Backtesting/ottimizzazione - pagina 13

 
patronus:
Ho capito come lasciare che un EA faccia trading per te, ma non capisco come ottenere dati storici ed eseguire back test. Inoltre, come gestite un sistema che utilizza grafici a periodi multipli per le decisioni di entrare e uscire? Come lo gestite? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Sono un principiante in questo, ma ho qualche esperienza di programmazione.

Patronus

per importare i dati in mt4 in modo da poter fare il bactest con lo strategy tester, segui queste istruzioni

https://www.mql5.com/en/forum/general

per usare mt4 per fare il backtest, c'è una finestra chiamata strategy tester, e puoi inserire quale ea vuoi fare il backtest, e impostare quale coppia di valute e timeframe vuoi fare il backtest, e per quanto tempo.

Tuttavia, ci sono molti lati negativi dello strategy tester, sono ancora tutti su questo forem, ecco una fe cose che ho menzionato prima su solo alcuni di questi problemi.

Eaglehawk:
trohoang:
Ciao Jozo,

Rispettosamente non sono d'accordo con il tuo punto di vista sul backtesting. Chi non impara dalla storia è destinato a ripetere di nuovo gli stessi errori.

Prima di tutto non sono un programmatore ma sono un trader principiante. Vedo diversi modelli di prezzo che tendono a ripetersi frequentemente. Voglio scrivere un programma che prenda questi trade ogni volta. Lo scopo del mio EA e del back testing è quello di dirmi se la mia osservazione è corretta, cioè percentuale di vittoria, profitto e rischio e frequenza.
Sì, il BACKTESTING È IMPORTANTE, il problema è che il tester di strategia che METATRADER4 ha creato ha un numero multiplo di limitazioni, sono state notate ovunque nell'ultimo mese. Basta cercarli, soprattutto nei forum metatrader4 e expert advisers metrader 4, basta sapere che non sei solo, non stai facendo nulla di sbagliato, è solo un tester automatico di merda. che è il motivo per cui ho backtest manuale, anche se ci vuole tempo e pazienza, vale la pena lo sforzo per ottenere risultati accurati, (ma questa è solo la mia opinione ).

ora per finire la tua ultima domanda, il tester eseguirà quali coppie si scambiano da quello che si seleziona nella finestra del tester, e verrà eseguito come si imposta, ma perché si vorrebbe basare la decisione su una coppia di valute dai risultati di un altro è oltre me, come se c'è QUALSIASI relazione, c'è molto poco.

 

Come testare un EA?

Come testiamo un EA...

Come lo attacchiamo ai grafici e come controlliamo i risultati?

Per favore aiutatemi

Kevin

 
kevmcfoster:
Come facciamo a testare un EA...

Come lo attacchiamo ai grafici e come controlliamo i risultati?

Per favore aiutatemi

Kevin

Se stai usando la piattaforma MetaTrader (fai riferimento alla mia firma) c'è una funzione Strategy tester (CTRL+R). Lì devi semplicemente scegliere l'EA che vuoi testare. Scegli il tipo di dati (usa sempre i dati Tick). Scegliere la coppia di valute. Poi controlla le altre impostazioni di cui potresti aver bisogno (potrei spiegarle/descriverle, ma non sono sicuro che tu abbia bisogno di tutto ciò + c'è sempre un manuale che accompagna la piattaforma). E fondamentalmente questo è tutto. Premi start e aspetta. Inoltre, controlla il sito www.mql4.com. Per quanto mi ricordo c'era un articolo sui test degli EA lì.

Non c'è bisogno di attaccare l'EA a qualcosa quando si testa. Per i risultati controlla i bookmars che vedrai in Strategy tester.

Ma di nuovo, tutto quanto sopra si applica solo se usi MetaTrader come piattaforma (che è la migliore piattaforma disponibile ora).

Spero che questo aiuti. Grazie,

Diam0nd.

 
Diam0nd:
Se stai usando la piattaforma MetaTrader (vedi la mia firma) c'è una funzione di tester di strategia (CTRL+R). Lì devi semplicemente scegliere l'EA che vuoi testare. Scegli il tipo di dati (usa sempre i dati Tick). Scegliere la coppia di valute. Poi controlla le altre impostazioni di cui potresti aver bisogno (potrei spiegarle/descriverle, ma non sono sicuro che tu abbia bisogno di tutto ciò + c'è sempre un manuale che accompagna la piattaforma). E fondamentalmente questo è tutto. Premi start e aspetta. Inoltre, controlla il sito www.mql4.com. Per quanto mi ricordo c'era un articolo sui test degli EA lì.

Non c'è bisogno di collegare l'EA a qualcosa durante il test. Per i risultati controlla i bookmars che vedrai in Strategy tester.

Ma ancora una volta, tutto ciò si applica solo se si utilizza MetaTrader come piattaforma (che è la migliore piattaforma disponibile ora).

Spero che questo aiuti. Grazie,

Diam0nd.

Ciao Diamond,

Thnx per le informazioni. Questo è esattamente quello che stavo cercando. Btw io sto usando mt4. puoi plz dirmi come usarlo in live trading poi o/e testarlo in avanti in una demo.

thnx

Kevin

 
kevmcfoster:
Ciao Diamond,

Grazie per le informazioni. Questo è esattamente quello che stavo cercando. Btw sto usando mt4. puoi plz dirmi come usarlo nel trading live allora o/e testarlo in una demo.

thnx

Kevin

Controlla questo articolo di Codersguru. L'abbiamo usato tutti fin dall'inizio per impostare il backtesting.

 
kevmcfoster:
Ciao Diamante,

Grazie per le informazioni. Questo è esattamente quello che stavo cercando. Btw sto usando mt4. puoi plz dirmi come usarlo nel trading live allora o/e testarlo in una demo.

thnx

Kevin

Ora, prima di tutto, ti suggerirei di assicurarti di avere l'ultima MetaTrader installata (= che stai usando l'ultima MT), che al momento è la Build 198, datata 19 ottobre (la data fa la differenza!). In secondo luogo, per utilizzare un EA nel live trading/demo (funziona allo stesso modo, dato che la demo è fondamentalmente il live trading, ma non con denaro reale). Si apre un grafico, si prende un EA e lo si trascina sul grafico. Poi vedrai una finestra con le proprietà/opzioni dell'EA. Cambiale se vuoi, altrimenti premi OK. Questo è tutto in pratica. Ora, per assicurarti che l'EA va bene/ funziona, usa questo: se tutto è OK, vedrai uno smiley nell'angolo in alto a destra del grafico. Se non è uno smiley ma una croce, controlla il pulsante sul pannello superiore (ha un'icona 'stop' quando è disabilitato e 'play' quando è abilitato), devi avere quell'icona come PLAY (= EAs abilitato).

Bene, questo è fondamentalmente tutto. Ancora e ancora, controlla sempre la guida che accompagna il programma. Aiuta molto.

Spero che questo aiuti,

Diam0nd.

newdigital:
Controlla questo articolo di Codersguru. Lo abbiamo usato tutti fin dall'inizio per impostare il backtesting.

Questo non è proprio un articolo su come fare backtest, ma su come fare backtest con 90+ qualità Comunque, tutti dovrebbero sicuramente seguirlo. Anche tu, kevmcfoster

 

99% qualità di modellazione

Forse vuoi dare un'occhiata a questo ...

http://www.cubesteak.net/

Sto cercando di configurare questo sistema ora...

 

Sono un novellino.

Solo fino a poco tempo fa mi sono appassionato al mercato azionario e ho iniziato a leggere molti libri sull'analisi tecnica. Per caso mi sono imbattuto in questo sito e ho iniziato a leggere di ATS. Il che è molto interessante, ho letto senza sosta per gli ultimi giorni e ho fatto molti back test e alcuni test in avanti. Dato che sono ugualmente nuovo sia per le azioni che per il forex, ho deciso di imparare di più sul forex. Ho alcune domande da principiante che spero che i membri qui possano aiutarmi.

1. Come faccio a fare un back test realistico? 2. Differenza tra ogni tick e punto di controllo? Comunque non ho mai ottenuto una qualità di modellazione superiore al 53%. E la gente qui raccomanda oltre 80-90%.

2. Perché perdo molto usando ogni tick ma guadagno molto usando il punto di controllo? (Back test con EuroX2)

3. Avete raccomandazioni di EA di qualità con alta probabilità di profitto? (EA che vale la pena spendere tempo per ottimizzare e testare in avanti e indietro)

Sinceramente Kai

 

Sono praticamente un novellino del forex quindi non posso rispondere alle tue domande.

https://www.mql5.com/en/forum/175245

L'EA Phoenix sta facendo abbastanza bene.

 

Grazie, il tuo link ha risposto a molte delle mie domande.