10 pips al giorno - pagina 2

 
pelele79:
No... è un sistema con nome Venezuelan Investment Group. prende una posizione al giorno in quattro major.Pedro Echenagucia

dove posso trovare questo sistema

 
pelele79:
No... è un sistema con nome Venezuelan Investment Group. prende una posizione al giorno in quattro major.Pedro Echenagucia

Puoi dare ulteriori dettagli. Questo sistema è in vendita? Se sì, quanto.

 
eagle4x:
Qualcuno potrebbe raccomandare un indicatore e EA (preferibilmente per

MT3) che sarebbe abbastanza coerente nel produrre 10 pips per

giorno? Consigliare la migliore coppia/timeframe, tempi per il trading.

Prendete il 90% delle vostre cattive transazioni, e vedete se avete pazienza e non avete paura delle perdite che avete, e vedrete che potreste ottenere 10 pips da questo.

o ancora meglio, fai il contrario di quello che pensi

 

Attenzione: utente 4x Made Easy

TallP:
Ecco un sito web che è di circa 10 PIPS al giorno www.club10pips.com hanno un forum. Le richieste sono irreali!

Noah DePhan è un utente di 4xMade Easy. L'ho ascoltato in passato. Usa uno stop/loss di 80 pip solo per guadagnare 10 pip. Non ho mai scambiato la sua strategia anche quando possedevo 4x Made Easy. Io davvero NON consiglio di sprecare $2995 per 4x Made Easy. Se vuoi dare via quei soldi, mandameli usando la Western Union! LOL!

Sono contento che Noah abbia fatto funzionare quel software per lui, ma lui è uno dei pochi. Guarda che rapporto rischio/ricompensa!!!

 

Le candele funzionano

eagle4x:
Qualcuno potrebbe raccomandare un indicatore e un EA (preferibilmente per

MT3) che sarebbe abbastanza coerente nel produrre 10 pips per

giorno? Consigliare la migliore coppia/timeframe, tempi per il trading.

Dopo aver letto questo thread, penso a un modo semplice per fare 10 pips al giorno.

L'idea è che:

[*]trovare 2 barre consecutive che chiudono nella stessa direzione

[*]se la barra precedente chiude nella direzione opposta aprire un trade con la stessa direzione delle ultime 2 barre

Ho scritto un semplice EA per testarlo. L'ho chiamato "Candele di lavoro".

Funziona su 1H.

L'ho messo al lavoro proprio oggi e ho 3 trade vincenti.

Eli

File:
 

candelabro

Ciao Elihayun

Per prima cosa, vorrei ringraziarti per il contributo

Mi chiedo dove sia lo stop loss in questa strategia (candleworks) e quale sia il rapporto rischio/ricompensa. in tutti i casi, lo proverò su un conto demo e vedrò cosa succederà,

ciao

Elnisco

 
elnisco:
Ciao Elihayun

Per prima cosa, vorrei ringraziarti per il contributo

Mi chiedo dove sia lo stop loss in questa strategia (candleworks) e quale sia il rapporto rischio/ricompensa. in tutti i casi, lo proverò su un conto demo e vedrò cosa succederà,

ciao

Elnisco

L'ho scritto solo per motivi accademici. Ho ricevuto un PM che mi ha detto che ha messo S/L a 60 e ha ottenuto 5 trade vincenti e uno perso. Io non lo sto usando, ma penso che nel mercato chopy possa funzionare molto bene. L'idea dietro è molto semplice, e la maggior parte delle volte funziona bene

 

Ciao, Elihayun, molto bello, grazie.

File:
snap2.gif  38 kb
 

Xuhui

Quale EA produce i risultati che hai presentato sopra?

 
xuhui:
Ciao Elihayun, molto bello, grazie.

Sono davvero contento che funzioni.

Allego una nuova versione. Questa versione non aprirà un ordine se l'ultima candela ha testa o coda lunga (la maggior parte delle volte è un punto di inversione)

Godetevi

Eli

File: