Indicatore di segnali super - pagina 15

 
lasen1974:
Ciao a tutti i commercianti,

Voglio condividere con tutti voi. Ecco il link:

RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

Questo EA ha fatto un grande lavoro per me.

Fai attenzione con questo EA una volta che lo usi bcoz può succhiare il tuo account quando lo usi senza controllare le tue emozioni e lo stile di trading.

saluti.

potresti postare su 4shared.com

non ci sarà hanno limitato il download. grazie

 
lasen1974:
ciao a tutti,

Attenzione anche all'impostazione.

saluti.

Caro Lasen,

Non dovrebbe essere l'impostazione predefinita come da upload? Se no, ti dispiacerebbe consigliare quali sono le migliori impostazioni?

Grazie in anticipo.

Con i saluti.

 

Ciao, sono abbastanza nuovo con questo indicatore super segnali, ho alcune domande qui. Qual è la croce "x" nell'indicatore da super_signals_v3.mq4 confrontare con super_signals.mq4 che senza la croce "x" lì.

È attualmente il super_signals_v3.mq4 più preciso per seguire il segnale?

 
bryan.sc:
Caro Lasen,

Non dovrebbe essere l'impostazione predefinita come da upload? In caso contrario, vi dispiacerebbe consigliare quali sono le migliori impostazioni?

Grazie in anticipo.

con i miei saluti.

Ciao Bryan.sc,

Le mie impostazioni :

Lotti: 0.01

Slippage : 3

StopLoss : 0.0

TakeProfit: 15.0

Coppia consigliata: AUDUSD e NZDUSD

Pochi consigli:

1. Fai attenzione con questo EA. L'EA si concentra su BUY. Non abilitare l'EA per tutto il tempo.

2. Non fare trading durante le grandi notizie.

3. Monitorare l'EA.

saluti.

 
rstusa:
Ciao, sono abbastanza nuovo con questo indicatore super segnali, ho alcune domande qui. Qual è la croce "x" nell'indicatore da super_signals_v3.mq4 confrontare con super_signals.mq4 che senza la croce "x" lì. è attualmente il super_signals_v3.mq4 più preciso per seguire il segnale?

la x sul super segnale è solo minore acquisto o vendita, tuttavia, lo metterei come segnale di ordine chiuso.

 

Prova questo super segnale. Non si ridipinge.

Molto preciso!

File:
 
enap66:
Molto preciso!

È ancora in attesa di approvazione qui, ma l'ho cercato su Google e ho scaricato questo, sei sicuro che non ridipinga? Le frecce non appaiono sulle candele precedenti che sono già state chiuse? Sembra troppo preciso in molti punti, ecco perché chiedo, anche io farei dei test per conto mio.

 

Usa questo super segnale.... non si ridisegna!

Ho inserito un sacco di indicatori, ma è meglio prendere il super segnale v3. È quello che non si ridipinge. E' piuttosto accurato.

File:
 
enap66:
Ho messo un sacco di indicatori, ma vuoi prendere il super segnale v3. È quello che non ridipinge. E' piuttosto accurato.

Grazie, amico! Mi assicurerò di scaricare questo pacchetto, quando sarà approvato.

 
enap66:
Ho messo un sacco di indicatori, ma tu vuoi prendere il super segnale v3. È quello che non ridipinge. E' abbastanza accurato.

Ho scaricato la vostra versione di supersignal e, come mi aspettavo, è un totale rifacimento. Niente di nuovo qui, non perdere tempo.