EA su server remoti? - pagina 5

 

Ciao ragazzi, il sistema di cui sopra funziona sul mio VPS, senza passare attraverso il percorso disordinato dei 'servizi'. Basta usare startup e autologin, non dimenticare di mettere un comando di blocco nella cartella di startup stessa.

Fortunatamente non ho avuto un singolo riavvio per giorni, eseguo il mio MT4 live sul VPS.

Se volete leggere tra le righe, ho iniziato con V P S l a n d e , e presto smesso con loro. Risparmia il tuo dolore e controlla alcuni forum di hosting standard per ottenere qualche feedback su di loro prima di unirsi.

saluti, fxautotrader

 

Soluzione per vedere il desktop session0 tramite RDP

Ciao ragazzi, penso di aver fatto centro, vediamo se questo funziona per voi.

Se seguite il mio metodo sopra nella versione attuale di virtuzzo VPS, i programmi si riavviano, ma non potete interagire con il desktop via RDP.

Penso di avere un workaround.

Prob: se usi la funzione di autorestart, e poi accedi in un secondo momento non vedi i tuoi programmi originali che sono già in esecuzione. Infatti, se accedi usando lo stesso nome utente, avrai 2 istanze di metatrader in esecuzione, una visibile e una invisibile (session0). (controlla nella lista dei processi nel task manager)

Rimanete con me.....

Quindi ora il problema non è che metatrader non si riavvia, ma che non puoi vedere quella particolare istanza che è in esecuzione tramite RDP.

Soln:

1. Creare 2 nomi utente (eseguendo control userpasswords2) con diritti di amministratore. (uno sarà naturalmente amministratore)

2. Fare l'altro per il login automatico seguendo il mio post precedente

3. Al riavvio, questa sessione ora si autologa, ma non è visibile.

4. Ora, accedi usando l'altro userlogin. Lo facciamo perché non vogliamo 2 istanze di metatraders in esecuzione che sono caricate nella cartella di avvio.

5. Vai alla scheda 'utenti' del taskmanager.

6. Cliccate con il tasto destro sull'utente in esecuzione, che dovrebbe avere ID0.

7. Fare clic su 'Connetti'. 8. Inserisci la password per quell'utente.

Ora ti sei connesso alla sessione che è stata autologata quando hai riavviato. Vedrete metatrader già in esecuzione, se è stato messo all'avvio in precedenza.

Vedete se questo funziona per voi. Non sono sicuro, potreste aver bisogno di 2 sessioni di servizi terminal dal vostro provider VPS per fare questo. Oppure no. Non sono sicuro se vpsland offre questo sul loro piano entrylevel.

Il workaround è quello di utilizzare il pulsante di connessione, non il login.

Spero che questo aiuti

 

Metti VNC sul server, che è un software di controllo remoto gratuito e che ti permetterà di connetterti al server.

Hai bisogno di un solo account di amministratore sul server. Imposta il server per il login automatico al riavvio e metti un collegamento a MT4 nell'avvio che copre ogni volta che si riavvia e avvia il programma.

Fai una ricerca per VNC, che verrà eseguito come un servizio sul server e apre una porta per connettersi al server attraverso, basta assicurarsi che il provider host consente connessioni attraverso quel numero di porta.

 
tarek:
Ciao:

Voglio chiedervi, qual è il processo di installazione del Meta trader su un server Linux, e come fare l'EA Run sempre per tutto l'anno, senza alcuna interferenza da parte mia?

grazie .

Un modo che funziona relativamente bene (2GHz, 0.5Mb) è quello di eseguire MT4 su XP all'interno di un vmplayer che visualizza un server Xvnc, a cui si può collegare tramite reindirizzamento della porta ssh. Naturalmente avete bisogno della licenza di XP, ma tutto il resto è software libero.

Naturalmente devi anche disattivare l'auto-lobotomizzazione di XP (aka aggiornamenti).

 

Eseguo perfettamente i miei EAs in un VPS basato su Windows da http://www.vpsland.com/ (Piano Starter, $25/mese)

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email con le impostazioni di Remote Desktop Connection.

Semplicemente vai su Start->Programmi->Accessori->Comunicazioni->Connessione Desktop Rem oto e connettiti al tuo server. Sarete in grado di usarlo come se fosse il vostro PC, installate MT4 e avete finito. Dovreste copiare la scorciatoia di MT4 nella cartella Start->Programmi->Startup, così nel caso in cui il VPS si riavvii sarà di nuovo attivo e funzionante immediatamente.

Non ci sono rischi per la sicurezza, come qualcuno ha detto, perché ogni istanza di Windows viene eseguita completamente isolata, utilizzando il suo spazio su disco allocato, la RAM e le stesse risorse di sistema.

Spero sia d'aiuto!

 

Grazie ragazzi per tutti i consigli. Sto usando il metodo di autologin di fxautotrader per recuperare dalle interruzioni. Durante il test di un'interruzione mi sono imbattuto nel problema della doppia sessione. L'ho scoperto quando gli EA stavano raddoppiando gli ordini, ma è a questo che serve la demo.

Ecco un suggerimento che ho trovato che può aiutare. Per risolvere il problema della doppia sessione ho configurato la mia icona RDP salvata per connettermi sempre alla sessione della console, invece di usare il metodo della linea di comando. Connettendosi alla console mantiene le cose semplici piuttosto che avere a che fare con 2 sessioni.

http://headblender.com/joe/blog/old/001166.html

Avete mai voluto connettervi alla sessione di console di un box Win2k3 via RDP? Con XP, questo è il comportamento predefinito, perché solo un utente interattivo può essere connesso alla volta. Ma 2k3 permette più utenti inattivi (e anche lo stesso utente più volte), quindi connettersi via RDP e loggarsi come utente della console crea semplicemente una nuova sessione e lascia la console da sola.

Here's a trick to let you remotely connect to the console session:

1. Avviare mstsc.exe e inserire le impostazioni per il computer a cui ci si vuole connettere

2. Salvate questa connessione in un file come "pippo.rdp".

3. Aprite questo file in Notepad (è comunque solo un file di testo)

4. Aggiungete una linea al file che dice "connect to console:i:1" (senza virgolette)

5. Salvare le modifiche
 

Non ho avuto alcun problema usando il programma pcAnywhere di Symantec. Il Remote (dove gira MetaTrader) è un host. Ti ci connetti e puoi fare qualsiasi cosa su Internet. L'ho fatto funzionare per mesi a casa di mia figlia collegata a RoadRunner di Time Warner mentre lo controllavo da casa usando una connessione Internet satellitare. Ha funzionato senza problemi... niente monitor, niente tastiera, niente mouse... solo controllo Internet.

 

Resurrezione dei thread VPS: Trattare con gli aggiornamenti di build.

Qualcuno di voi ha problemi con MetaTrader Build Update Pop-Ups - Come li state affrontando sul vostro VPS?

Vorrei qualche consiglio su un provider VPS. Come vi trovate con i vostri provider dopo tutti questi mesi? Quali problemi avete avuto?

Spegnimenti del provider, riavvii di patch???

Grazie a tutti.

 
Techguy:
Qualcuno di voi ha problemi con i Pop-Up di aggiornamento di MetaTrader Build - Come li state affrontando sul vostro VPS?

Vorrei qualche consiglio su un provider VPS. Come vi trovate con i vostri provider dopo tutti questi mesi? Quali problemi avete avuto?

Spegnimenti del provider, riavvii di patch?

Grazie a tutti.

I problemi di riavvio e di avvio dei programmi sono stati risolti....

Il miglior provider e il miglior prezzo è vpsland ....

Nessun downtime fino ad ora, e ottimo supporto clienti...

 

VPSLand

Sono quasi andato con VPSLand, ma ho deciso di fare una ricerca sui reclami:

http://www.webhostingtalk.com/showthread.php?t=596786&highlight=vpsland

Sembra che abbiano fatto incazzare alcune persone.

Torno a cercare un provider VPS...

+++ Sulla mano che stringe....

Tutti i provider VPS hanno fatto incazzare qualcuno prima o poi, quindi bisogna pensarci bene come al solito.

Attualmente guido attraverso il forum di webhosting, vedendo cosa c'è da vedere sui servizi VPS.

Per quanto ne so devi avere un server basato su Windows... Sento lamentele sui bug di MetaTrader che operano in un ambiente Linux.

I problemi includono l'overselling delle risorse, il supporto tecnico scarso, la mancanza di specifiche dure e veloci sono circa l'hardware su cui vivrete (quanta ram vi garantiscono di ottenere; la velocità del processore), e la mancanza di accesso alla directory root.

Sono andato a guardare GoDaddy perché hanno moto fighe e belle ragazze, ma questo commento mi ha preoccupato:

"Eviterei GoDaddy per qualsiasi cosa tranne i domini. Possono avere persone responsabili per configurare l'hardware, ma quando si tratta di ottenere supporto (che è fondamentale avere), parlerai con 4 persone diverse prima di arrivare a una persona che possa effettivamente aiutarti".

Chiaramente questa sembra essere un'area che se studiate abbastanza a lungo vi ritroverete proprio su per il vostro @$$H013.

Restate sintonizzati...