Risultati di Profit Generator EA - pagina 14

 

Ciao Perla Blu.

Credo che tu abbia fatto il mio stesso errore.

I 238 pips che hai postato sono 238 dollari @ 10 dollari per lotto?

Quindi i pips netti sono in realtà 23?

Mike4X.

 
mike4X:
Ciao Perla Blu.

Penso che tu abbia fatto il mio stesso errore.

I 238 pips che hai postato sono 238 dollari @ $10 per lotto?

Quindi i pip netti sono in realtà 23?

Mike4X.

Ho provato a cambiare/modificare il risultato ma non c'è nessun modo che io possa vedere per farlo.

 

Avrò la possibilità di aggiungere dichiarazioni nelle prossime due ore, tenetevi forte!

 

Lì, ora puoi modificare/cancellare gli estratti conto. In questo modo non hai bisogno di un nuovo record per ogni settimana, puoi semplicemente modificarlo e caricare il nuovo rapporto e cambiare la data finale sulla voce dell'estratto conto.

 

Sono confuso riguardo alla segnalazione dei pip sul sito web di Semipixel.

Ci sono così tanti lotti di dimensioni diverse che è difficile calcolare i pip effettivi generati.

Per esempio Sampson sulla tua stessa dichiarazione dice profitto in pip +174.

Stai scambiando $1 per pip (0.10 lotti).

Il totale dell'estratto conto è +141 quindi non sono +141 anche i pip guadagnati?

Stessa confusione con le altre dichiarazioni postate (a parte Bluepearl che ha sistemato la sua).

Mike4X.

 
mike4X:
Sono confuso sulla segnalazione dei pip sul sito web di Semipixel.

Ci sono così tante dimensioni di lotto diverse che è difficile calcolare i pip effettivamente generati.

Per esempio Sampson sulla tua stessa dichiarazione dice profitto in pip +174.

Stai scambiando $1 per pip (0.10 lotti).

Il totale dell'estratto conto è +141 quindi non sono +141 anche i pip guadagnati?

Stessa confusione con le altre dichiarazioni postate (a parte Bluepearl che ha sistemato la sua).

Mike4X.

Ecco perché penso che i totali siano solo un'approssimazione, ci vorrebbe troppo tempo per capire il numero esatto. Specialmente con lotti di dimensioni diverse come nelle mie dichiarazioni (stavo sperimentando la funzione MM, che funziona bene tra l'altro!)

 
mike4X:
Sono confuso riguardo alla segnalazione dei pip sul sito web di Semipixel.

Ci sono così tante dimensioni di lotto diverse che è difficile calcolare i pip effettivamente generati.

Per esempio Sampson sulla tua stessa dichiarazione dice profitto in pip +174.

Stai scambiando $1 per pip (0.10 lotti).

Il totale dell'estratto conto è +141 quindi non sono +141 anche i pip guadagnati?

Stessa confusione con le altre dichiarazioni postate (a parte Bluepearl che ha sistemato la sua).

Mike4X.

Beh, un pip su EUR/JPY vale meno di un dollaro, ecco perché il profitto in dollari è minore. Se usi https://www.mql5.com/en/forum ti dirà il profitto in pip.

Ma se pensate che sia meglio posso cambiare il profitto in una semplice domanda sì/no.

Qualunque cosa voi pensiate sia meglio!

 

Personalmente penso che sarebbe più facile se tutti usassero 1 lotto per scambio e riportassero il profitto e non il conteggio dei pip.

In questo modo possiamo confrontare direttamente ogni dichiarazione pubblicata.

Sarebbe utile avere le dichiarazioni elencate per i top performer in modo da poter controllare facilmente le impostazioni?

Mike4X.

 

Ciao a tutti,

Vorrei usare 4 piattaforme della North Finance per testare diverse impostazioni per il PG. Nich, Holyguy o chiunque altro può darmi 4 o più impostazioni diverse per testare PG 3.2.3? Dato che sarò fuori sede per quasi un mese, lascerò che queste piattaforme funzionino sul mio PC dal prossimo lunedì in poi.

Per favore, datemi diverse impostazioni il prima possibile, dato che partirò per l'aeroporto tra poche ore.

Grazie per Nich, Holyguy7 e tutti coloro che hanno contribuito notevolmente allo sviluppo del PG.

P.S. Ho intenzione di aprire il live con North Finance dopo il mio ritorno tra un mese.

 
sampson:
Beh, un pip su EUR/JPY vale meno di un dollaro, ecco perché il profitto in dollari è minore. Se usi https://www.mql5.com/en/forum ti dirà il profitto in pip.

Ma se pensate che sarebbe meglio posso cambiare il profitto per essere solo una domanda sì/no.

Qualunque cosa voi pensiate sia meglio!

Sampson, non credo sia corretto.

Se stai negoziando 1 lotto su EUR-JPY e vai lungo e il prezzo sale di 3 pip, guadagni 30 dollari. Niente viene convertito in euro. Stai sempre negoziando dollari per pip indipendentemente dalla coppia di valute.

Mike4X.