Concorso - pagina 2

 
kumawat:
Ciao, dove possiamo trovare questi vincitori EA

Bella domanda .... spero molto presto!!!!

 

L'ho attaccato.

File:
 

gridmacd

ricordati solo di cambiare il codice se usi un conto mini

tutti i simboli dovrebbero avere m alla fine, ad esempio EURUSD ->EURUSDm

In questo modo si genererà il numero magico correttamente

Saluti

Z

 

Ciao

Penso che inizialmente prima dell'inizio del concorso è stato menzionato che tutti i partecipanti EA saranno pubblicati con il loro risultato nella sezione elite. se possiamo avere accesso a questi EA con le loro impostazioni, sarà una grande risorsa.

Grazie in anticipo

 
kumawat:
Ciao

Penso che inizialmente, prima dell'inizio del concorso, sia stato menzionato che tutti gli EA partecipanti saranno pubblicati con i loro risultati nella sezione elite. se possiamo avere accesso a questi EA con le loro impostazioni, sarà una grande risorsa.

Grazie in anticipo

Vincitori, sì.

Il concorso non era ancora finito.

Abbiamo un solo vincitore per aprile.

E tutti gli EA stanno continuando per maggio.

Non posso pubblicarlo perché sono in fase di test, il concorso continua e alcuni di loro potrebbero vincere a maggio.

 

Congratulazioni Pengie!

Congratulazioni Pengie!

Buona fortuna per gli altri (e per me) a maggio!

Newdigital,

Possiamo modificare i nostri EA per la stagione di maggio?

Ancora congratulazioni Pengie!

 
newdigital:
L'ho allegato.

Grazie newdigital per aver postato GridMACD EA, possiamo avere anche i risultati EA postati, intendo tutti i trade (dichiarazione).

Grazie

 
laserjet:
Grazie newdigital per aver postato GridMACD EA, possiamo avere anche i risultati EA postati, intendo tutti i trade (statement). Grazie

Sono le dichiarazioni.

 
codersguru:
Congratulazioni Pengie!

Buona fortuna per gli altri (e per me) a maggio!

Newdigital,

Possiamo modificare i nostri EA per la stagione di maggio?

Congratulazioni Pengie di nuovo!

Sì, naturalmente.

Durante il fine settimana cercherò di postare tutte le dichiarazioni per gli autori (sabato mattina) nei thread dei concorsi d'autore e gli autori possono decidere tutto ciò che devono cambiare, modificare, rimuovere, aggiungere ecc. Decidete prima di lunedì.

 

Capisco i numeri magici ma non so dove metteresti la "m", stai dicendo di mettere la m dentro "inputs" quando questo EA ha le proprietà aperte? Il numero magico è 1012, stai dicendo che dovrebbe essere 1012m? Non ho mai visto questo menzionato per aggiungere una m sugli altri EA, quindi è per questo che mi confonde un po'. Grazie per l'assistenza.

Zassax:
ricordati di cambiare il codice se usi un conto mini

tutti i simboli dovrebbero avere la m alla fine, ad esempio EURUSD ->EURUSDm

In questo modo gennerà correttamente il numero magico

Saluti

Z