Risultati di Profit Generator EA - pagina 18

 

E' improvvisamente così tranquillo da queste parti.

Alcune persone potrebbero pensare che PG sia un EA perdente. Beh, forse è così, ma io ho un'opinione diversa.

Per rendere il mio punto ecco il risultato della versione 2.6 per 27 giorni di test....911 pips...non bah eh?

sada

 
sadaloma:
E' improvvisamente così tranquillo da queste parti.

Alcune persone potrebbero pensare che PG sia un EA perdente. Beh, forse è così, ma io ho un'opinione diversa.

Per rendere il mio punto ecco il risultato dalla versione 2.6 per 27 giorni di test....911 pips...non bah eh?

sada

Bene sada grandi risultati, sembra backtest, , Quale TF, impostazione e broker hai usato. Penso che la vecchia versione di PG sia migliore della nuova. La versione più recente è diventata più complicata e ho notato che apre anche scambi multipli.

Comunque bei risultati.

 
sadaloma:
E' improvvisamente così tranquillo da queste parti.

Alcune persone potrebbero pensare che PG sia un EA perdente. Beh, forse è così, ma io ho un'opinione diversa.

Per rendere il mio punto ecco il risultato dalla versione 2.6 per 27 giorni di test....911 pips...non bah eh?

sada

Ciao sada

Molto bello! Che impostazioni stavi usando per favore? vedi anche www.thehobbystop.com e vai giù ai risultati di "P-gen originale"...

marlin

 
laserjet:
Bene sada ottimi risultati, sembra un backtest, , Quale TF, impostazione e broker hai usato. Penso che la vecchia versione di PG sia migliore della nuova. La versione più recente è diventata più complicata e ho notato che apre anche scambi multipli. Comunque bei risultati.

Il broker è MIG, il TF è H1, per le impostazioni si prega di utilizzare il file SET nello zip allegato.

Comunque, ho anche allegato il resoconto sulle stesse impostazioni ma testato sulla piattaforma alpari broker...849 pips.

Sada

 
sadaloma:
Broker è MIG, TF è H1, per le impostazioni si prega di utilizzare il file SET nello zip allegato.

Comunque, ho anche allegato l'estratto conto sulle stesse impostazioni ma testato sulla piattaforma del broker alpari...849 pips.

Sada

Ciao SADALOMA

puoi per favore postare il PG EA che stai testando....Non riesco a trovare questa versione da nessuna parte

Grazie

Babar

 
sadaloma:
Il broker è MIG, il TF è H1, per le impostazioni si prega di utilizzare il file SET nello zip allegato.

Comunque, ho anche allegato il resoconto sulle stesse impostazioni ma testato sulla piattaforma del broker alpari...849 pips.

Sada

Sada ho notato sulla tua dichiarazione per Euro tutti i trade alle 15:00 erano in perdita anche le tade tra le 15:00-17:00 erano per lo più in perdita.

 
babarmughal:
Ciao SADALOMA

puoi per favore postare il PG EA che stai testando....Non riesco a trovare questa versione da nessuna parte

Grazie

Babar

Eccola qui

File:
 
marlintrdg:
Ciao sada

Molto bello! Che impostazioni stavi usando per favore? vedi anche www.thehobbystop.com e vai giù ai risultati "P-gen originale"...

marlin

Cos'è questa versione originale P-gen?

 
maniek:
Qual è questa versione originale P-gen?

Ti manderò un PM, holyguy7 voleva mantenere il numero di versioni sul forum all'ultima per rimanere concentrato. Vedi il post precedente.

 
maniek:
Cos'è questa versione originale di P-gen?

Ecco la versione originale di PG da lui stesso.

https://www.mql5.com/en/forum/173795/page6