Croce!

 

Ciao a tutti! Sto cercando un segnale (freccia con suono) quando una media mobile ponderata lineare incrocia un'altra media mobile ponderata lineare. Sto trovando solo il segnale ema cross Qualcuno può aiutarmi per favore? Apprezzo i vostri sforzi

 

Posso aiutare con questa croce. Non sono sicuro di cosa sia la freccia.

 
creative:
Ciao a tutti! Sto cercando un segnale (freccia con suono) quando una media mobile ponderata lineare incrocia un'altra media mobile ponderata lineare. Sto trovando solo il segnale ema cross Qualcuno può aiutare per favore? Apprezzo i vostri sforzi

Se hai l'indicatore EMA cross, è facile cambiarlo per fare quello che vuoi.

cercate una linea come questa

iMA(NULL,0, 5, 0, MODE_EMA, PRICE_CLOSE, i);

i parametri possono essere qualcos'altro ma a te interessa MODE_EMA, PRICE_CLOSE cambiare MODE_EMA in MODE_LWMA e impostare

 
creative:
Ciao a tutti! Sto cercando un segnale (freccia con suono) quando una media mobile ponderata lineare incrocia un'altra media mobile ponderata lineare. Sto trovando solo il segnale ema cross Qualcuno può aiutare per favore? Apprezzo i vostri sforzi

C'è un thread su MA qui. E anche alcuni indicatori sono qui.

extern int ShortPeriod = 5;

extern int ShortPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

extern int BigPeriod = 50;

extern int BigPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

extern int ExitPeriod = 20;

extern int ExitPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma
File:
 

Grazie Niva, Elihayun e Newdigital per il vostro buon aiuto e le risposte veloci!

Abbiate cura di voi!

 

Prova il mio.

File:
 
niva:
Prova il mio.

Niva grazie per i tuoi sforzi, newdigital mi ha dato l'indicatore di cui avevo bisogno.

Tutto il meglio!

 
creative:
Niva grazie per i tuoi sforzi, newdigital mi ha dato l'indicatore di cui avevo bisogno. Tutto il meglio!

Quale indicatore?

Ho già postato due indicatori: uno con punti e l'altro con frecce. Sono gli stessi ma solo con punti e frecce.

Spiegazione delle impostazioni:

ShortPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

BigPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

ExitPeriodMode = 1; //0=sma, 1=ema, 2=smma, 3=lwma

ShortPeriodMode è il modo per un incrocio MA (3 è la media mobile lineare ponderata ).

BigPeriodMode è il modo per l'altra MA che attraversa (3 è lwma - il tuo caso)

ExitPeriodMode - modalità per la MA per l'uscita (se state usando lwma o ema o qualsiasi altra MA per l'uscita).

ShortPeriod = 5 - periodo del primo indicatore di attraversamento.

BigPeriod = 50 - periodo per il secondo.

ExitPeriod = 20 - periodo per l'uscita (il primo indicatore è l'indicatore di attraversamento Exit).

Puoi cambiare tutto nelle impostazioni, naturalmente.

File:
 
 

L'altro EMA con allarme è qui https://www.mql5.com/en/forum