Indicatore di segnali super - pagina 24

 

Pivot o resistenza e supporto

igorad:
Ciao,

Ora puoi cambiare il divario tra il prezzo e la freccia.

Igor

Ciao igor,

Mi dispiace che questo non sia legato alla discussione del segnale nel thread

Stavo leggendo che sei un buon codificatore

Hai qualche ea basato su pivot point, s, r.

Se no, potresti raccomandare uno buono là fuori

Mi piace provare martingala stretegia dopo aver testato ea

Scusa per il mio inglese

grazie igor

 
Pava:
che l'altro indicatore è anche 50-50... quindi si finisce con il 25% di possibilità di vincere...:)...

No, non è corretto. Il vostro hitrate sarà basato sull'indicatore più longevo.

Che sarà di nuovo il 50%.

Saluti amichevoli...iGoR

 
mtuppers:
questo è il motivo per cui ho detto che il super segnale ha bisogno di un altro indicatore per confermare la tendenza

Se devi sempre aspettare che l'altro indicatore confermi, perché non guardare solo a quel singolo indicatore?

È come se volessi fare un nuovo record del mondo nello sprint dei 100 metri. Ma il mio tempo conterà solo nel momento in cui arriverà l'ultimo corridore?

La gente pensa che più indicatori si usano e più il segnale sarà corretto. Vi posso assicurare che la combinazione di diversi o anche di molti indicatori insieme non batterà mai il lancio di una moneta.

Anche in questo caso sarà il risultato dell'indicatore più longevo di tutti gli indicatori a determinare il risultato.

Cordiali saluti....iGoR

 
himnoor:
Ciao igor,

Mi dispiace che questo non sia legato alla discussione del segnale nel thread

Stavo leggendo che sei un buon codificatore

Avete qualche ea basato sul punto pivot, s, r.

Se non si potrebbe raccomandare qualsiasi buona là fuori

Mi piace provare la stretegia martingala dopo aver testato l'ea

Scusa per il mio inglese

grazie igor

Scusa, sono l'Igor sbagliato. L'Igor di cui avete bisogno è Igorad. Ma non credo che si otterrà in contatto con lui o sarà aiutato.

Non che sia una persona negativa. Al contrario, ma dovete capire che riceve ogni giorno e già da anni, migliaia di richieste ogni giorno.

In breve: dovete prendere quello che vi offre ma lui accetta qualsiasi richiesta (cosa che trovo normale).

Cordiali saluti...iGoR

 
increase:
Pensavo di aver detto che la citazione "se si ottiene un risultato con questo indicatore poi usarlo, " Ci sono alcuni indicatori che sono molto buoni, super segnali non è uno di loro, tuttavia, la gente continua a tirare fuori regolarmente e neofiti prenderlo e cercare di usarlo, la mia intenzione era quella di avvertire le persone che questo indicatore è abbastanza inutile, tranne in movimento laterale del prezzo.

Ciao Aumenta,

So che sei anche molto esperto ma se mi permetti di dare un po' di assistenza.

Alcune persone dicono che questo indicatore è meglio di questo indicatore.

Ma non esiste una cosa del genere. Perché nessun indicatore può battere il lancio di una moneta.

Questo significa automaticamente che se si dicesse che un certo indicatore è molto cattivo, si avrebbe una performance molto peggiore del lancio di una moneta.

Ma questo significa anche che se si scambiano i segnali di questo pessimo indicatore in modo inverso (quando si è lunghi si va corti e quando si è corti si va lunghi) questo indicatore sarebbe molto meglio che lanciare una moneta.

E un guadagno non esiste che un indicatore possa battere l'hitrate del lancio di una moneta.

Quindi di nuovo e automaticamente non esiste un indicatore che faccia meglio di un altro indicatore.

Non dimenticate che potete dare ad ogni indicatore un'impostazione. Quindi se guardate un indicatore come un normale stocastico dove vedreste troppi segnali falsi sulle impostazioni di default (5,3,3), potete dargli anche (20,10,3). Il che vi darà forse un'altra opinione o percezione.

Ma ancora una volta non è mai meglio o peggio di lanciare una moneta.

Saluti amichevoli...iGoR

 
iGoR:
Ciao Aumenta,

So che sei anche molto esperto ma se mi permetti di dare un po' di assistenza.

Alcune persone dicono che questo indicatore è meglio di questo indicatore.

Ma non esiste una cosa del genere. Perché nessun indicatore può battere il lancio di una moneta.

Questo significa automaticamente che se si dicesse che un certo indicatore è molto cattivo, si avrebbe una performance molto peggiore del lancio di una moneta.

Ma questo significa anche che se si scambiano i segnali di questo pessimo indicatore in modo inverso (quando si è lunghi si va corti e quando si è corti si va lunghi) questo indicatore sarebbe molto meglio che lanciare una moneta.

E un guadagno non esiste che un indicatore possa battere l'hitrate del lancio di una moneta.

Quindi di nuovo e automaticamente non esiste un indicatore che faccia meglio di un altro indicatore.

Non dimenticate che potete dare ad ogni indicatore un'impostazione. Quindi se guardate un indicatore come un normale stocastico dove vedreste troppi segnali falsi con le impostazioni di default (5,3,3), potete dargli anche (20,10,3). Il che vi darà forse un'altra opinione o percezione.

Ma ancora una volta non è mai meglio o peggio di lanciare una moneta.

Saluti amichevoli...iGoR

Grazie Igor, hai ragione naturalmente, solo che credo che alcuni indicatori là fuori siano migliori di altri, per esempio MT4 arrows è probabilmente il migliore che ho trovato. Tuttavia, come dici tu, tutti daranno falsi segnali. La caratteristica che non mi piace dei super segnali è la sua capacità di visualizzare una freccia e poi in un forte trend quella freccia viene spinta in alto di circa 50 pip da dove è iniziata.

Le persone potrebbero perdere molti trade in questo modo, anche se hanno impiegato la tua strategia inversa, questo è tutto quello che stavo cercando di dire.

 

mrtools o altro programmatore

Ho avuto un'idea che sarebbe un bel ea con super segnale

indicatori

DMI(ADX)

super segnale

forse con MACD

Comunque la regola di entrata sarebbe

ADX Line sopra 20, preferibilmente la maggior parte della sessione attiva dovrebbe essere sopra 20

quando DI+ e DI - hanno un gap, si noti che sarà mostrato su una grande tendenza

DI + significa compratori

DI- significa venditori

quindi quando la tendenza inizia si sa chi è in controllo e utilizzando il segnale super per entrare.

Come l'UE ha DI + su DI- che significa che l'acquirente è in cima, quindi solo entrare quando il super segnale ti avvisa di un forte acquisto o di un acquisto minore. la maggior parte del tempo mostrerà un acquisto minore all'istante di un forte acquisto.

speranza programmatore può aiutare.

Oh, in questo momento io uso il super segnale come mio segnale di rientro

 
mtuppers:
mrtools o altro programmatore ho avuto un'idea....

Secondo me la cosa migliore al momento sarebbe avere il super segnale codificato per MT5...

 
mima:
Secondo me la cosa migliore al momento sarebbe avere SuperSignal codificato per MT5...

Lo sto guardando per la prima volta durante il fine settimana.

Su SuperSignal v3f, cosa sono le x rispetto alle frecce che presumo siano quelle vere?

 
Nebula:
Grazie mille.

Ora guardo per vedere se è utilizzabile.

~Nebula

Ho scoperto che l'INDICATORE sta ''ridipingendo'' il segnale...CHIUNQUE USI QUESTO PER FAVORE faccia attenzione!