Backtesting/ottimizzazione - pagina 56

 

Hrm.... Interessante... La versione su MQL4.com è stata pubblicata molto tempo fa.

Nel mio caso ho fatto aggiungere del codice extra da un altro codificatore e attualmente ho bisogno di togliere le capacità di copertura.

State includendo tutti i file e mettendoli nelle cartelle corrette?

Questo EA ha appena aperto un Eur/Usd long @ 1.3564. SL: 1.3427. Il TP è un trailing stop a gradini.

Questo EA taglia le perdite a breve e mantiene le vincite a lungo.

Uso IBFX come mio broker... Per sicurezza.

 

Per quali coppie è ottimizzato?

Su quale time frame dovrebbe essere impostato l'EA?

 

EUR/USD 5m tf.

 

Guardo solo se i file evre sono nelle grandi cartelle, e va bene.

Ma è sempre impossibile aprire le finestre di impostazione o avviare il backtest o il test live.

Non capisco.

Questo EA sembra molto interessante, quindi è male.

 

Beh - non riesco nemmeno ad aprire l'EA - anche se penso di aver messo i file nelle cartelle corrette

Puoi spiegare precisamente la tua procedura Lgeorge?

 

I file di inclusione richiesti nell'Ea non corrispondevano ai file nello zip, così ho cambiato l'Ea per farlo corrispondere, l'Ea dovrebbe funzionare ora, ma non sono sicuro che i miei tester siano tutti completi, per favore testate!

 

Davvero impressionante George,

Ho trovato questo link su codebase :

N7S_AO_772012.mq4 - MQL4 Code Base

 

ora potrei aprire l'EA su un grafico EU - peccato che non capisco il russo - non riesco a capire il meccanismo dell'EA...

 
treuzelen:
Ora ho potuto aprire l'EA su un grafico UE - peccato che non capisco il russo - non riesco a capire il meccanismo dell'EA...

La traduzione non dovrebbe essere un problema - basta che mi mandi le righe che vuoi far tradurre.

Saluti Dago

 

Schiacciamento MT4

Ciao a tutti,

L'EA sta schiacciando il mio MT4. Qualche idea?

Sta succedendo a qualcun altro?

Grazie