10 pips al giorno - pagina 5

 

Penso che questo thread sia stato dirottato..lol. Non che mi dispiaccia, ma se stai cercando di vendere il tuo sistema, forse sarebbe meglio farlo in un'altra sezione.

Shwetha, è un trading demo o live? Se hai intenzione di renderlo commerciale guadagneresti più credito postando trade live piuttosto che solo trade demo. 3 anni di lavoro, eh? E perché non sei tu stesso a fare trading?

Penso che la maggior parte dei commercianti se sono ancora in forex trading dopo 1 anno imparare molto. Hanno visto leggere e testare un sacco di sistemi.

Per favore non leggere questo come una critica severa di qualsiasi cosa tu faccia, ma queste sono domande legittime. Mi dispiace, non ho intenzione di comprare il tuo sistema, grazie.

Saluti

 
xuhui:
Ciao, Elihayun, molto bello, grazie.

Ciao,

hai nuovi risultati con questo EA?

Grazie

 

ciao moses radicale

Penso che questo thread sia stato dirottato..lol. Non che mi dispiaccia ma se stai cercando di vendere il tuo sistema, forse sarebbe meglio farlo in un'altra sezione.

Shwetha, è un trading demo o live? Se hai intenzione di renderlo commerciale guadagneresti più credito postando trade live piuttosto che solo trade demo. 3 anni di lavoro, eh? E perché non sei tu stesso a fare trading?

Penso che la maggior parte dei commercianti se sono ancora in forex trading dopo 1 anno imparare molto. Hanno visto leggere e testare un sacco di sistemi.

Per favore non leggere questo come una critica severa di qualsiasi cosa tu faccia, ma queste sono domande legittime. Mi dispiace, non ho intenzione di acquistare il vostro sistema, grazie.

Saluti[/QUOTE

Ciao

Grazie per il tuo feed back e suggerimenti, ma voglio dirvi una cosa u credere o no abbiamo speso un sacco di soldi quasi 2.25 lakh dollari e sacrificato un sacco di cose....

Mio padre è un broker di azioni con un nome rinomato...per 15 anni ha fatto un servizio esemplare alla comunità degli investitori...era stufo di vedere le perdite dei suoi clienti...

durante la sua esperienza ha visto più investitori e commercianti ... in particolare due persone stavano commerciando con lui ... uno è altamente diciplined e l'altro trader impulso senza alcuna strategia ...

Un giorno, il trader più esperto ha commentato dopo le ore di trading guardando l'altro trader...saltando...senza saper nuotare e poi affondando...ha pronunciato queste tre parole nella lingua locale ....

questi commenti danno una grande intuizione a mio padre è che ciò che è necessario per galleggiare in acqua, si deve imparare a nuotare ... allo stesso modo ha paragonato il mercato come un fiume ciò che è necessario qui per fare soldi in modo coerente è uno deve padroneggiare alcune abilità di trading ...

ha lanciato una sfida a se stesso per padroneggiare queste abilità e vedere che lui otterrà indietro tutti gli importi persi dai suoi clienti ... con questo nobile obiettivo ha iniziato a imparare come il commercio redditizio speso lakhs di rupie su libri e software ha messo tutte le sue risorse.soldi, tempo ..nome tutto e dedicato la sua vita per questo ...

alla fine ha identificato e sviluppato una strategia di trading redditizia dopo molto dolore e perseveranza con la grazia di Dio ... lui vuole aiutare milioni di persone a trarre profitto dalla sua strategia ... ma in questo momento siamo in profondi problemi finanziari ... così vuole fare soldi vendendo che per ottenere indietro il nostro investimento nel progetto ...

prima abbiamo puntato i nostri soldi e dopo il successo solo noi r vendendo questo sistema ad altri ..così non hanno bisogno di reinventare la ruota di nuovo...

i'am, scrivendo questa lunga spiegazione a voi solo per farvi capire che noi r seriousne ppl con genuino interesse per aiutare gli altri...

shwetha

 
shwetha:

vuole aiutare milioni di persone a trarre profitto dalla sua strategia... ma in questo momento siamo in gravi problemi finanziari... quindi vogliamo fare soldi vendendo questo per recuperare il nostro investimento nel progetto...

shwetha

Sì, sarebbe giusto! Se il tuo sistema è così buono perché non lo usi tu stesso per fare soldi invece di venderlo ad altre persone?

Te lo dico io perché: perché è molto più facile per te prendere soldi dal trader ingenuo che per te e tuo padre fare soldi dal mercato!

Vendere il sistema a "milioni di persone" genererà milioni di dollari, molto più facilmente di te e tuo padre che lo usate per fare soldi!

Ora, per favore, smetti di scrivere altre stronzate in questo thread!

 

Shwetha,

Odio dirti che te l'avevo detto!

 
creative:
Recentemente ho comprato un pacchetto che include un sistema più tutoraggio durante un mese dal venditore del servizio. Sto facendo regolarmente 25/35 pip al giorno e le mie capacità stanno migliorando. Non sono qui per fare pubblicità a nessuno. Se qualcuno vuole sapere i dettagli, sentitevi liberi di mandarmi un PM. Ciao!

Questa persona CREATIVA sta usando pratiche ingannevoli per promuovere il suo annuncio su eBay - il "venditore di servizi" è lui!

Come faccio a saperlo? Beh, ho mandato un PM a CREATIVE ieri e ho ricevuto questa risposta:

"Ciao! Stavo quasi per lasciare il "mondo del forex" fino a quando ho comprato un sistema su e.bay (ho corso il rischio) ed era buono! Il nome è forex for financial freedom. Come ho detto sto facendo 25/30 pips al giorno quasi ogni giorno. Non è il Santo Graal, ma è molto buono per me.

Questo è tutto. buona giornata!"

(Questo suona come qualcuno che cerca di venderti qualcosa?)

Quindi, cosa ho fatto? Sono andato su eBay per cercare l'inserzione di cui stava parlando e, basso ed ecco, ho visto che il venditore viene dal Portogallo proprio come CREATIVE!

http://cgi.ebay.com/Forex-System-for-Financial-Freedom_W0QQitemZ230020750787QQihZ013QQcategoryZ3148QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Coincidenza??? - Non credo!

Inoltre, guardate la data in cui il venditore su eBay dal Portogallo ha registrato il suo account: 20 agosto 2006, ma CREATIVE ha scritto il suo messaggio al forum il 21 agosto 2006 dicendo che stava "facendo regolarmente 25/35 pips al giorno" blah, blah, blah... questo possiamo vedere che è pura e totale stronzata!

WOW! Perché ci sono così tante persone che cercano di ottenere denaro da noi trader in modo così ingannevole?

@ Creative: non sei molto bravo a nascondere le tue tracce!

radicalmoses aveva ragione quando diceva:

radicalmoses:

Penso che questo thread sia stato dirottato..lol. Non che mi dispiaccia, ma se stai cercando di vendere il tuo sistema, forse sarebbe meglio farlo in un'altra sezione.

Quindi Creative, se vuoi vendere il tuo sistema perché non lo dici e inizi un thread per promuoverlo? Non c'è niente di sbagliato nel vendere un sistema, ma cercare di farlo con tali pratiche di marketing ingannevoli come è stato mostrato in questa situazione è ciò che mi dà fastidio, da qui la mia risposta.

File:
 

Sai cosa, faccio trading sul Forex da circa una settimana ma se c'è una cosa che ho imparato è di NON comprare nessun "EA per fare soldi" da queste persone. Se è così grande, perché non stai facendo soldi UTILIZZANDO e non vendendolo per soli 300 dollari?

Penso che sarà meglio imparare e testare la mia strada nel Forex

 
jodetter:
Questa persona CREATIVA sta usando pratiche ingannevoli per promuovere il suo annuncio su eBay - il "venditore di servizio" è lui!

Come faccio a saperlo? Beh, ho mandato un PM a CREATIVE ieri e ho ricevuto questa risposta:

"Ciao! Stavo quasi per lasciare il "mondo del forex" fino a quando ho comprato un sistema su e.bay (ho corso il rischio) ed era buono! Il nome è forex for financial freedom. Come ho detto sto facendo 25/30 pips al giorno quasi ogni giorno. Non è il Santo Graal, ma è molto buono per me.

Questo è tutto. buona giornata!"

(Questo suona come qualcuno che cerca di venderti qualcosa?)

Quindi, cosa ho fatto? Sono andato su eBay per cercare l'inserzione di cui stava parlando e, basso ed ecco, ho visto che il venditore viene dal Portogallo proprio come CREATIVE!

http://cgi.ebay.com/Forex-System-for-Financial-Freedom_W0QQitemZ230020750787QQihZ013QQcategoryZ3148QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Coincidenza??? - Non credo!

Inoltre, guardate la data in cui il venditore su eBay dal Portogallo ha registrato il suo account: 20 agosto 2006, ma CREATIVE ha scritto il suo messaggio al forum il 21 agosto 2006 dicendo che stava "facendo regolarmente 25/35 pips al giorno" blah, blah, blah... questo possiamo vedere che è una pura e totale stronzata!

WOW! Perché ci sono così tante persone che cercano di ottenere denaro da noi trader in modo così ingannevole?

@ Creative: non sei molto bravo a nascondere le tue tracce!

radicalmoses aveva ragione quando diceva:

Quindi Creative, se vuoi vendere il tuo sistema perché non lo dici e inizi un thread per promuoverlo? Non c'è niente di male nel vendere un sistema, ma cercare di farlo con tali pratiche di marketing ingannevoli come è stato mostrato in questa situazione è ciò che mi dà fastidio, da cui la mia risposta.

Perché dici questo? Ti ho mandato qualche pm con informazioni ingannevoli? Sei venuto tu da me, non ti ho mandato un pm.

Se avessi voluto vendere qualcosa, avrei sicuramente creato un thread nella sezione commerciale del forum!

Ho visto che hai sottolineato il fatto che il venditore è portoghese, ed è vero. Questa è la ragione principale per cui ho comprato il sistema, il fatto che ho potuto parlare con la persona nella mia lingua madre ha aiutato molto. L'ho incontrato quando stavo facendo domanda per un broker portoghese(https://www.ljcarregosa.pt/ljc/index.html.

Si fa menzione del fatto della data corretta? Ho appena inviato un'e-mail al venditore del sistema e gli ho chiesto da quanto tempo sta vendendo su e-bay? Mi ha risposto e mi ha detto che lo sta vendendo dall'inizio dell'anno su e-bay.

Se avete altre domande vi risponderò volentieri

 

non è vendere, condividere il sistema

Robbobb:
Sì, sarebbe giusto! Se il tuo sistema è così buono perché non lo usi tu stesso per fare soldi invece di venderlo ad altre persone?

Ti dirò perché: perché è molto più facile per te prendere soldi dal trader ingenuo che per te e tuo padre fare soldi dal mercato!

Vendere il sistema a "milioni di persone" genererà milioni di dollari, molto più facile di te e tuo padre che lo usate per fare soldi!

Ora, per favore, smetti di scrivere altre stronzate in questo thread!

per favore, non parlare male degli altri fino a quando non hai delle ragioni valide....

per tua informazione non sto vendendo il mio sistema ... il mio piano di marketing è il seguente

avete bisogno di 3000 usd per scambiare la mia strategia...ci si aspetta che produca profitti da 250 a 300 dollari al mese.....

1) Io pubblicherò i miei risultati per tre mesi, poi se u r interessato ...

2) Vi permetterò di commercio demo per un mese ... se u r felice con i risultati

3) Condividerò il mio sistema per fare trading in un conto reale

4) si deve condividere la percentuale concordata di profitto con me ...

5) dopo il commercio in a/c reale... ogni volta che si sente come fare riferimento ad altri si otterrà qualche incentivo per il rinvio...

6) È una proposta vincente per tutti

si prega di notare che non è necessario pagare un solo centesimo dalla vostra tasca ... si r solo la condivisione di alcuni profitti realizzati da voi attraverso il mio sistema

Spero di aver chiarito i vostri dubbi..se la u ha altre domande su questo, sono felice di rispondere...

 

per favore Dio non resusciti questo thread