10 pips al giorno - pagina 3

 

Qual è l'impostazione di questo EA?

 
aelimian:
Xuhui Quale EA produce i risultati che hai presentato sopra?

L'EA è Candles Works.mq4 di elihayun nel #16, ma la nuova versione nel #21.

 
elihayun:
Sono davvero contento che funzioni.

Allego una nuova versione. Questa versione non aprirà un ordine se l'ultima candela ha testa o coda lunga (la maggior parte delle volte è un punto di inversione)

Godetevi

Eli

Grazie, lo testerò.

 

Quale impostazione hai impostato? Io perdo soldi in ogni grafico.

Il mio è: lots = 0.1; maxtrade = 1; risk = 1; stoploss = 30; takeprofit = 10; timeframe = 0

 

Quale impostazione hai impostato? Perdo soldi in ogni grafico.

Predefinito per me su 1H dalla prima versione.MT Time=GMT+2.

 

testare la candela originale funziona

Sto testando la candela originale funziona, su grafici 15 min (backtesting con alpari, indicato questo per essere migliore time frame), ma la cosa che lo lascia giù è che si apre mestieri contro la tendenza corrente.

Tuttavia, se confermo manualmente l'operazione con fisher_yur4ik, su un grafico a 1 ora, il suo strike rate va alle stelle, l'unico problema è che non ho il tempo di sedermi davanti ad esso tutto il giorno per conformare ogni operazione.

E' possibile per qualcuno includere l'indicatore fisher_yur4ik nella programmazione per me. Ho controllato questo su un grafico 1hr, l'impostazione del periodo a 13 sull'indicatore fornito di seguito anche con la versione di candleworks che desidero utilizzare (ma vorrei avere tutte le opzioni di candleworks incluso nel nuovo ea).

Quindi, ricapitolando, candleworks su 15 min incrociato con fisher_yur4ik, su timeframe 1h, a periodo 13.

Se qualcuno potesse farlo, sarebbe molto apprezzato, grazie.

fisher_yur4ik_2.mq4

fisher_yur4ik_2.ex4

candele_lavori.mq4

candele_lavori.ex4

 

un'altra idea

Invece di usare il fisher come richiesto nel post precedente, credo che 2 medie mobili sarebbero più facili da programmare.

Sempre usando candleworks su timeframe 15 minuti, ho 2 medie mobili exp mediane di prezzo da un timeframe 1 ora impostate a 3, e 5. Quando la 3 ema è più alta della 5, è un acquisto, più bassa è una vendita.

Qualcuno può aiutare con questo, grazie.

 
symtec23:
Invece di usare il fisher come richiesto nel post precedente, credo che 2 medie mobili sarebbero più facili da programmare.

Sempre usando candleworks su timeframe 15 minuti, ho 2 medie mobili exp mediane di prezzo da un timeframe di 1 ora impostate a 3, e 5. Quando la 3 ema è più alta della 5, è un acquisto, più bassa è una vendita.

Qualcuno può aiutare con questo, grazie.

Ho fatto questo, provate

File:
 

RE:10 pips al giorno

Ho testato la candela originale funziona, su grafici 15 min (backtesting con alpari, indicato questo per essere migliore time frame), ma la cosa che lo lascia giù è che si apre mestieri contro la tendenza corrente.

Tuttavia, se confermo manualmente l'operazione con fisher_yur4ik, su un grafico a 1 ora, il suo strike rate va alle stelle, l'unico problema è che non ho il tempo di sedermi davanti ad esso tutto il giorno per conformare ogni operazione.

E' possibile per qualcuno includere l'indicatore fisher_yur4ik nella programmazione per me. Ho controllato questo su un grafico 1hr, l'impostazione del periodo a 13 sull'indicatore fornito di seguito anche con la versione di candleworks che desidero utilizzare (ma vorrei avere tutte le opzioni di candleworks incluso nel nuovo ea).

Quindi, ricapitolando, candleworks su 15 min incrociato con fisher_yur4ik, su timeframe 1h, a periodo 13.

Se qualcuno potesse farlo, sarebbe molto apprezzato, grazie.

Fisher_Yur4ik_2.mq4

Fisher_Yur4ik_2.ex4

Le candele funzionano.mq4

Candele funziona.ex4QUOTE]

Ciao Symtec23;

Tutti i tuoi file sono indicatori per il trading manuale e non EA, ho capito bene? Qual è il win loss che hai provato e qual è la tua impostazione di stop loss? Quale coppia di valute hai provato e in quale periodo del giorno hai fatto trading? Vorrei testarli manualmente dal vivo, non fare back test.

Grazie,

KingP

 

re candleworks su 15 min

Ho usato candela funziona su 15 min grafico con candleworks standard, e candleworks con medie mobili per le ultime 2 settimane, candleworks normale spazzato via 10.000 conto demo in 6 giorni e la versione con medie mobili ottiene vicino a nessun segnale di commercio, che penso anche si cancella alla fine.può essere meglio con Fisher, potrebbe non essere, ma sarebbe interessante per testare.