FX Scalper PX4 - pagina 4

 

Esperto grigio

FXGuy2000:
Sì, è grigio anche qui, questo perché non c'è nessun file mq4 con esso (con il codice vero e proprio). ma sono riuscito ad allegarlo alla piattaforma MT4. Hai riavviato la stazione di trading?

Sì, l'ho riavviato molte volte e il mio PC. Ma è ancora grigio.

Come l'hai attaccato? Per favore spiega...

Grazie.

 

come si fa a collegarlo al tuo grafico, visto che è ex4 e non mq4.

 
FX-Hedger:
Sì, l'ho riavviato molte volte e il mio PC. Ma è ancora grigio.

Come l'hai attaccato? Spiega per favore...

Grazie.

Rimarrà sempre grigio, perché il file mq4 non è allegato e ne ha bisogno, quindi l'icona passa dal grigio al blu.

Tutto quello che ho fatto, è stato mettere quella Metà di un EA...lol nella cartella degli esperti.

Non potevo aggiornare il meta-editor perché non c'era un file mq4. Quindi ho dovuto chiudere la trading station, riavviarla e poi semplicemente trascinare il file sul grafico.

Se questo non funziona per te, allora ho finito i suggerimenti, mi dispiace.

 
novafx99:
Ehi, conosco un ragazzo che aveva questo sistema di scalping EA pazzescamente redditizio e il broker lo ha chiuso. Mi ha detto che IBFX ha detto che i trade devono essere aperti per almeno 3 minuti. Questo è il loro criterio.

Sarebbe più o meno così. Perché la maggior parte dei broker ha bisogno di livellare le transazioni con altri broker in modo da poter mantenere i loro libri in ordine, o finirai per mandare in bancarotta il broker prima che abbia avuto la possibilità di livellare le cose. Ad esempio, se in un breve lasso di tempo hai finito per fare più soldi di quelli che hanno nel loro sistema e non hanno livellato questi scambi con altri broker, come faranno a pagarti? Non possono, ecco perché ci sono queste regole e perché la maggior parte dei broker odia gli scalper.

 
Roets:
Salva il file in experts e apri Meta trader. Posiziona poi l'EA sul grafico.

Ciao, quando si salva l'EA in esperti, non viene visualizzato. Come puoi posizionarlo sul grafico? Puoi spiegare questo in modo un po' più dettagliato?

thx

 
iliaazshareef:
Ciao, quando salvi l'EA in experts, non si vede. Come si fa a posizionarlo sul grafico? Puoi spiegare questo in modo un po' più dettagliato? thx

Ho spiegato come farlo a un altro ragazzo, qualche post più su del tuo.

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 
FXGuy2000:
Ho spiegato come farlo a un altro ragazzo, qualche post più su del tuo. https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Grazie mille, ho potuto allegarlo ora.

Come si possono cambiare le impostazioni su di esso? O è possibile a tutti?

thx

 
iliaazshareef:
Grazie mille, ho potuto allegare ora.

Come si possono cambiare le impostazioni? O è possibile?

thx

Clicca sulla scheda INPUTS. Oppure, se hai l'EA attivo, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico e clicca

Expert Advisor => Proprietà => Premi la seconda scheda "ingressi".

 
novafx99:
Ci sono modi semplici per fare un EA che fa lo scalping di spread.

Se ci sono modi semplici, per favore mostratene uno solo!

Dubito che tu possa farlo.

 

Il codice MQ4

Il codice consiste realmente in un solo indicatore RSI.

Vedo che alcuni hanno un problema nell'allegare il file .ex4 quindi

dare il codice .mq4.

Buon divertimento.

Roets

File:
px4_fx.mq4  5 kb