambio

Grazie mille Eli per la tua risposta, sfortunatamente non so nulla del linguaggio MT anche se cambio le impostazioni nell'EA, quindi lascio questo EA a te, se hai del tempo libero forse puoi testarlo e fare le modifiche necessarie !!!!

 

in un commercio in tempo reale funziona?

o no?

grazie

 

Salve,

Il mio primo post

Per favore fatemi sapere come rilevare se l'ultimo trade era una perdita?

Se è stata una perdita voglio che il sistema aspetti 1 ora prima di fare la prossima chiamata di trading.

Ho scoperto una funzione

if(OrderProfit()<0) {fare qualcosa}

Ma, qualcuno può per favore dirmi quali funzioni temporali usare e dove esattamente inserire tutti questi comandi in questo script ea px4_fx?

Se potete ripubblicare l'intero ea con le modifiche vi sarò molto grato.

Grazie in anticipo.

Saluti

 

Provate qualcosa come questo. Non è un codice completo, ma dovrebbe farvi iniziare.

for(int trade=HistoryTotal()-1;trade>=0;trade--)

{

OrderSelect(trade,SELECT_BY_POS,MODE_HISTORY);

double profit = OrderProfit();

:

:

}

 

Si chiama draw-down

elihayun:
Ho trovato questo EA, e il backtest su GBPCHF è stato davvero impressionante. Ho iniziato a eseguirlo in linea (sul conto demo) e mi ha dato cattivi risultati, con qualche proffitto. Il fatto è che quando ho fatto il backtest sui prezzi di oggi ho ottenuto risultati diversi. Come si può vedere dal rapporto html ho ottenuto più buoni risultati nei backtes che nel commercio reale. Cosa ne pensi?

I risultati del backtest hanno anche un movimento negativo nel primo periodo. Non so perché questo sia, forse ha a che fare con il tipo di indicatore che è...

A volte un indicatore funziona bene in un mercato in trend, altre volte funziona a malapena, se non addirittura non funziona. Forse qualcuno deve controllare questo EA con un altro EA di tipo diverso. Forse qualcosa tipo ADX con dmi +/-...

 

Mio caro!

pete7:
Perché ho diverse impostazioni ... GBPUSD con 1k capitale iniziale ha fatto 130 000 000 dopo un anno ... ma la qualità di modellazione è molto male - solo 28%. Penso che ci sia un po' di fregatura in questo EA... è permesso dai broker di usare un EA così veloce?

In nessun modo un broker standard darebbe pace a un trader una volta che ha superato le sette cifre da $1k. Una volta che hai $500k, allora sarà il momento di trovare un broker più grande.

LoL $130mil, non credo che IBFX faccia così tanti profitti all'anno!

 

Versione MT3

Ciao a tutti,

Questo EA è reale? 1Mil dopo 5 mesi con 500$ di capitale iniziale. C'è una versione MT3 di questo EA?

File:
ea_results.jpg  90 kb
 
dbbpj:
Ciao a tutti, Questo EA è reale? 1Mil dopo 5 mesi con 500$ di capitale iniziale. C'è una versione MT3 di questo EA?

Ciao, la qualità di modellazione è 50% tutto può accadere al 50% di qualità di modellazione dovrebbe essere 90% di qualità di modellazione quando fai backtest anche allora non è affidabile.

saluti

EACAN.

 

Numero magico mancante

elihayun:
Ciao

Ho iniziato a lavorare con questo grande EA. Il mio problema è che sta gestendo il mio altro trading, impostando il loro S/L. C'è un modo per dire all'EA di non farlo?

Grazie

Ciao

Questo EA manca di un numero magico.

Dr Richard Gaines

 
dbbpj:
Ciao a tutti, Questo EA è reale? 1Mil dopo 5 mesi con 500$ di capitale iniziale. C'è una versione MT3 di questo EA?

Che coppia è?