Risultati di Profit Generator EA - pagina 6

 
Nebula:
Ciao,

Sento quello che stai dicendo, è comprensibile che il tuo duro lavoro debba pagare per te e non per gli altri che non hanno contribuito. Penso che sia improbabile che molte persone che non trovano interesse nell'aiutare a testare useranno questo EA una volta completato il test perché non avranno fiducia in esso. Inoltre, se non stanno testando a causa della mancanza di capacità tecniche, allora non avrebbero la capacità tecnica di eseguire l'EA e tutte le cose che vanno insieme con la gestione di un sistema automatizzato. È molto più difficile che scaricare semplicemente un EA redditizio.

Penso che forse un problema con il basso numero di persone coinvolte nel test di questo EA è che pochi trader forex hanno familiarità con il trading basato solo sulla price action, e questo aspetto del PG fa sembrare un po' difficile capire come funziona. Inoltre ci sono state molte modifiche per ottenere risultati redditizi e anche in seguito quelle impostazioni non sono più redditizie. Quindi, è necessaria molta pazienza.

Ho guardato questo thread con interesse. Non ho idea di come eseguire un EA o fare qualsiasi test sia in avanti che in backtesting. Non ho idea di come modificare un EA o un indicatore per cambiare le impostazioni o altro. Eppure sarei molto interessato ad usare un metodo automatico. Dovrei prendere il tempo per imparare queste abilità in modo da poter contribuire a qualcosa che mostra la promessa. Credo che se nascondete questo thread per voi stessi perché non volete che qualcuno ottenga qualcosa per niente, state sia sopravvalutando la capacità delle persone di usare un EA per fare trading dal vivo, sia sottovalutando la possibilità che una persona sconosciuta vi dia un aiuto o un approfondimento che altrimenti non avreste mai conosciuto.

I miei 2 centesimi :-)

~Nebula

Senza rancore, ma questo è Open Source! Penso che sia importante mantenere questo EA in pubblico in modo che tutti possano usarlo e dare la loro opinione. Questo è il potere dell'Open Source! Per favore non portare questo potente EA nella sezione Elite (non mi piace la parola Elite).

 
Hendrick:
Senza rancore, ma questo è Open Source! Penso che sia importante mantenere questa EA in pubblico in modo che tutti possano usarla e dare la loro opinione. Questo è il potere dell'Open Source! Per favore non portate questo potente EA nella sezione Elite (non mi piace la parola Elite).

Ho appena parlato al telefono con il proprietario di una grande azienda IB negli Stati Uniti, ed è disposto a costruire un server appositamente per dedicare risorse per testare gli EA. Ha anche detto che siamo liberi di utilizzare il suo forum, e possiamo creare gruppi di lavoro per i tester che vogliono lavorare e ottimizzare i progetti, ma hanno il controllo sul "traffico". ...ecc.

Chiunque sia interessato... specialmente alle risorse del server, mi faccia un PM.

 
Nicholishen:
Ho appena parlato al telefono con il proprietario di una grande azienda IB negli Stati Uniti, ed è disposto a costruire un server appositamente per dedicare risorse per testare gli EA. Ha anche detto che siamo liberi di utilizzare il suo forum, e possiamo creare gruppi di lavoro per i tester che vogliono lavorare e ottimizzare i progetti, ma hanno il controllo sul "traffico". ...ecc. Chiunque sia interessato... soprattutto alle risorse del server, mi faccia un PM.

Nich, penso davvero che potremmo essere su qualcosa. Ecco un'altra idea che potremmo vedere se possiamo andare avanti. Questo "proprietario" sarebbe disposto a darci un po' di spazio web in modo che possiamo caricare le nostre dichiarazioni in modo che tutti possiamo vedere i progressi degli EA. Sarebbe bello vedere se tutti possono avere un po' di spazio web e possiamo guardare come le diverse impostazioni e dichiarazioni stanno progredendo.

Solo un altro pensiero per renderlo ancora migliore.

Questo sarebbe un altro modo di guardare per assicurarsi che non stiamo duplicando le impostazioni e possiamo vedere anche le dichiarazioni degli altri.

 
holyguy7:
Nich, penso davvero che potremmo essere su qualcosa. Ecco un'altra idea che potremmo vedere se possiamo andare avanti. Questo "proprietario" sarebbe disposto a darci un po' di spazio web in modo che possiamo caricare le nostre dichiarazioni in modo che tutti possiamo vedere i progressi degli EA. Sarebbe bello vedere se tutti possono ottenere un po' di spazio web e possiamo guardare come le diverse impostazioni e dichiarazioni stanno progredendo.

Solo un altro pensiero per renderlo ancora migliore.

Questo sarebbe un altro modo per assicurarci di non duplicare le impostazioni e di poter vedere anche le dichiarazioni degli altri.

Dice assolutamente sì! Abbiamo solo bisogno di capire la logistica, e abbiamo una grande soluzione!

 
Nicholishen:
Ho appena parlato al telefono con il proprietario di una grande azienda IB negli Stati Uniti, ed è disposto a costruire un server appositamente per dedicare risorse per testare gli EA. Ha anche detto che siamo liberi di utilizzare il suo forum, e possiamo creare gruppi di lavoro per i tester che vogliono lavorare e ottimizzare i progetti, ma hanno il controllo sul "traffico". ...ecc. Chiunque sia interessato... soprattutto alle risorse del server, mi faccia un PM.

Fantastico.

 
Nicholishen:
Lui dice assolutamente sì! Abbiamo solo bisogno di capire la logistica, e abbiamo una grande soluzione!

OK, abbiamo solo bisogno di una persona che mantenga una "homepage" che abbia i link a tutti i sottoconti (dichiarazioni di diversi utenti che hanno caricato le loro dichiarazioni). La home page dovrebbe avere tutte le impostazioni che differiscono da quelle di default dell'EA.

Posso creare una homepage "rudimentale" ma non sono troppo bravo come web designer. Non avrà un sacco di campane e fischietti ma farà il lavoro.

 

Volevo solo farvi sapere che se state cercando qualcuno che metta insieme un sito web sarei felice di aiutarvi. La mia azienda è www.semipixel.com (non per promuovere, solo per farvi sapere che so di cosa sto parlando), quindi posso donare spazio sul server e creare un design o altro.

Posso creare un sistema per organizzare le dichiarazioni e avere account utente e tutto il resto.

Sono nuovo del forum, ma ho giocato con il Forex per un po', quindi mi piacerebbe restituire, e questo EA sembra promettente. Fammi sapere se sei interessato e possiamo metterci in contatto.

 
Nicholishen:
Dice assolutamente sì! Dobbiamo solo capire la logistica, e abbiamo una grande soluzione!

Così si fa...

 
Nicholishen:
Non usiamo la sezione elite perché non tutte le persone che aiutano hanno l'abbonamento. Invece, dovremmo iniziare un gruppo fx su yahoo o msn...

Perché allontanarsi da TSD... Perché TSD non fornisce una sezione per soli membri per sviluppatori/tester di PG e PG?

Grazie,

 

Ho provato la sezione elite, e il più grande problema che ha, insieme a thread come questo, è che non c'è un buon modo per organizzare quei dati. È davvero difficile seguire cosa sta succedendo, quali impostazioni usa ogni persona, la versione, se è un back test o un forward test, ecc. ecc.

Quindi, se voi ragazzi siete interessati, sarei felice di impostare una sorta di applicazione PHP personalizzata per gestirla, si può ancora mantenere la discussione qui, ma mettere i dati separatamente.