Croce! - pagina 10

 

circa 4 ore su 1min:

versione >= <= perde un paio di segnali (2 frecce scomparse dopo il refresh) su punti molto stretti (quasi dritto - rabbia stretta su bich EURUSD); -ma dà una tonnellata di segnali

la versione rimane ferma dà molti meno segnali (a volte ne perde di buoni)

vedi foto

File:
3ma_x_test1.gif  16 kb
 

3 EMA Cross w_Alert v2

Non è possibile aggiungere semplicemente il popup e l'allarme sonoro al 3 MA Cross w_Alert v2 così com'è senza cambiare le impostazioni originali? Questo 3 cross trendtest ha 4 colori nella sezione colori invece di 2 colori per l'acquisto e la vendita, non ci sono frecce per l'acquisto e la vendita, nessun popup, e MA, Mode, Shift non sono disposti come il 3 MA Cross w_Alert v2. Anche le impostazioni sono diverse.

3 MA Cross w_Alert v2 impostazioni originali:

FasterMA: 5

FasterShift: -5

FasterMode: 1

MedioMA: 20

MediumShift: -5

ModoMedio: 1

SlowerMA: 34

SlowerShift: 0

SlowerMode: 1

Allarme sonoro: 1

In qualche modo ho la sensazione che sarà difficile ottenere il mio pop-up e l'allarme sonoro per il mio prezioso 3 MA Cross w_Alert v2 ma posso essere smentito!

 

3 Cross Trendtest

Il popup/allarme sonoro per il 3 Cross Trendtest appare sempre ogni volta che passo da un timeframe all'altro anche se il segnale è avvenuto un paio d'ore fa. Penso che mi atterrò al mio 3 MA Cross w_Alert v2 e questo significa fissare lo schermo del mio computer per far apparire la freccia del segnale fino a quando non diventerò completamente cieco . Mi arrendo!

 

è ancora in fase di test in questo momento

se questo funzionerà bene - lo spostamento funzionerà

 
romotly007:
Non è possibile aggiungere semplicemente il popup e l'allarme sonoro al 3 MA Cross w_Alert v2 così com'è senza cambiare le impostazioni originali? Questo 3 cross trendtest ha 4 colori nella sezione colori invece di 2 colori per l'acquisto e la vendita, non ci sono frecce per l'acquisto e la vendita, nessun popup, e MA, Mode, Shift non sono disposti come il 3 MA Cross w_Alert v2. Anche le impostazioni sono diverse.

3 MA Cross w_Alert v2 impostazioni originali:

FasterMA: 5

FasterShift: -5

FasterMode: 1

MedioMA: 20

MediumShift: -5

ModoMedio: 1

SlowerMA: 34

SlowerShift: 0

SlowerMode: 1

SuonoAllarme: 1

In qualche modo ho la sensazione che sarà difficile ottenere il mio pop-up e l'allarme sonoro per il mio prezioso 3 MA Cross w_Alert v2, ma posso essere smentito!

Il codice di quello originale non funziona, ecco il mio modificato che suona sulla freccia, potete spegnere le linee.

Suona quando cambiate time frame perché sta innescando l'ultimo allarme della freccia mentre si resetta

 
romotly007:
Il popup/allarme sonoro per il 3 Cross Trendtest è sempre spuntato ogni volta che sono passato da un timeframe all'altro anche se il segnale è avvenuto un paio d'ore fa. Penso che mi atterrò al mio 3 MA Cross w_Alert v2 e questo significa fissare lo schermo del mio computer per far apparire la freccia del segnale fino a quando non diventerò completamente cieco . Mi arrendo!

che cosa stai scherzando - che era test di componenti (parti di prova)

telaio, fatto solo a scopo di test (con tutto il personale necessario per il test (solo 4 test)

non l'indi (quello che sarà)

 

3 Croci Trendtest

Non sarà completo senza l'aggiunta dello SHIFT. Grazie lo stesso..... hai fatto bene.

 

guarda, Increase, >< non ridipinge ma non prende molti movimenti (4h -2 segnali, lo stesso se guardiamo indietro nella storia (3sig per grafico 8h 1min)

File:
3ma_x_tes4.gif  30 kb
3ma_x_tes5.gif  31 kb
 

Abbiamo bisogno di una prospettiva diversa su questo.

come Close > MA1 && Close > MA2 && Close MA3 && Close+1 <= MA1

Forse potrebbe funzionare.

 
romotly007:
Non sarà completo senza l'aggiunta dello SHIFT. Grazie a tutti lo stesso..... hai fatto bene.

Non mollare mai LOL, eccone uno con lo spostamento