Indicatore di segnali super - pagina 6

 

Come usare in EA per SuperSinyal

Voglio usare Supersinyal in EA. Ma il mio esperto non funziona.

 
increase:
Dovrebbe essere auto esplicativo, ma fondamentalmente il MAIN/DN MINI/UP dà il trend generale e il MINI/DN MINI/UP dà i movimenti su e giù tra i trend, quindi entra quando cambia l'avviso e esce allo stesso modo. Io lo uso per il movimento del trend generale e non mi preoccupo dei movimenti intermedi, ho notato che funziona bene anche su 1 min TF ma lo uso su 5 min

Ciao aumento, grazie per l'indicatore. Qual è l'impostazione per TF 5? Grazie

 

time frame

Jack2000:
Ciao aumento, grazie per l'indicatore. Qual è l'impostazione per TF 5? Grazie a voi

Sto usando timeframe M15 o M30.

 
Jack2000:
Ciao aumento, grazie per l'indicatore. Qual è l'impostazione per TF 5? Grazie a voi

Lasciare tutte le impostazioni come è non cambiare, sembra funzionare su tutti i TF ma io uso 5 min

 

Preferisco questo al super indicatore di segnale

Ho usato questo per un po' e funziona perfettamente. Mi chiedevo se qualcuno potesse aggiungere opzioni di allarme sonoro e via e-mail. Mi piacerebbe che potesse avvisare solo quando appare il #3 perché questo implica una tendenza enorme...

3_livello_zz_semafor.mq4

File:
 
emoneland:
Lo sto usando da un po' e funziona perfettamente. Mi chiedevo se qualcuno potesse aggiungere opzioni di allarme sonoro e via e-mail. Mi piacerebbe che potesse avvisare solo quando appare il #3 perché questo implica una tendenza enorme...3_level_zz_semafor.mq4

Ho scoperto che tutti gli indicatori che usano il codice a zigzag danno falsi segnali, se volete un'indicazione preventiva di grandi movimenti provate questo, l'unica sfida è che non ho ancora capito bene la direzione, quindi potrebbe avvisare e dirvi il contrario, ma quando avvisa state attenti

File:
 
increase:
Lascia tutte le impostazioni come sono, non cambiare, sembra funzionare su tutti i TF ma io uso il 5 min

Quando attacchi l'indicatore a un grafico, l'impostazione predefinita del timeframe è 60... se stai usando un TF a 5 minuti, cambi l'impostazione a 5?

 

Fate attenzione all'indicatore di livello 3. Si muove. L'ho testato un giorno per vedere fino a che punto si sarebbe mosso. Sulla coppia EUR/USD, si è spostato di ben 17 barre sul grafico di un'ora! Non so come ci si possa fidare se può muoversi così lontano. In altri casi, su altre coppie, si muoveva da una barra a diverse. Quando la coppia in questione si è invertita abbastanza, ha smesso di muoversi. Questo è il motivo per cui sul grafico il livello 3 sembra sempre così buono. L'ho cancellato da tutti i grafici perché è una cattiva influenza. Alcuni hanno detto che è un'indicazione di un cambiamento di tendenza. Beh, duhhhhh. Se qualcuno avesse 17 ipotesi, credo che avrebbe ragione da qualche parte lungo la linea. Non mi fido e non lo userò mai. L'unico posto in cui mi sembra carino è su un grafico dopo che è stato convenientemente spostato una dozzina di volte. Per me, è inutile.

emoneland:
Ho usato questo per un po' e funziona perfettamente. Mi chiedevo se qualcuno potesse aggiungere opzioni di allarme sonoro e via e-mail. Mi piacerebbe che potesse avvisare solo quando appare il #3 perché questo implica una tendenza enorme...3_level_zz_semafor.mq4
 
RickW00716:
Quando attacchi l'indicatore a un grafico, l'impostazione predefinita del timeframe è 60... se stai usando un TF a 5 minuti cambi l'impostazione a 5?

Lascio su 60 sul 5 min

 

qual è l'ultima versione stabile?