Concorso - pagina 9

 
faifarni:
La versione del concorso di pricecross ea usa il codice di protezione dei profitti e delle perdite di Coderguru?

Non ci sto pensando.

Ricevo gli EA dagli autori e li allego al grafico.

Come so che il recente PriceCross è stato modificato.

 

newdigital ha scritto

"Il problema è che sto riavviando il deposito a 50.000 ogni mese con il trading del concorso. E non lo sto facendo con gli EAs della sezione elite.

Hai un conto demo senza scadenza?

Vorrei un conto demo senza scadenza per testare un EA a lungo termine, (6 mesi, o un anno)

 
project1972:
newdigital ha scritto

"Il problema è che sto riavviando il deposito a 50.000 ogni mese con il trading del concorso. E non lo sto facendo con gli EAs della sezione elite.

Hai un conto demo senza scadenza?

Vorrei un conto demo senza scadenza per testare un EA a lungo termine, (6 mesi, o un anno)

Non hai capito. Ho conti demo senza scadenza. E tutti gli EAs testati nella sezione elite sono testati in modo normale: per esempio, 6 mesi fa ho attaccato gli EAs al grafico e non ho ricaricato il deposito, non ho riavviato il deposito e così via. Tutti gli EAs nella sezione elite stanno testando in modo normale senza alcuna interversione umana.

Ma è diverso per il concorso perché tutti i partecipanti al concorso vogliono che il deposito venga ristabilito ogni mese perché vogliono avere la stessa dimensione di deposito ogni mese. Quindi il concorso del nuovo mese inizia con 50.000 di deposito ogni mese.

È solo per gli EA del concorso.

Questo è il motivo per cui alcuni EAs da concorso non possono essere inclusi nel calcolo dei pip totali per le prestazioni di questo EAs d'elite. Per esempio non troverai GridMACD elencato come leader totale (solo per questo motivo).

 

Ciao ND, penso che il progetto1972 abbia solo bisogno di una lista di broker che danno un conto demo MT4 senza scadenza. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ciao ND, penso che project1972 abbia solo bisogno di una lista di broker che danno un conto demo MT4 senza scadenza. Spero che questo aiuti

North Finance e Alpari sono senza scadenza. Il gruppo Fibo è per un mese, ma ho scritto loro e sono stati d'accordo a impostare il conto scaduto nel nuovo anno. E non so di altri broker.

Ho cercato di impostare il conto demo con IBFX inviando loro e-mail dal mio indirizzo e-mail yahoo. L'ho fatto molte volte durante i due mesi ma nessuno mi ha risposto quindi non ho idea di IBFX.

 
newdigital:
Di solito aspetto 1 o due giorni dopo la pubblicazione dei risultati.

Penso di sì (se gli autori non hanno nulla in contrario).

Solo 1 e due giorni.

Ciao ND,

Possiamo avere ora gli ea vincenti e le impostazioni?

Mi piacerebbe lavorare su di loro.

Tnx

 
fx-programmer:
Hey ND,

Possiamo avere ora gli ea vincenti e le impostazioni?

Mi piacerebbe lavorare su di essi.

Tnx

Non ancora.

I vincitori dovrebbero vedere i risultati.

Inoltre i premi dovrebbero essere convalidati.

Naturalmente li pubblicherò.

Non tengo niente per me.

 

Qualcuno può dire perché la classifica è fatta guardando solo le transazioni chiuse?

E i trade aperti?

Se fossero coinvolte tutte le operazioni chiuse e aperte, allora USD Hunter sarebbe il vincitore.

 
lomme:
Qualcuno può dire perché la classifica è fatta guardando solo i trade chiusi?

Che dire dei trade aperti?

Se tutti i trade aperti e chiusi fossero coinvolti, allora USD Hunter sarebbe il vincitore.

I trade aperti possono essere profittevoli ma possono essere perdite solo poche ore dopo. Abbiamo preso in considerazione le operazioni aperte ma non abbiamo preso alcuna decisione solo in base alle operazioni aperte.

Se l'EA è redditizio per quanto riguarda le operazioni chiuse ma l'EA è in perdita per quanto riguarda le operazioni chiuse+aperte, non credo che considereremo questo EA come un vincitore. Per esempio:

Formato dei risultati dei dati:

(operazioni chiuse) ( tutte le operazioni aperte e chiuse)

Totale: +2266 (-576).

È solo un esempio. In questo esempio l'EA non può essere un vincitore.

Alcune persone erano preoccupate per GridMACD riguardo ai trade aperti. Non era una discussione sulle regole e su come contare in quel momento. Si trattava di GridMACD.

E per questo motivo ho iniziato a postare anche i trade aperti+chiusi.

Solo per questo.

 

Solo per ricordare i risultati

Abbiamo i vincitori del concorso di giugno.

Formato dei risultati dei dati:

(coppia) (operazioni chiuse) (tutte le operazioni aperte e chiuse)

1. GridMACD EA di Pengie.

Timeframe H1.

EURUSD +256 (+51);

USDCHF +6 (+1);

USDJPY +524 (+524);

Totale: +786 (+576).

2. Scalp_net_v1.5 di Newdigital.

Timeframe M5.

EURJPY +572 (+541)

USDJPY +139 (+139)

GBPUSD -496 (-496)

EURUSD +70 (+70)

Totale: +285 (+254).

3. Cacciatore di USD da Codersguru.

Timeframe H1.

EURUSD +282 (+518)

GBPUSD -162 (-162)

AUDUSD -231 (-190)

USDJPY -131 (+48)

USDCHF +400 (+633)

Totale: +158 (+847).

Per i risultati e le dichiarazioni degli altri EAs vedi il post #80.