Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 2

 
Shahzadfx:
Il commercio di cui sopra non era inteso come scalping, ma come trading a breve termine di cambiamento di tendenza. Tuttavia, sono abbastanza sicuro che il traffico di tendenza è perfetto anche per lo scalping. Puoi vedere che la linea bianca sta solo seguendo Heikin Ashi (HA). Ho scritto bene. .

Se non ti dispiace puoi per favore dare qualche esempio con immagini, come stai facendo tutto. Ho capito la tua idea, ma voglio che i neofiti capiscano come i professionisti fanno trading (HPTDT).

Rgds,

SFX

Ho cercato di delineare il setup di scalping linux.

File:
scalping.gif  43 kb
 
Shahzadfx:
Il trade di cui sopra non era inteso come scalping, ma come trading a breve termine per il cambio di tendenza. Tuttavia, sono abbastanza sicuro che il traffico di tendenza sia perfetto anche per lo scalping. Puoi vedere che la linea bianca sta solo seguendo Heikin Ashi (HA). Ho scritto bene. .

Se non ti dispiace puoi per favore dare qualche esempio con immagini, come stai facendo tutto. Ho avuto la tua idea, ma voglio che per i principianti, dovrebbero capire come i commercianti pro fanno mestieri (HPTDT).

Rgds,

SFX

Sì... Una buona condizione per lo scalpo... Come ho detto M1 è per lo scalpo... L'immagine mostra solo M15 qui...

Nota la linea bianca (linea IndianRed nel mio setup -- uso IndianRed, perché è una moto RedIndian -- non una macchina -- LoL ) è sotto la linea dello zero quando la candela HA ci ha già dato il segnale di acquisto... e la linea bianca attraversa .0003 troppo tardi per un ingresso... Dobbiamo metterlo a punto...

Grazie,

 
Shahzadfx:
Ho provato a delineare il setup di scalping di linux.

Hai capito... Ora aggiungi quelle MMA... Bisogna mettere a punto la linea bianca... una candela in anticipo...

Grazie,

 
linuxtroll:
Sì... Una buona condizione per lo scalpo... Come ho detto M1 è per lo scalpo... La foto mostra solo M15 qui...

Notate che la linea bianca (linea IndianRed nel mio setup -- uso IndianRed, perché è una moto RedIndian -- non una macchina -- LoL ) è sotto la linea dello zero quando la candela HA ci ha già dato il segnale di acquisto... e la linea bianca attraversa .0003 troppo tardi per un'entrata... Dobbiamo metterlo a punto...

Grazie,

RedIndian Bike..........LOL , la mia è una bicicletta. con 3 ruote.

Puoi provare a mettere valori diversi sul confronto del periodo alto.

Rgds,

SFX

 
linuxtroll:
Nick, si tratta di MMAs (Multiple Moving Averages - un sottoinsieme del mio grafico Rainbow);

Come l'indicatore di forza del trend... Tradizionalmente i trader usano SMA 4,14,24,......,124,134,144 e lo zero cross è impostato da SMA 20 o 21 che incrocia tutte queste SMA - ma è in ritardo e non può essere usato per lo scalping ForEX.

Nel mio setup; è un sottoinsieme del mio grafico Rainbow: 4,6,...,22,24 con il mio canale high-low 144 high, 144 close, 144 low... tutte LWMA... Puoi usare anche le EMA

Se possiamo creare un EA combinando le MMA, il canale alto-basso come filtro - che ho postato in altri thread e il tuo Trend Traffic; saremo vicini al santo graal... Più soldi per tutti... LoL

Fondamentalmente, abbiamo bisogno di combinare l'indicatore di forza di tendenza con il traffico di tendenza con il filtro del canale...

Spero che questo aiuti... La cosa buona è che possiamo usare questo setup in qualsiasi forma, qualsiasi stile di trading -- perché sono tutte medie mobili -- il merito va a Daryl Guppy e Alan Hull...

Grazie,

Grazie linux! Esiste attualmente un ea per la tua strategia... o un thread?

 
Nicholishen:
Grazie linux! Esiste attualmente un ea per la tua strategia?

Sì, ma a metà strada qua e là nel forum TSD... Uno è Trend Strength EA e l'altro è codificato da Codersguru -- il canale alto-basso EA... Spero che tu possa combinarli insieme... Questo ci darà dei grandi risultati, in qualsiasi timeframe...

Grazie,

 
linuxtroll:
Hai capito... Ora aggiungi quelle MMA... Devo mettere a punto la linea bianca -- una candela in anticipo... Grazie,

Ecco il modello, si prega di mettere 2 per 1m e 60 per 15m in confronto ad alto valore per lavorare con il traffico di tendenza.

Rgds,

SFX

File:
scalping1.gif  39 kb
scalp.rar  1 kb
 
Shahzadfx:
Ecco il modello, si prega di mettere 2 per 1m e 60 per 15m nel confronto dei valori alti per lavorare con il traffico di tendenza.

Rgds,

SFX

Ancora in ritardo... Il bianco deve attraversare il blu almeno quando hai la seconda candela rossa HA in M1... La prima candela rossa HA è ideale... Non sono riuscito a trovare nessun buon valore per Trend Traffic per raggiungere questo obiettivo... Forse Nick potrebbe aiutarci a mettere a punto il suo indicatore...

 

Cosa penso...?

Guarda la foto, per favore.

File:
scalping2.gif  50 kb
 

Tendenza del traffico con la linea bianca...

Scusatemi,

Non trovo la versione di Trend traffic con la linea bianca che attraversa Trend traffic ???

Potreste indicarmi dove trovare la versione cete di Trend Traffic?

Molte grazie!