Risultati di Profit Generator EA - pagina 22

 
WannaBeATrader:
Questa è probabilmente una domanda stupida, ma va qui. Quando ho un EA attaccato al grafico e in esecuzione, se sto usando un parametro come macd/ ema/ o osma ho bisogno che quell'indicatore sia aperto e in esecuzione sul grafico perché l'EA funzioni correttamente?

No. Se l'EA ha l'indicatore che usa allora farà il lavoro, ma se vuoi vedere visivamente cosa sta succedendo allora puoi aggiungerli al grafico. Personalmente non voglio che gli indicatori siano aggiunti perché consumano solo risorse aggiuntive sul mio computer.

 

Grazie per la vostra pronta risposta!

 

Ciao Holyguy7,

Cosa intendi per 5bar?

DS

 

Finalmente la conversione

Ciao a tutti,

Ho lavorato con questo EA dai tempi in cui era FXAnt e ho lavorato sulla modifica per fare quello che penso possa funzionare. Non l'ho ancora trovato, ma ho provato alcune delle vostre versioni sul backtester di cui non mi fido, ma non ho niente di meglio per avere un'idea delle impostazioni.

Vi allego quello che io e mio cugino abbiamo fatto nel caso in cui qualcuno voglia testarlo o forse alcune delle idee che ci sono venute in mente potrebbero far nascere delle idee in qualcuno di voi. Guardate il codice avere buona fortuna.

In questo momento sto testando sia il ConservativeAnt EA che ProfitGenerator con s/l 30, t/p 30, longbar 7. In PG ho UseClose impostato su true con TSact impostato a 35 e trailing pips impostato a 5. Sto usando la versione 2.6. Sono interessato a provare un po' anche il metodo obsoleto, ma per ora questo è quello che sto testando.

Grazie a tutti per il vostro lavoro

Huhenyo

Inoltre, non so se questa sarebbe una buona idea o no, ho cercato di implementarlo ma non sono sicuro di averlo fatto bene, ma nell'EA PG sarebbe bello se quando si usa UseClose l'EA cambiasse il s/l in OrderOpenPrice() una volta che il prezzo fosse una certa distanza oltre esso in modo da garantire che non ci sarà una perdita se il prezzo non si muove abbastanza lontano dal SuperClose per iniziare a lavorare. Penso che ci siano volte in cui il TSact non viene colpito e si finisce per perdere invece di vincere anche se ad un certo punto c'era un profitto. Potrebbe anche essere una buona idea non solo portare il s/l all'OpenPrice ma anche 1 o 2 pip oltre per garantire un profitto.

Solo alcuni pensieri.

Chau!

 
holyguy7:
Dal momento che sono quello che ha iniziato questo EA, credo che dovrò dare via uno dei miei segreti commerciali. Prova a provare queste impostazioni per una settimana e poi riportami i tuoi risultati.

Broker MIG (spread di 3 pip)

USDCAD, grafico M15

5bar

.6%

25SL

80TP

TSA=5

TS=0

MaxTrades=3

OneTradePerPeriod=true

Ciao

Ecco la statistica a 3 giorni per USD/CAD

Franco

 
Franc:
Ciao

Ecco 3 giorni di statistiche per USD/CAD

Franc

Sfortunatamente, avevi le impostazioni sbagliate sul conto MIG. Sembra che funzioni bene solo su MIG perché hanno uno spread di 3 pip su questa particolare coppia di valute.