Concorso - pagina 5

 

E voglio dare l'illustrazione di ciò che ho detto.

Guarda le immagini di Beluck Metatrader (1 EA), Codersguru MetaTrader (4 EA) e Igorad Metatrader (1 EA). Vedi le differenze nel numero di ordini?

Il GridMACD di Pengie sta avendo i seguenti risultati (operazioni chiuse e aperte tutte insieme):

EURUSD +588 pip;

USDCHF -18 pip;

USDJPY -20 pip.

Posso dirvi di più: questi EAs stanno realizzando i 4 diversi approcci di programmazione al forex trading. Non sono buoni o cattivi. Sono diversi.

File:
 
felix:
Interessante questo EA. Non capisco perché in aprile ha fatto questo cattivo risultato:

3. PrezzoCross.

EURJPY: -1802.

EURUSD: -824.

GBPUSD: -1839.

USDCHF: -2554.

È un EA in controtendenza?

felix

Non ricordo ora questo aprile.

Dove hai preso queste cifre?

Voglio dire quanto segue.

Abbiamo EAs molto diversi per il concorso. Molto diversi. E a volte un mese non è sufficiente. Non è sufficiente per gli EA di Codersguru, per Beluck EA e per l'EA di Igorad. Può essere sufficiente per Pengie EA (GridMACD).

Gli EA di Codersguru sono stati regolati per avere un grande profitto. Grande profitto indipendentemente dalle perdite. E questo tipo di EA non può essere redditizio in ogni condizione di mercato ed è stato programmato così. È necessario sapere quando usarlo.

Igorad EA è stato programmato per essere redditizio per sempre (annualmente). Piccolo profitto ogni settimana. Se questo EA è in perdita durante una settimana - non è niente perché sappiamo che sarà redditizio ogni anno. Mese cattivo, mese buono, ma questo EA dovrebbe essere molto redditizio se lo conteremo annualmente.

L'EA di Beluck è molto interessante. Questo EA ha uno stop loss sottile. Perde soldi durante la prima e la seconda settimana e diventa molto redditizio durante la terza o quarta settimana successiva. Ma 1 mese a volte non è sufficiente. Come sapete Beluck ha programmato questo EA con Money Management per raddoppiare il deposito in un mese. Ma ora non stiamo usando questa opzione (MM). E ci sono mesi buoni e cattivi anche per questo EA.

È lo stesso con Pengie EA: può essere redditizio ma se lo testiamo più di un mese questo sistema a griglia può mangiare il deposito di qualsiasi dimensione (se stiamo usando questo EA in qualsiasi condizione di mercato).

Quindi abbiamo 4 programmatori, 4 approcci alla creazione dell'EA e idee, 4 punti di vista e 4 opinioni su come dovrebbe essere.

 

Il numero di ordini è importante per impostare la gestione personale del denaro. Aprire troppi ordini può essere pericoloso.

 
felix:
Il numero di ordini è importante per impostare la gestione personale del denaro. Aprire troppi ordini può essere pericoloso.

Si', e' vero.

Ma era la regola fin dall'inizio: L'EA dovrebbe fare più pip al mese possibile per vincere. Quindi è una cosa normale. Penso che gli autori (che vinceranno) dovrebbero spiegarci qualcosa di più sulle strategie di trading che stanno usando negli EA.

 

Gli EAs di Codersguru hanno aumentato il profitto.

File:
 

Spero di essere un vincitore (spero che PriceCorss vinca)!

newdigital:
Codersguru EAs ha aumentato il profitto.

E' davvero forte !

Possiamo vedere le dichiarazioni degli EAs (almeno il mio)

 

Ho guardato gli scambi durante il fine settimana:

- GridMACD:

USDCHF +593 pip;

EURUSD +123 pip;

USDJPY -730 pip.

- PriceCross:

EURUSD +504 pip;

GBPUSD +783 pip;

USDCHF +103 pip;

EURJPY -377 pip.

- MaChannel:

EURUSD +579 pip;

EURGBP +55 pip;

GBPUSD +195 pip.

Gli EAs di Beluck e Igorad stanno aumentando i pip ora. Spero che sarà redditizio entro la fine della settimana.

 
newdigital:
Ho guardato i trade durante il fine settimana:

- GridMACD:

USDCHF +593 pip;

EURUSD +123 pip;

USDJPY -730 pip.

- PriceCross:

EURUSD +504 pip;

GBPUSD +783 pip;

USDCHF +103 pip;

EURJPY -377 pip.

- MaChannel:

EURUSD +579 pip;

EURGBP +55 pip;

GBPUSD +195 pips.

Gli EAs di Beluck e Igorad stanno aumentando i pip ora. Spero che sarà redditizio entro la fine della settimana.

PriceCross GBPUSD +783 pips buono Codersguru!!!!!!!

ciao

felix

 

Bei risultati.

PriceCross e MaChannel sono disponibili per essere scaricati e testati da qualche parte?

 

Grazie!

felix:
PriceCross GBPUSD +783 pips buono Codersguru!!!!!!!

ciao

felix

Grazie felix! Spero che continui la stessa performance fino alla fine!