Come fare trading con 'Trend Traffic'. - pagina 4

 

Ciao Shahzadfx,

Potresti postare l'indicatore TOPS per favore?

Grazie

 

ver 2.1

guarda immagine

File:
 

Shahzadfx

Aggiungo il mio voto a camisa sull'indicatore TOPS, a proposito qual è il concetto di esso è rsi o cci con bolinger..e quali sono gli indicatori sul grafico è BT o ASCT..grazie per il vostro aiuto e continuare il buon lavoro

 
cementman:
Shahzadfx Aggiungo il mio voto a camisa circa l'indicatore TOPS, a proposito qual è il concetto di esso è rsi o cci con bolinger..e quali sono gli indicatori sul grafico è BT o ASCT..grazie per il tuo aiuto e mantenere il buon lavoro

Non mi piace mettere molti simboli nella mia tabella. Tuttavia, se lo volete, eccovi accontentati. Questi sono tutti indicatori che seguono la tendenza (TFI). Mi piace TFI quindi stavo solo facendo in modo che come TT sta reagendo ad altri TFI.

Questo è solo un 50 MA con bande fib. La maggior parte del tempo rsi (a lungo termine) viene utilizzato per i livelli di ipercomprato e ipervenduto e cci (ha tutte le scuole di pensiero dif, la maggior parte del tempo è usato per il breve termine) a volte utilizzato per la divergenza. Questo indice è solo per assicurarsi che la tendenza stia cambiando o meno. Spero che possa essere d'aiuto.

Regds,

SFX

File:
tops.ex4  7 kb
 

SFX...grazie per l'indicatore e per la tua risposta...ho provato a rispondere prima ma penso che ci fosse qualcosa di sbagliato con il server, comunque grazie ancora e farò una prova e ti farò sapere se c'è qualche nuova idea.

 

Tt3

Guardate questi risultati in tempi difficili. Il grafico è un po' troppo affollato, ma penso che renda l'idea.

File:
tt3.jpg  142 kb
 
Nicholishen:
Guardate questi risultati in tempi difficili. Il grafico è un po' troppo affollato, ma penso che renda l'idea.

Nick, cos'è questa linea rossa su TT. Per favore.

Grazie,

SFX

 
Shahzadfx:
Nick, cos'è questa linea rossa su TT. Per favore.

Grazie,

SFX