FX Scalper PX4 - pagina 3

 
test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato
 

Non funziona

Roets:
Questo è un EA molto redditizio. E' permesso che i trade siano più corti di 1min. Chi permette operazioni brevi?

L'EA sembra di colore grigio e non riesco a collegarlo al grafico.

Si prega di spiegare!

 
FXGuy2000:
vai su metatrader.info e scarica i dati PROPER accurati da lì, poi esegui i tuoi test attraverso i grafici offline dopo aver importato i dati per ogni coppia. pete7, quali erano le impostazioni che hai usato, non hai mai risposto al mio post.

ottimizzare tutto: SL, TP & TS

@ FX-Hedger: che MT stai usando?

 
FX-Hedger:
L'EA sembra di colore grigio e non riesco a collegarlo al grafico.

Sì, è grigio anche qui, questo perché non c'è nessun file mq4 con esso (con il codice effettivo stesso). ma sono stato in grado di attaccarlo alla piattaforma MT4.

Hai riavviato la stazione di trading?

 
pete7:
ottimizzare tutto: SL, TP & TS

arh... thx... ora la vera domanda, quali impostazioni hai usato.

 

Usare PFG

pete7:
ottimizzare tutto: SL, TP & TS @ FX-Hedger: quale MT stai usando?

Sto usando MT4 di PFG

 

Prova: 16,14,16 tu pigro a******

 
pete7:
Prova: 16,14,16 si impigrisce a******

Sono lontano dall'essere pigro, amico. (e mi preoccupo quindi non posso essere neanche uno di quelli...lol) Sono stato sveglio per 30 ore a testare alcuni di questi EA l'altro giorno... e a postare i miei risultati quando li trovo

Ma ero solo curioso... oh, e BTW, provato anche questi prima, non ha ottenuto i risultati che hai ottenuto su qualsiasi coppia di valute...

sembra davvero strano che i miei risultati siano diversi dai tuoi. Fino a che punto arrivano i tuoi dati, ne hai importati, o usi i dati di default che la piattaforma MT4 fornisce per il backtesting?

 

Informazioni sullo scalping

Ehi, conosco un ragazzo che aveva questo sistema di scalping EA pazzescamente redditizio e il broker lo ha chiuso. Mi ha detto che IBFX ha detto che i trade devono essere aperti per almeno 3 minuti. Questo è il loro criterio.

 

Il motivo

Il broker ha bisogno di coprire lo spread altrimenti perde soldi. Ci sono modi semplici per creare un EA che copra lo spread. Da qui, la regola dei tre minuti. Non ne so molto, ma queste sono informazioni accurate su IBFX.