Sistema HedgeHog & EA - pagina 13

 

sembra buono lo testeremo in avanti grazie

 
 

.............................................

 

ciao a tutti

Ho testato il sistema manualmente dal 2006.01.02 al 2006.07.03. Ecco il risultato:

Coppia: EURUSD

Spread = 2 pip

StopLoss = 52 pips(50$)

TakeProfit = 12 pips(10$)

tutte le posizioni sono state aperte @ 00:00 GMT

tutte le posizioni aperte sono state chiuse @ 23:45 GMT

ecco la curva di bilancio e in allegato il foglio di calcolo.

File:
hedghog.rar  12 kb
 

confuso

Secondo il tuo foglio di calcolo non avresti abbastanza fondi per piazzare le operazioni richieste il 4 maggio, ti sto leggendo correttamente?

 
paul5550:
Secondo il tuo foglio di calcolo non avresti abbastanza fondi per piazzare le operazioni richieste il 4 maggio, ti sto leggendo correttamente?

ciao

u r right.as u can see in the spread sheet I have highlited the trade that u say as a uncommon one and od course there is another one in 2006.03.24 thats is un common lotsize.ant way the system is generally profitable and very logical maybe with deposit of 2000$(at least) the problem be solves besides i', relativly new in the system and other guys like graham should check this out too.

in ogni modo solo i miei 2 centesimi

Saluti

mimi

 

ciao amici

Voglio solo dire che. stlil live testing.........

File:
desktop.rar  8 kb
 

Qualcuno sta ancora eseguendo e/o testando questo sistema? Sono interessato ai risultati dei test in tempo reale con il mercato come è stato ultimamente,

Grazie,

GK

 

Per favore dimentica questo

Ci sono un certo numero di fan della Martingala che non sono d'accordo con la mia opinione, e cioè che QUALSIASI Martingala alla fine romperà il tuo conto. Può andare bene per diversi anni e poi in un giorno sei al verde. Ho testato ogni sistema Martingala su questo forum insieme ad altri, con dati che risalgono al 1999, usando innumerevoli impostazioni diverse. Ognuno di essi ha EVENTUALMENTE rotto il conto. A meno che non abbiate 50.000 dollari in contanti in giro e scambiate micro-lotti (un ritorno sull'investimento piuttosto scarso), cercate una strategia semplice che abbia un'aspettativa positiva e aggiungete lotti man mano che il vostro capitale cresce.

 
WNW:
Ci sono un certo numero di fan della Martingala che non sono d'accordo con la mia opinione, e cioè che QUALSIASI Martingala alla fine romperà il tuo conto. Può andare bene per diversi anni e poi in un giorno sei al verde. Ho testato ogni sistema Martingala su questo forum insieme ad altri, con dati che risalgono al 1999, usando innumerevoli impostazioni diverse. Ognuno di essi ha EVENTUALMENTE rotto il conto. A meno che non abbiate 50.000 dollari in contanti in giro e scambiate micro-lotti (un ritorno sull'investimento piuttosto scarso), cercate una strategia semplice che abbia un'aspettativa positiva e aggiungete lotti man mano che il vostro capitale cresce.

Sono d'accordo, ecco perché alcuni di noi che ancora usano il sistema sono migrati al sistema a gradini.

La Martingala nella sua forma grezza è pericolosa.

GK