Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 3

 
winners:
Scusatemi,

Non trovo la versione di Trend Traffic con la linea bianca che attraversa Trend Traffic?

Potreste indicarmi dove trovare la versione cete di Trend Traffic?

Molte grazie!

Non so cosa sia la versione cete di Trend Traffic, :D ma quello che ho ottenuto è il seguente oltre a quello che ho postato nel primo post.

Rgds,

SFX

 

Ho creato il traffico di tendenza per integrare l'indicatore Ki di Kalenzo. L'indicatore è davvero impostato per TF più alti, come 60/15, ed è più per il trading di tendenza a breve termine. L'obiettivo era quello di prendere il MACD di due TF diversi e confrontarli in una finestra per utilizzare un segnale di tf inferiore per confermare un cambiamento in quello superiore. Il risultato è stato sorprendente quando abbiamo esaminato la storia e abbiamo scoperto che un gran numero di volte le inversioni e i breakout ad alto volume arrivavano proprio prima della croce del 60M EMA. Cioè, il prezzo esce quando l'ind è nella zona grigia.

Sono contento di vedere che altri usi sono stati realizzati per questo indice, e sono d'accordo che ci sarà qualche ritocco necessario sul tf inferiore per scopi di scalping. Per quanto riguarda il Trendstrength che guida il TT, ripropongo la combo TT+TS (la linea viola è il TS) ...

 

Range Bound.

Range bound. Aspettare il break out. Con una certa velocità e volatilità.

File:
 
Shahzadfx:
Range bound. Aspettare il break out. Con una certa velocità e volatilità.

Puoi postare l'IND della volatilità?

 

Certo

Nicholishen:
Puoi postare la volatilità IND?

Kalenzo l'ha appena fatto, stavo solo controllando e ho scoperto alcune relazioni con il mio stile di trading. Odio il mercato ranging. Questa è una ricerca per me per evitare il trading in range bound e minimizzare le perdite, perché sono sicuro che se non facciamo trading mentre il mercato è in range ridurremo molto le perdite.

Grazie,

SFX

 
winners:
Scusatemi,

Non trovo la versione di Trend Traffic con la linea bianca che attraversa Trend Traffic?

Potreste indicarmi dove trovare la versione cete di Trend Traffic?

Molte grazie!

La linea bianca appare solo quando il TF è diverso dall'input che è nell'high_period_comparison. Questa è la premessa dell'ind, confronta un tf macd più basso con uno più alto.

 

Ho bisogno di aiuto qui, ho bisogno che qualcuno testi questo metodo manualmente con me. Poi penseremo all'EA. Nick aveva ragione, dobbiamo imparare la lingua. Ho fatto Java nel mio ultimo semestre, ora un giorno cercando di leggere i capitoli mql del guru. Vediamo quando mi verrà in mente il mio indicatore. E' più simile al C. Leggerò qualche libro di C e poi penso che sarà mql. Vediamo. Lui l'ha fatto in due settimane, io potrei farlo in 2 mesi. .

Ho già postato un'immagine per lo speed trade. Funzionerà. Almeno ho quasi finito il backtesting su di esso. Questo si chiamerà, credo, trend change trade, tuttavia, dobbiamo guardare anche altri stili. Ho fatto anche un po' di lavoro con lo scalping, ma non ho avuto lo stomaco per farlo adesso. Non lo lascerò indietro. Lo scalping è un ottimo modo per coprire le tue tasche. .

Ero alla ricerca di scoprire per evitare il mercato ranging. Mi alleno con diversi indicatori di volatilità. La cosa migliore di questi indicatori è che sono molto vicini all'azione dei prezzi reali e non sono mai in ritardo. Anche il succo era buono, ma, TT ha costruito il succo in esso cioè chiamato speed burst (il cerchio rosso). Se il mercato sta uscendo dal range dovrebbe uscire con velocità e volatilità. TT ci aiuterà a sapere quando la gamma è rotto con velocità, e CV ci aiuterà la volatilità.

Se tutti sono d'accordo allora entreremo nel commercio.

Rgds,

SFX

 

Ehi Shahzad

Controlla il setup sull'H1 con highperiod impostato su 240, e dimmi cosa ne pensi...

 

Grazie mille per la vostra assistenza Nicholishen e Shahzadfx

Era molto semplice. Afflitto per aver disturbato a voi.

 
Nicholishen:
Guarda il setup sull'H1 con l'highperiod impostato a 240, e dimmi cosa ne pensi...

Lo faccio sempre, su un'ora ho messo 240 e su un 30 minuti ho messo 60. .

Sto pubblicando il mio primo commercio dal vivo usando il commercio di continuazione di tendenza con l'aiuto di TT.

Rgds,

SFX

File: