EA su server remoti? - pagina 2

 
firedave:
Penso che un server dedicato sia più costoso di un VPS, a meno che tu non possa averlo più economico. Penso anche che gli MT4 consumino solo una bassa larghezza di banda, quindi forse si potrebbe eseguire più di 10 MT4 su 1 VPS. In questo momento ne ho 9 sul mio VPS. Spero che questo aiuti

Quanto Ram garantito e quanto flexram? - Questa è spesso la differenza tra le diverse offerte.

Il mio notebook ha 256 MB di ram, ma non è sufficiente, quindi ho una ram virtuale aggiuntiva dal disco rigido ~350 MB.

Non so se 512 MB di ram garantiti sarebbero più veloci su un VPS - algoritmi Mt4 e ordinamento...-`Meglio` 1012 MB di ram?

 

haubentaucher = ?

 

Ho spesso pensato a come rendere sicura la mia connettività ecc. se devo eseguire un sistema automatizzato, ma non sono molto esperto (ancora) di computer. Ho capito bene che è possibile eseguire la piattaforma MT con un EA in esecuzione su un server da qualche parte, e poi accedere in remoto dal proprio pc in modo che la connettività non dipenda dal proprio pc?

Qualcuno ha un link a un forum o a un sito che usa per informazioni su questo tipo di cose... inizierò la mia ricerca ma ogni consiglio/direzione è apprezzato.

~Nebula

 
firedave:
Vorrei condividere la mia esperienza con voi ragazzi. Ho eseguito MT4 su VPS per quasi tre mesi, e sembra che tutto stia andando bene. Penso che il VPS sia la vostra soluzione. Spero che questo aiuti

Ciao firedave, potresti postare l'URL del VPS per favore?

Sto cercando di capire quale sia.

marlin

 

ciao

Ho 2 connessioni internet permanenti ognuna su una scheda di rete diferente tra il modem e il computer. quando una connessione è giù MT4 usa l'altra senza problemi, ha bisogno di pochi secondi per riconnettersi. il mio EA piazza anche stop lose e profit target quando entra nel trade quindi c'è un piccolo rischio di perdere la connessione anche per un lungo periodo.

Quale broker stai usando per l'autotrade? Qualche suggerimento?

 
deepdrunk:
Ho 2 connessioni internet permanenti ognuna su una scheda di rete diferente tra il modem e il computer. quando una connessione è giù MT4 usa l'altra senza problemi, ha bisogno di pochi secondi per riconnettersi. il mio EA posiziona anche stop lose e profit target quando entra nel trade quindi c'è un piccolo rischio di perdere la connessione anche per un lungo periodo. che broker stai usando per l'autotrade? qualche suggerimento?

Ciao, penso che Eric abbia iniziato una grande discussione sul broker MT4 qui https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/65-mt4-brokers-metatrader-brokers . Spero che questo aiuti

 
Nebula:
Ho pensato spesso a come rendere sicura la mia connettività ecc. se devo gestire un sistema automatizzato, ma non sono molto esperto (ancora) di computer. Ho capito bene che è possibile eseguire la piattaforma MT con un EA in esecuzione su un server da qualche parte, e poi accedervi in remoto dal proprio pc in modo che la connettività non dipenda dal proprio pc?

Qualcuno ha un link a un forum o a un sito che usa per informazioni su questo tipo di cose... Inizierò la mia ricerca ma ogni consiglio/direzione è apprezzato.

~Nebula

Nebula,

Se il server ha Windows e tu hai Windows sul tuo desktop, puoi semplicemente connetterti con l'utility 'desktop esterno' (che è standard nelle edizioni xp) al server, e operare sul server come se fosse il tuo pc a casa.

 
Nebula:
Ho pensato spesso a come rendere sicura la mia connettività ecc. se devo eseguire un sistema automatico, ma non sono molto esperto (ancora) di computer. Ho capito bene che è possibile eseguire la piattaforma MT con un EA in esecuzione su un server da qualche parte, e poi accedere in remoto dal proprio pc in modo che la connettività non dipenda dal proprio pc?

Qualcuno ha un link a un forum o un sito che usa per informazioni su questo tipo di cose... Inizierò la mia ricerca, ma ogni consiglio/direzione è apprezzato.

~Nebula

Forse questo link può aiutare: http://www.hostsearch.com/q_dedicated.asp

 

Qualcuno ha esperienza con i "servizi" su "Windows Server 2003" che riavviano il software selezionato in caso di riavvio del server, ho provato a configurarlo ma non ha funzionato.......................

Il mio problema: il"server privato virtuale" si spegne/riavvia, metatrader è offline per un paio d'ore e questo manda tutto a puttane finché non lo riavvio manualmente.

 

In molti casi le applicazioni hanno bisogno di un software specifico che dica loro come funzionare come servizio. Non conosco un modo affidabile per fare quello che stai chiedendo in Windows. In linux è abbastanza semplice

Sto offrendo una beta di un servizio di hosting che monitorerà automaticamente, riavvierà, ecc EA.