Croce! - pagina 16

 

Indicatore di media mobile condizionale

Ciao a tutti,

E' possibile avere un avviso/email per EMA cross over nel grafico 4H e poi controllerà se c'è qualche EMA cross over sul grafico giornaliero?

Cioè prima controllerà se c'è qualche EMA cross over nel grafico 4H e poi controllerà il suo grafico giornaliero e se entrambi sono nella stessa direzione, allora invierà un avviso.

Saluti,

 

200(o quello che è) MA, prezzo incrociato. (o altro modo)

Ciao a tutti, e nuovo digitale,

Dove posso trovare una semplice MA che dia un allarme sonoro ed e-mail quando il prezzo incrocia una MA?

Aiuto!

Tks

 

Prova questo (link qui sotto). È solo abbiamo.

MADistance è su

- questo post: buon indicatore da Hiachiever scrivendo la distanza tra MA e prezzo sul grafico. Le impostazioni sono regolabili.

- E lo stesso indicatore con allarme è su questo post.

- L'ultima versione con audio e o pop-alert è su questo post.

 
newdigital:
Prova questo (link qui sotto). E 'solo abbiamo.

MADistance è su

- questo post: buon indicatore di Hiachiever che scrive la distanza tra MA e prezzo sul grafico. Le impostazioni sono regolabili.

- E lo stesso indicatore con allarme è su questo post.

- L'ultima versione con audio e o pop-alert è su questo post.

Grazie ND, lo apprezzo.

 

ciao

Prova questo MA Cross con voce e allarme e-mail

===================

Collezione di indicatori Forex

File:
 
prasxz:
Prova questo MA Cross con avviso vocale ed email

===================

Collezione di indicatori Forex

Ancora lo stesso - molte grazie PRASXZ, apprezzo molto la risposta.

 

Uni_cross.mq4 con e-mail

Linuxser:
Ok, questa è la beta.

Ho bisogno di fare qualcosa per far funzionare l'opzione "inverso". Inverso sarebbe esattamente questo perché l'idea è quella di fare un codice Universal MA cross. Ecco perché il nome UNIversal Cross.

Stavo cercando un codice facile che permettesse anche alle persone con poche conoscenze di mql4 (come me) di cambiare alcuni parametri e impostare come desiderato, come AMA che incrocia EMA, FRAMA che incrocia TEMA e così via.

Il codice di Kalenzo su cui ho basato questo indi è il più semplice.

Per favore, testate se tutto è ok.

Qualcuno ha l'indicatore Uni_cross.mq4 che ha funzioni di email.

 

Indicatore molto interessante

Ciao a tutti,

Sarò anche grato se qualcuno può aiutarci con questo indicatore.

grazie

bocean

 

EMA_Cross-over_Alerts_v1 è su questo post.

 

Indicatori EMA Cross di qualità

Ho navigato attraverso i thread qui su EMA croci, ma è così schiacciante per trovare quello che sto cercando,. Mi sto solo chiedendo se ci sono indicatori EMA Cross che non ridipingono. Sto assumendo che alcuni sono codificati meglio di altri... Grazie in anticipo...