FX Scalper PX4 - pagina 2

 

strano... questo è il mio per il cad, stesso TF anche.

File:
px4-fx1.gif  7 kb
 

Perché ho diverse impostazioni ... GBPUSD con 1k di capitale iniziale ha fatto 130 000 000 dopo un anno ... ma la qualità di modellazione è molto male - solo il 28%. Penso che ci sia qualche problema in questo EA ... è permesso dai broker di utilizzare un EA così veloce?

File:
 

arh cool, quali impostazioni hai cambiato negli "input"?

Non sono sicuro se è permesso o no, presumo che ci sarebbe un sacco di slittamento in alcuni broker.

 

ottimizzare cosa? gli SL, i TP? i trailstop? puoi essere più specifico?

 

Provate a ottimizzarlo e otterrete diverse impostazioni interessanti su diversi TF.

 

Roets puoi dirmi per favore quale broker stai usando per giocare con questo metodo ... perché molte volte questo sistema manterrebbe la posizione aperta solo per diversi minuti e sarebbe considerato come scalping che è per quanto ne so vietato dalla maggior parte dei broker. anche qual è la tolleranza dello slippage, perché non è di tipo esterno ?

 

Ho trovato questa citazione in un altro thread sullo scalping, anche se non posso verificare se è vero o no. FXDD offre attualmente la metatrader v. 3.86... Spero che sia d'aiuto.

firedave:
Beh, so che FxDD permette il commercio di scalping, ma la loro piattaforma MT4 è ancora in beta test. E IBFX? Mi dispiace non poterti aiutare molto
 

Ma il PX4 è in MQL4 e non abbiamo nemmeno il suo codice quindi abbiamo bisogno di un broker che abbia MT4 e permetta lo scalipng :P

 

ENORME PERDITA questo mese!!!!

se testate questo "codice segreto" utilizzando i dati di mercato più recenti (aprile), esso produce costantemente PERDITE per tutte le coppie di questo mese.

 

Non è vero... su quale TF stai testando? Ho i dati più recenti e produce profitti enormi ?