10 pips al giorno

 

Qualcuno potrebbe raccomandare un indicatore e un EA (preferibilmente per

MT3) che sarebbe abbastanza coerente nel produrre 10 pips per

giorno? Consigliare la migliore coppia/timeframe, tempi per il trading.

 

Se solo fosse così facile...

10 pips al giorno, forse il 90% di hitrate, usando la leva completa rende miliardari.

 
eagle4x:
Qualcuno potrebbe raccomandare un indicatore e un EA (preferibilmente per

MT3) che sarebbe abbastanza coerente nel produrre 10 pips per

giorno? Consigliare la migliore coppia/timeframe, tempi per il trading.

Grazie per iniziare questo thread.

Penso che sia l'argomento più utile per molti membri: 10 pips al giorno.

Ma non è molto facile nella maggior parte dei casi.

Se le persone suggeriranno alcuni sistemi per avere 10 pips al giorno ogni giorno, sarà fantastico.

 

sì, è possibile

Ho sviluppato una strategia di trading, attraverso la quale è davvero possibile guadagnare 300pips al mese, cioè una media di 10 pips al giorno.......

In questo momento sto lavorando per codificare questa strategia .... il problema è che non conosco mq4 ........

come per la mia strategia hai bisogno di 2000usd come capitale, il problema che sto affrontando è come codificare questa strategia con l'aiuto di altri e come avere un diritto legale su di essa per sfruttarla commercialmente a tempo debito....

qualsiasi suggerimento è benvenuto

Dan S:
Se solo fosse così facile ... 10 pips al giorno, forse il 90% di hitrate, utilizzando la leva completa rende miliardari.
 

Sarei felice di aiutarvi......

 

Si prega di controllare l'allegato,

Pedro Echenagucia

File:
 
pelele79:
Si prega di controllare l'allegato, Pedro Echenagucia

È per il Pedro EA?

 
Nicholishen:
Questo è per il Pedro EA?

No... è un sistema con nome Venezuelan Investment Group. prende una posizione al giorno in quattro major.

Pedro Echenagucia

 

bisogno di alcune informazioni

Ho un sistema che genera circa lo stesso e potrebbe sicuramente aiutare. Ho bisogno di un'idea almeno di quale logica dovrebbe basarsi l'EA. Il mio è un processo molto semplice che coinvolge la griglia alto/basso (ma senza stratificazione).

 

10 Pips

Ecco un sito web che parla di 10 Pips al giorno www.club10pips.com hanno un forum. Le pretese sono irreali!

 

Grazie

Grazie Tallp, ma mi sono trovato a leggere post dopo post dopo post senza imparare nulla.

Qual è la strategia? Qualcuno può dare un suggerimento? Forse allora io o qualcuno può dare qualche suggerimento (io sono un professionista), e forse un EA può anche essere fatto da newdigital o qualcuno.

Finché non sappiamo cosa diavolo stiamo cercando di realizzare, respiriamo a vuoto.