Croce! - pagina 13

 

3 MA Cross con allarme

Sì, lo so... è quello che sto usando ora... è un grande indicatore ma 2 frecce alla volta. Bene, lo gestirò perché niente è perfetto al 100%. Grazie lo stesso.

 

3 MA Cross con allarme

Ho cambiato le impostazioni con quelle che ti ho inviato via e-mail, ma ottengo 2 frecce (vedi grafico dell'immagine) la maggior parte delle volte come se stesse ridipingendo. Ho solo bisogno di una freccia. Se non può essere risolto, allora dovrò conviverci. Non voglio disturbare nessuno.

 

3MA_Cross_w_Alert_v2Rom007Set.mq4 (Per fxbs)

Ciao fxbs, Come puoi vedere dall'immagine, la freccia è apparsa quando non c'era l'incrocio e si ripete. C'è una freccia che appare su ogni candela fino a quando non c'è effettivamente un incrocio. Io voglio la freccia di segnale solo quando avviene l'incrocio e non prima. Potresti per favore risolvere questo problema? Grazie mille.

 
romotly007:
Ciao fxbs, Come puoi vedere dall'immagine, la freccia è apparsa quando non c'era l'incrocio e si ripete. C'è una freccia che appare su ogni candela fino a quando un incrocio ha effettivamente luogo. Io voglio la freccia di segnale solo quando avviene l'incrocio e non prima. Potresti per favore risolvere questo problema? Grazie mille.

Ciao, Romotly007;

gli indicatori che hai postato in questo thread (p#110) e nel thread "Indicatori con segnali (avvisi)" (p#1249) sono pessimi - sono senza speranza; - non ha senso aggiungervi nulla - non lo migliorerebbe

ci sono molti buoni indicatori con segnali e avvisi di MA cross - sceglietene uno qualsiasi, impostato secondo le vostre esigenze

questo è il massimo che posso fare per te

 

3MA_Cross_w_Alert_v2Rom007Set.mq4

Bene, finalmente ho fatto funzionare l'indicatore come dovrebbe. Ho cambiato il cambio sullo SlowerShift e ora funziona perfettamente. Ringrazio tutti per il vostro aiuto in un modo o nell'altro. Credo di essere stato una spina nel fianco e nel collo e probabilmente ho fatto pochi nemici. Non posterò più qui. Ho finito. Grazie ancora una volta. Arrivederci!

 

aggiornamenti su 3macross

https://www.mql5.com/en/forum

p##1273;1275

 
una prospettiva diversa ...

//

//

//

MA_Cross - codice un po' didferente (gess chi?)

//

//

//

//

barra aperta - segnale colore - giallo (avvertimento)

barra chiusa - segnale walid - segnale set - colore set

 

vecchio indi: 3MA_Cross_w_Alert_v2 aggiornato

https://www.mql5.com/en/forum/general (post 114)

3MA_Cross_w_Alert_v2GS modificato, tutti gli spostamenti eliminati, solo 1 setaccio generale per tutti i Mas & sigs

3MA_Cross_w_Alert_v2GS1.mq4 - spostamento sig opzionale

 

3MA_Cross_w_Alert_v2:

ogni MAShift tolto; 1GeneralShift 4 tutte le MAs &Sigs; segnali solo dopo la chiusura della barra

3MA_Cross_w_Alert_v2GS1.mq4 - spostamento del segnale opzionale (vero/falso)

 

3MA_Cross_w_Alert_v2GS2.mq4

Spostamento aggiunto solo per comodità; croce reale - su MA Shift = 0

MADisplacementON = true;

SignalDisplacementON = true;

note_Displacement = "calcolato MAshift = 0!