Backtesting/ottimizzazione - pagina 55

 

I risultati mostrati sono solo sul prezzo aperto che è inaffidabile - dovrebbe essere ogni tick.

Inoltre dici che ottimizzi ogni settimana a quanto tempo indietro ottimizzi?

Grazie per aver condiviso

 
GeorgeL:
Ho trovato questo EA in MQL4.COM

Ho ottimizzato l'EA su base settimanale e ha dato ottimi risultati.

Tuttavia volevo iniziare ad ottimizzare con la nuova normativa anti-hedge.

Ho allegato l'EA e i file corrispondenti. Butterò anche il mio backtest più recente con params.

qual è lo scopo dei file con il .SET e come usarlo. come questo file 5-16-2009 eu.set. grazie

 

Questo EA lavora solo su prezzi aperti.

Non sono necessarie tutte le tacche.

Ottimizzo dal 11/08 a questa settimana.

5-16-2009 eu.set è params l'EA usa.

In questo caso è l'ottimizzazione più recente e la userò per la prossima settimana.

 

Ciao GeorgeL,

Thanx per mostrarci questo grande ea.

Ho un problema, quando voglio fare il backtest, non posso aprire la tabella delle impostazioni o fare il test.

Ma penso di aver installato tutti i file, quindi non capisco. Avete un'idea di un errore che posso fare?

Inoltre, perché c'è un file "rentasignal.ex4" nella cartella? È un ea della sezione elite?

Grazie e scusate il mio inglese

 

memoria consumata

david.petard:
Ho cercato di ottimizzare i parametri del mio expert advisor preferito ma ho avuto problemi.

Se provo a fare un back test o un'ottimizzazione su un lungo periodo, il terminale si blocca senza alcun errore. Sembra che la memoria consumata dal terminale aumenti e non diminuisca mai.

C'è un workaround che permette di eseguire il backtest e/o l'ottimizzazione su un lungo periodo?

Ciao David,

Prova a fare l'ottimizzazione su 1 parametro alla volta. Non scartare le impostazioni che sono 2° o 3° migliori. Ricontrolla quando fai un altro parametro.

Usa periodi più brevi o compra più memoria - hai davvero bisogno di una scusa per aggiornare.

Avete ricontrollato l'ea con una compilazione dall'ultima modifica, anche se è in esecuzione.

Commentate il codice ridondante, come i commenti e il disegno di grafici sul grafico.

Controlla che il tuo antivirus non sia in funzione - mi prende spesso, specialmente alle 3 del mattino.

grazie bt2

 

Non sono a conoscenza dei problemi che avete detto.

Uso IBFX come mio broker. Lo zip contiene solo i file necessari.

Tutti liberi nessuno dalla sezione elite.

Basta lasciare la cartella experts dove va ed eseguirlo.

Non preoccupatevi di nient'altro.

 

Sono d'accordo con dreamfab, non funziona. Ho lo stesso errore, quando vado a fare il backtest non si apre la tabella delle impostazioni, non so perché!

 

Molte grazie per la vostra risposta. Ho già 4GB di memoria. Proverò con un ea molto semplice per vedere se questo viene dall'ea che uso.

 

lo stesso qui...non funziona

 

è possibile postare il link al sito mql?