TrendstrenghtEMA - pagina 5

 

Ciao, tutti hanno rinunciato a questo? Questo è un buon ea consistente e affidabile, non è stato influenzato dall'annuncio del nfp.

 

Ti ho detto che dà profitto .

Zandu, pubblica i risultati dei tuoi test se puoi.

E un'altra cosa, il backtesting a volte fa schifo, quindi se vuoi essere sicuro di come funziona l'EA, controllalo in condizioni reali.

 
zandu:
Ciao tutti hanno rinunciato a questo ? Questo è un buon ea consistente e affidabile, non è stato influenzato dall'annuncio del nfp.

Hai ragione, non è stato influenzato dalle notizie. È stata fortuna? Dovremo vedere il prossimo mese o altri giorni di notizie minori in arrivo:D

Comunque ecco la mia dichiarazione di prova in avanti dell'EA (prima versione che è stata postata qui)...solo 1 settimana su h1 tp 20 e sl 40.

Finora tutto bene...

Sada

 

Grande lavoro sadaloma

Risultati buoni e consistenti, è così che l'EA dovrebbe funzionare,

Mi chiedo se sarà ancora redditizio questa settimana, vedremo

 
sadaloma:
Hai ragione, non è stato influenzato dalle notizie. È stata fortuna? Dovremo vedere il prossimo mese o altri giorni di notizie minori in arrivo:D

Comunque ecco la mia dichiarazione di prova in avanti dell'EA (prima versione che è stata postata qui)...solo 1 settimana su h1 tp 20 e sl 40.

Finora tutto bene...

Sada

Non è fortuna -- Questo è uno dei metodi affidabili basati su MMA (Multiple Moving Averages) usato dai trader professionisti per anni (solido come il trading del canale SMA)... Spero che codersguru possa creare un EA con codice pulito con MM e altre funzioni... e un indicatore con segnale di acquisto/vendita sarebbe fantastico...

Grazie,

 

Quindi come verrebbe testato l'EA?

BTW, non l'ho mai fatto ma vorrei fare un tentativo.

Grazie!

moneyline

 

sadoloma

Pls può allegare EA che avete testato

 

È facile moneyline

1. Scarica l'EA da questo thread

2.Mettilo nella cartella experts della tua cartella metatrader

3. Scegliere le coppie con cui si vuole testare

4.Attacca l'EA ai grafici (trascinalo su un grafico)

5. Scegliere le impostazioni (Stoploss, Takeprofit, timeframe) e impostarle

6.Assicurati che in prefs dell'EA hai impostato -->Allow live trading

7.Il nome dell'EA dovrebbe essere visibile su un grafico con una faccia sorridente (significa che va bene)

8.Sei pronto a partire

Kumawat, c'è solo una versione disponibile al momento, è sul thread

 

Ecco la versione di modifica, costruita con gestione del denaro e trailing stop, grazie a codersguru

 

firedave

Ciao firedave, puoi per favore spiegare i cambiamenti nel nuovo ea

grazie