Autostrada del Forex - pagina 17

 

Ho usato freeway con linee MM prima dei NFP oggi e ho longato cable ed euro 3x ciascuno a circa -1/8 e 0/8 con SL iniziale di 20 pip e mirando alla mediana 4/8 con un trailing stop di 15 pip in MT.

Tutti e 6 i trade hanno fatto + per un totale di 81 pip.

Continuerò a giocare in questo modo lunedì.

 

Ciao

Sto cercando di capire questo thread. se qualcuno può incollare qui la regola per entrare nel commercio con lo screenshot, sarà di grande aiuto per capire questo sistema.

 

Ciao

Sto cercando di capire questo thread. se qualcuno può incollare qui la regola per entrare nel commercio con lo screenshot, sarà di grande aiuto per capire questo sistema.

 

Penso che fino ad ora tutti stiano usando l'autostrada in modo un po' diverso.

Ma Daniel sembra essere su qualcosa di bello qui.

Freeway ci dà la direzione.

Ad esempio, Daniel commercia solo nella direzione della corsia 4hr.

MM ci dà un range di trading definito.

È facile come

a) quando la 4hrs lane è verde, si aspetta che il prezzo scenda fino al fondo della MM line range. E alle linee MM 0/8 | -1/8 | -2/8 si compra

b) quando la 4hrs lane è rossa, aspettate che il prezzo salga fino alla parte superiore della MM line range. E alle linee MM 8/8 | +1/8 | +2/8 si vende

La teoria della mediana dice che il prezzo oscilla sempre intorno ad una linea mediana e vi ritorna sempre. La linea MM 4/8 è la linea mediana del range che sta definendo e credo che sia un buon target.

Ora applica un po' di money management e potresti avere qualcosa che funziona. Questo ha funzionato bene venerdì mattina sul 5 min con un trailing stop di 15 pip perché eravamo in un bel range prima del NFP. Vediamo cosa porta la prossima settimana

Se volete un esempio sui grafici setup usd/jpy durante il fine settimana perché il prezzo è congelato.

Tutte le corsie sono rosse e il prezzo è rimbalzato alcune volte dalla linea 8/8 a 112.50.

 

Ciao

dans thsnks per la vostra risposta

voglio sapere come la cosa samll A & b che menzionate dovrebbe essere guardata nel grafico che time frame.

 

Penso che il modo migliore per descrivere questo metodo sia: trovare una tendenza (4h 50CCI),

e comprare i ribassi o vendere i rally (a seconda della direzione del trend) usando il Murray Math a 5 minuti. Non è possibile ottenere ingressi migliori in un trend di questo. Guarda gli schermi qualche post più indietro.

 

Come hai trovato FF finora? Qualche osservazione degna di nota?

 

ho fatto alcuni buoni scambi, alcuni cattivi scambi ora sono un po' sotto come -20-30 pips ma il suo coz ho scambiato contro alcune regole che ho seguito.

-trovare la tendenza (controllare le corsie, soprattutto le 4h)

- controlla i numeri del cci se sono troppo vicini all'ipervenduto/sovracomprato allora fai trading più piccolo e più attento

-Controlla le linee di Murray anche se contro la tendenza, se il prezzo è sovraesteso a -1 o -2, puoi fare trading per qualche pip, ma non è raccomandato.

-Pratica e lentamente tutti possono imparare. io so che lo sto facendo ed è molto efficace

- Aggiungo un 5 rsi sui grafici 5 min aiuta quando si prende un commercio a breve termine o più a lungo termine. più indicatori di segnalazione le migliori possibilità il commercio finirà per essere un vincitore.

Spero che questo aiuti tutti. sentitevi liberi di correggermi o aggiungere altro a ciò che ho menzionato

uccidiamo un po' di pips

 

Ciao ragazzi, sto usando camarilla come confort, cosa ne pensate?

File:
cad.gif  45 kb
 

Questa è un'ottima idea amico, bella pensata! E inoltre, è bello vedere il mio indicatore in uso