Concorso - pagina 7

 

Come usare PriceCross EA correttamente? Devo cambiare il numero Magic per ogni coppia o è impostato automaticamente? Come attaccare al grafico, devo attaccare uno per uno tutte le coppie o attaccare solo un grafico per tutte le coppie? e, l'EA è sempre in perdita quando facciamo il backtest?

 
harryhid:
Come usare PriceCross EA correttamente? Devo cambiare il numero magico per ogni coppia o è impostato automaticamente? Come collegare al grafico, devo collegarlo uno per uno per tutte le coppie o collegarlo solo ad un grafico per tutte le coppie? e, l'EA è sempre in perdita quando facciamo il backtest?

No.

Basta collegare l'EA al grafico H1 (EURUSD, USDCHF e GBPUSD). Questo è tutto. Il numero magico per PriceCross è 101090 per tutte le coppie.

 

Ora vedo le transazioni del concorso.

Sono le immagini del concorso MetaTrader di Igorad e del concorso MetaTrader di Pengie.

 
newdigital:
No. Basta collegare l'EA al grafico H1 (EURUSD, USDCHF e GBPUSD). Questo è tutto. Il numero magico per PriceCross è 101090 per tutte le coppie.

Solo la stessa domanda per GridMACD. Ho allegato due coppie euro/usd e usd/chf. Ho un risultato perfetto per il trade di oggi su usd/chf ma nessun ordine da piazzare su euro/usd. Devo cambiare il Magic?

 
harryhid:
Solo la stessa domanda per GridMACD. Ho collegato a due coppie euro/usd e usd/chf. Ho un risultato perfetto per il trade di oggi su usd/chf ma nessun ordine da piazzare su euro/usd. Devo cambiare il Magic?

Come so che GridMACD cambia i numeri magici automaticamente. Tutto quello che dovresti fare è solo attaccare l'EA ai grafici H1.

 
newdigital:
Come so che GridMACD cambia i numeri magici automaticamente. Tutto quello che dovresti fare è solo attaccare l'EA ai grafici H1.

Grazie

 

notizie dal concorso

EA di Igorad:

StepMAExpert_1.42.

Timeframe M30.

In profitto ora (se contiamo i trade aperti).

File:
igoradea.htm  11 kb
igoradea.gif  5 kb
 

notizie dal concorso

È la dichiarazione per gli EA di Codersguru.

Codersguru sta utilizzando 3 nuovi EA per il concorso di giugno:

- versione modificata di PriceCross;

- versione modificata di MAChannel;

- Cacciatore di USD.

Timeframe H1.

In profitto ora.

File:
 

notizie dal concorso

GridMACD EA.

Timeframe H1.

EURUSD, USDCHF e USDJPY.

In profitto.

E' solo l'EA che è stato postato nella sezione elite (su questo thread).

File:
pengieea.htm  25 kb
pengieea.gif  6 kb
 

notizie dal concorso

Il mio Scalp_net_v1.5.

Timeframe M5.

Impostazioni predefinite.

EURJPY, USDJPY, GBPUSD e EURUSD.

In profitto.

File: