Indicatore di segnali super - pagina 32

 

Grazie

hektorian:
Ciao a tutti.

Come ogni indicatore il super segnale "fallirà" o si ridipingerà. Ma se si sa come utilizzare qualsiasi indicatore in combinazione con PA che è il re si avrà un grande successo.

Qualsiasi indicatore FIBS, EMA, zone S/D, pivot giornalieri, linee Murrey Math sono tutti indicatori che ci mostrano un POSSIBILE punto di svolta.

Ma la verità di usare con successo questi indicatori è altrove.

Cercate di insegnare ai vostri occhi e al vostro cervello a riconoscere il punto di svolta in una tendenza in qualsiasi grandezza, 5 min 15 4h e ecc. leggendo il nastro, non gli indicatori.

Primo consiglio da parte mia.

Usate il super segnale solo su 4H e prendetelo ancora come possibile alto o basso. Una cosa che puoi fare per aumentare le tue probabilità di negoziare con successo questo segnale, è dopo che il super segnale 4H è apparso la prossima candela 4H dovrebbe chiudere sotto o sopra l'alto e il basso della candela del segnale. Se solo date un'occhiata alle candele 4H riconoscerete che le oscillazioni 4H raccontano molto la storia in una bella oscillazione è molto raro avere una o due candele che sono andate contro l'oscillazione corrente e per invertire di nuovo e continuare la mossa iniziale.Naturalmente il mercato può sorprendere, ma per questo ci sono alcuni filtri che condividerò con voi in seguito se c'è abbastanza pubblico.

Dovete solo ascoltare e leggere il mercato. Nel momento in cui scrivo sono attualmente in rialzo di 60 pip sull'euro/usd e ho spostato il mio Sl a break even.

Inoltre, prendi sempre i segnali che sono con il trend prevalente su un time frame più alto. Come il MACD può essere in divergenza per molto tempo o lo stochs può rimanere in ipercomprato o ipervenduto per molto tempo in un forte down o uptrend, la stessa cosa accadrà con il super segnale, come tutti sappiamo in un trend al ribasso per esempio lo stochs sarà più accurato quando mostra ipercomprato, la stessa cosa vale per il super segnale.

Il super segnale non è il Santo Graal. Il Santo Graal è tu!!!!!!!!!!!!

saluti

Hektorian,

Grazie mille per la condivisione! Grande informazione! Se hai qualche altro suggerimento per confermare il Supersegnale, saremmo molto interessati a sentire. Grazie ancora!

Theo Boyd

 

Nuovo modo di usare il super segnale

Hellomladen

è possibile fare una linea di tendenza automatica dall'indicatore super signal?????

Ho cercato di spiegare attraverso l'immagine

Grazie in ADV

mladen:
pbb,

Prova questa versione (è un po' diversa dalla tua idea, l'ho fatta così perché per brevi periodi si rischia di ingombrare il grafico con linee)

Continua a ripetere l'ultimo frattale fino a che non se ne forma uno nuovo nella stessa direzione, e in questo modo diventa una specie di linea. Se volete disegnarlo esattamente ai massimi e ai minimi impostate UpperArrowDisplacement e LowerArrowDisplacement a 0 e allora corrisponderanno esattamente al massimo e al minimo in cui si sono formati

 

Le frecce appaiono/scompaiono

Ciao, ho provato questo indicatore di freccia, non so se troppe volte la freccia scompare...puoi farmi sapere...

Giovanni

Nebula:
Ciao!

Ho trovato questo indicatore. Dà segnali decenti. A volte il segnale della freccia non è visibile a causa del modo in cui il codice fa sì che la freccia sia posta ad una certa distanza dalla barra del prezzo. Vorrei spostare la freccia che crea più vicino al prezzo in modo che non sia fuori dal grafico. Non so come modificare questo indicatore per farlo. Forse qualcuno sarebbe disposto a modificarlo per essere più utile in questo modo.

Mi piace confrontare questo indicatore con ADXcross. Segnala meno spesso, quindi non è così frammentato, e prima di ADXcross. Devo guardare per vedere se scompare e riposiziona il suo posizionamento.

Grazie.

~Nebula.
 

...

Prova questa versione

Sta disegnando 2 coppie di linee di tendenza: completata (dai precedenti 2 valori frattali) e corrente (dagli ultimi 2 valori frattali) I prezzi utilizzati sono i massimi e i minimi. Puoi mettere più indicatori sullo stesso grafico, purché l'UniqueID sia unico per ogni istanza che colleghi al grafico

vegadigitalco:
Hellomladen

è possibile fare una linea di tendenza automatica dall'indicatore super signal?????

Ho cercato di spiegare attraverso l'immagine

Grazie in ADV
 

scaricare l'indicatore (auto) a pagina 32 , grazie

ma, dopo che questa linea di tendenza è disegnata, e poi cosa .... ?

Sarà troppo tardi per sapere dopo questi pochi linea di colore è disegnato

forse non so mai come leggere le linee di tendenza

 

C'è qualche nuova notizia aggiornata sui super segnali per risolvere il problema delle frecce che appaiono e scompaiono improvvisamente nelle varie barre passate?

 

...

Fire0520:
C'è qualche nuova notizia aggiornata sui super segnali per risolvere il problema delle frecce che appaiono e scompaiono improvvisamente nelle varie barre passate ?

BREAKING NEWS!!!...Questo è appena arrivato! Le frecce che scompaiono sono qui per restare!...tipo per sempre!:)

 

Ho bisogno di segnali frattali: freccia su e prezzo sopra 200EMA e freccia giù e prezzo sotto 200EMA

preferibile aggiungere all'indicatore frattale esistente (super segnale) nel post #272 con avviso....Tutti i segnali dovrebbero avere lo switch false/true....

Il motivo di questi segnali è quello di filtrare i possibili trade. questo ridurrebbe anche il tempo di visualizzazione

grazie

 

@mladen: L'indicatore "Frattali - linee di tendenza a periodo regolabile" è un indicatore che non si ripete?

 

No

Come ogni frattale è un indicatore di ridipintura (ricalcolo)

tradingdax:
@mladen: L'indicatore "Frattali - linee di tendenza a periodo regolabile" è un indicatore che non ridipinge?