Risultati di Profit Generator EA

 

Ciao,

Ho intenzione di mettere qui le dichiarazioni di prova in avanti e le impostazioni nei file di preset di PG per semplicità e facile accesso.

Uso PG v2.6 su H1,M15,D1 con tp20 e tp40.

Il test è stato condotto su 2 broker: Alpari e MIG

Attenzione: non confrontare i risultati finali tra i broker. Uso più coppie su MIG. Il mio criterio è quello di scegliere TUTTE le valute con meno di 5 pips di spread.

2° Attenzione: non tutte le piattaforme sono state avviate nello stesso momento.

Tutti i preset sono nel file zip ma vedrete che l'unica impostazione che cambio è la longbar e il tp. Il file di preset MIG e Alpari con lo stesso timeframe e TP sono effettivamente gli stessi.

H1 sembra funzionare meglio al momento. Il tempo lo dirà...

Sada

 

Ciao Sadaloma,

Hai fatto molto bene a riprendere questa sezione nella sua funzione iniziale.

Spero che gli altri tester facciano nello stesso modo.

 
sadaloma:
Ciao,

Ho intenzione di mettere qui le dichiarazioni di prova in avanti e le impostazioni nei file di preset di PG per semplicità e facile accesso.

Uso PG v2.6 su H1,M15,D1 con tp20 e tp40.

Il test è stato condotto su 2 broker: Alpari e MIG

Attenzione: non confrontare i risultati finali tra i broker. Uso più coppie su MIG. Il mio criterio è quello di scegliere TUTTE le valute con meno di 5 pip di spread.

2° Attenzione: non tutte le piattaforme sono state avviate nello stesso momento.

Tutti i preset sono nel file zip ma vedrete che l'unica impostazione che cambio è la longbar e il tp. Il file di preset MIG e Alpari con lo stesso timeframe e TP sono effettivamente gli stessi.

H1 sembra funzionare meglio al momento. Il tempo lo dirà...

Sada

Grazie Sada per i grandi risultati e i post. Sono davvero entusiasta della nuova funzione appena aggiunta (Metodo Obsolete). Credo che con i tuoi preset con questo implimentato, potrebbe essere ancora più redditizio. Pubblicherò presto le mie dichiarazioni. Ho iniziato tardi questa settimana perché il server demo che uso non ha funzionato fino a martedì (mercoledì sera), quindi ho solo un giorno per ora sui rendiconti.

Posso chiederti un favore, potresti categorizzare le dichiarazioni secondo le coppie di valute la prossima volta che pubblichi. In questo modo tutti noi possiamo vedere facilmente quelli che stanno facendo bene e quelli che potremmo voler considerare di sbarazzarci.

Grazie.

 
holyguy7:
Grazie Sada per i grandi risultati e i post. Sono davvero entusiasta della nuova funzione appena aggiunta (Obsolete Method). Credo che con i tuoi preset con questo implimentato, potrebbe essere ancora più redditizio. Pubblicherò presto le mie dichiarazioni. Ho iniziato tardi questa settimana perché il server demo che uso non funzionava fino a martedì (mercoledì sera), quindi ho solo un giorno di tempo per i rendiconti.

Posso chiederti un favore, potresti categorizzare le dichiarazioni in base alle coppie di valute la prossima volta che posti. In questo modo tutti noi possiamo vedere facilmente quelli che stanno facendo bene e quelli che potremmo voler considerare di sbarazzarci.

Grazie.

Ci sono 11 coppie di valute (13 per mig...credo) che vengono testate.

Io uso lo strumento mt4report che si trova nel link qui sotto per darmi dei report veloci su ogni valuta per pip, drawdown, $ di profitto e naturalmente la possibilità di esportare un altro resoconto in html. C'è anche la possibilità di sceglierli per gruppi di valute (tenendo premuto il tasto crtl e cliccando con il tasto sinistro sulle valute che si vogliono raggruppare)

Potrei mettere i risultati delle migliori 5 valute della settimana per piattaforma se la gente vuole o potrebbe scaricare gli estratti conto e analizzarli da sola con mt4report.exe - è facile, è veloce e spacca!

mt4report statement analyser:

https://www.mql5.com/en/forum

sada

 

ciao holyguy,

Stai usando l'ultima versione di PG 3.2.2? Qual è il miglior

impostazioni che posso aiutare a testare anche io? Usare su H1 ?

Grazie

 
AeonFX:
ciao holyguy,

Stai usando l'ultima versione di PG 3.2.2? Quali sono le migliori

impostazioni che posso aiutare a testare anche io? Usare su H1?

Grazie

Sì, sto usando l'ultima versione. Incoraggio tutti a usare l'ultima versione. La caratteristica Obsolete IMHO è un "must have" per questo EA e riduce il rischio e aumenta la profittabilità. L'ho usata in questa istanza e finora, nessun trade perso.

Le impostazioni sono dettagliate nella dichiarazione di Backtesting se vuoi vederla all'opera da solo.

 

Un'altra dichiarazione

Ecco un altro che ho iniziato un paio di giorni fa. Finora sta andando bene. Ho iniziato tardi questa settimana con i miei conti demo perché il server demo che stavo usando per qualche motivo non funzionava e ho perso 2,5 giorni di trading questa settimana.

Questa dichiarazione è molto semplice, tutto impostato in modo predefinito tranne:

TF: H1

TP: 80

SL: 30

UseObsoleteMethod: True

ObsoleteMinutes: 30

Se notate, AUDUSD e USDCAD sono stati grandi perdenti. Continuerò a testarli, ma senza il loro "aiuto" l'estratto conto sarebbe stato molto meglio.

File:
 

Eurusd H1 Sl30 Tp40

Ecco una dichiarazione sulla EURUSD iniziata questa settimana. Sembra che stia andando bene. Vedremo come continua. A proposito, sta reagendo in modo simile ai backtest quindi va tutto bene.

AGGIORNAMENTO

Beh, sembra che la notizia dei salari non agricoli mi abbia dato il mio primo stoploss. Posso vivere con questo però. Si comporta ancora bene e dà profitti decenti.

 

Il mio estratto conto v3.2.2 H4 eur,gbp,chf TP 80 SL 50

File:
statement.htm  8 kb
 

Si prega di leggere.

Ci sono così tante ore di lavoro in questo EA e tutti noi vediamo che ha del potenziale. Sì, abbiamo bisogno di lavorare in modo più intelligente, non più duro. Ecco cosa propongo. Se Nich è disposto, potremmo avere un gruppo di 10 o più di noi che gli inviano ciascuno $10.00 a $20.00 via paypal. Tradestation costa circa $200.00 per un mese. L'ho usato. Puoi cancellare prima del rinnovo senza alcun obbligo. Potremmo dare a Nich un mese con la piattaforma e il codice e vedere cosa ci dicono alcuni backtest "reali". Tradestation è il miglior strumento per il backtesting. Punto. Naturalmente, Nich dovrà essere interessato a fare questo. Ho scelto lui solo perché è stato il programmatore del progetto e sta facendo un ottimo lavoro. Potremmo dare una finestra di 3 giorni per tutti i $$ di paypal da inviare a lui e alla fine dei tre giorni, se ha abbastanza per un mese più alcuni $$ per il suo tempo allora grande. Se non è abbastanza per un mese, allora estenderemo il periodo di paypal.

Se pensate a tutto il tempo che stiamo investendo collettivamente su questo e che abbiamo strumenti inadeguati per trarre qualsiasi conclusione reale allora penso che sarete d'accordo che $10.00 o giù di lì è meglio della strada che stiamo percorrendo.

 
holyguy7:
Ecco una dichiarazione sulla EURUSD iniziata questa settimana. Sembra che stia facendo bene. Vedremo come continua. A proposito, sta reagendo in modo simile ai backtest quindi va tutto bene.

AGGIORNAMENTO

Beh, sembra che la notizia dei salari non agricoli mi abbia dato il mio primo stoploss. Posso vivere con questo però. Si comporta ancora bene e dà profitti decenti.

Holyguy,

Vedo che hai usato MM nel tuo test di foward. Che cosa era 20 attivare, prendere pips 10?