Risultati di Profit Generator EA - pagina 11

 
holyguy7:
Mike,

Sono interessato a sentire la vostra idea. So che sembra che i due indicatori che ci sono ora non aiutano molto, ma se hai un'idea di uno che possa aiutare. Fondamentalmente, ho notato che l'EA è una specie di EA in controtendenza ed è per questo che l'EMA non aiuta (anzi lo ostacola). Lo stesso vale per lo Stocastico.

Tuttavia, ci deve essere qualcosa là fuori che può aiutare e se qualcuno ha qualche suggerimento che confermerà veramente il segnale, sarebbe meraviglioso.

Dimmi se mi sbaglio anche qui, ma dai un'occhiata al tuo grafico dopo aver finito di testare le impostazioni h1, spostalo a M15 o tf inferiore per vedere dove è stato piazzato l'ordine e come si sono sviluppati gli ordini. Fondamentalmente dobbiamo avere la mentalità che stiamo cercando (contesto di long pos) una rapida corsa verso l'alto poi un significativo ritracciamento seguito da un ritorno verso l'alto. Questi sono i movimenti che PG capitalizza. Pensate al motivo per cui questo non funziona così bene in un TF superiore. Il prezzo non tende ad avere lo stesso rumore che nei TF inferiori. Quando il prezzo raggiunge i picchi e poi ritraccia verso il basso, tende a rimanere in basso. Più alto è il TF e più inerzia ha. Date un'occhiata ai grafici.

File:
sm_tf.jpg  78 kb
bg_tf.jpg  153 kb
 

Ci lavorerò, grazie per aver condiviso! Goldensight

holyguy7:
Quello che fa Reverse è questo: Diciamo che hai trovato alcune impostazioni che erano davvero $$$ perdenti. Il reverse fa proprio questo, inverte i trade in modo che tu possa iniziare a capitalizzare su quei trade. Rende tutti gli acquisti, vendite e tutte le vendite, acquisti. Spero che questo aiuti.
 

Ho fatto il sistema di gestione delle dichiarazioni di base: http://semipixel.com/pg/

Quindi andate avanti e provatelo, se vi imbattete in qualche bug fatemelo sapere e lo sistemerò al più presto. Aggiungerò presto la possibilità di modificare/cancellare le dichiarazioni, ma dovrebbe funzionare bene così com'è per ora.

 
sampson:
Ho il sistema di gestione delle dichiarazioni di base fatto: http://semipixel.com/pg/ Quindi vai avanti e provalo, se ti imbatti in qualche bug fammelo sapere e lo sistemerò al più presto. Aggiungerò presto la possibilità di modificare/cancellare le dichiarazioni, ma dovrebbe funzionare bene così com'è per ora.

...wow... HomeRun sampson!!! che grande lavoro! Grazie mille! Sei disposto ad usarlo anche per altri EA?

 
sampson:
Ho fatto il sistema di gestione delle dichiarazioni di base: http://semipixel.com/pg/ Quindi vai avanti e provalo, se ti imbatti in qualche bug fammelo sapere e lo sistemerò al più presto. Aggiungerò presto la possibilità di modificare/cancellare le dichiarazioni, ma per ora dovrebbe funzionare bene così com'è.

Questo è fantastico Sampson! Che bel modo di organizzare le dichiarazioni. E una volta che un utente può modificare/cancellare le proprie dichiarazioni, sarà facile per quella persona aggiornare periodicamente una dichiarazione se continua a eseguirla. Ben fatto!

 

Domanda sul repository... Non ho familiarità con le 'cose' del web, ma mi chiedevo... quando compiliamo il modulo per caricare una dichiarazione, il sistema può creare automaticamente una cartella unica per noi per pubblicare le nostre dichiarazioni... come thehobbyshop.com? Per esempio, mi collego al sito> carico una nuova dichiarazione> compilo i dettagli delle impostazioni> poi invio le informazioni. Il sistema poi restituisce la cartella unica in cui quelle dichiarazioni possono essere pubblicate, poi usiamo MT per pubblicare con l'utente e la password al tuo sito per ftp e aggiornamento automatico. Sto andando avanti e indietro qui, ma è possibile?

 
sampson:
Ho fatto il sistema di base per la gestione degli estratti conto: http://semipixel.com/pg/ Quindi vai avanti e provalo, se ti imbatti in qualche bug fammelo sapere e lo sistemerò al più presto. Aggiungerò presto la possibilità di modificare/cancellare le dichiarazioni, ma dovrebbe funzionare bene così com'è per ora.

Ottimo lavoro amico... Puoi mettere un'opzione dove possiamo scaricare anche la dichiarazione?

In questo momento, faccio clic destro>salva con nome e ottengo un file php, non la dichiarazione stessa.

Presto caricherò il mio estratto conto.

Grazie

Sada

 
Nicholishen:
Domanda sul repository... Non ho familiarità con le 'cose' del web, ma mi chiedevo... quando compiliamo il modulo per caricare una dichiarazione, il sistema può creare automaticamente una cartella unica per noi per pubblicare le nostre dichiarazioni... come thehobbyshop.com? Per esempio, mi collego al sito> carico una nuova dichiarazione> compilo i dettagli delle impostazioni> poi invio le informazioni. Il sistema poi restituisce la cartella unica in cui quelle dichiarazioni possono essere pubblicate, poi usiamo MT per pubblicare con l'utente e la password al tuo sito per ftp e aggiornamento automatico. Sto andando avanti e indietro qui, ma è possibile?

Questa era esattamente la mia domanda. Comunque possiamo fare in modo che il nostro Metatrader aggiorni automaticamente le dichiarazioni tramite l'FTP integrato in Metatrader 4 ogni 15 minuti circa. In questo modo possiamo vedere i progressi ogni 15 minuti. Credo che questo sarebbe il modo migliore di procedere. Tuttavia, mi piace quello che hai fatto con tutto il resto, sto solo cercando di renderlo ancora migliore.

 

Ho appena postato un paio delle mie dichiarazioni demo sul pannello di controllo delle dichiarazioni di Sampson. Devo cancellare il primo b/c ho postato l'allegato sbagliato. Quindi l'ho postato correttamente. Potete vedere i risultati, ho finito con il timeframe H4 e continuerò a far funzionare la mia demo H1 di successo con le impostazioni non ortodosse di nessun TP o SL dato che sta facendo abbastanza bene.

Aggiornerò periodicamente le dichiarazioni una volta che questa funzione sarà aggiunta. O se possiamo impostare l'aggiornamento automatico ogni 15 minuti attraverso l'ftp, sarebbe fantastico! Ma in ogni caso, penso che questo aiuterà davvero le persone a vedere le diverse impostazioni e ciò che possono fare. Spero che le persone contribuiscano postando le loro dichiarazioni piuttosto che guardare semplicemente il lavoro di tutti gli altri e non contribuire. Aiutiamoci tutti a vicenda! Questo è il motivo per cui questo forum è stato avviato!

 

Ho appena caricato 2 estratti conto

Il conto live che ho iniziato ieri e un conto demo che ho eseguito con varie impostazioni (e anche versioni di PG) dal 31 marzo. Il conto demo non è veramente istruttivo se non per mostrare il potenziale del PG. Quel conto è quasi raddoppiato dal 31/3!