TrendstrenghtEMA - pagina 10

 

Traffico_trend

Qualcuno sta usando questo indicatore ed EA?

Ecco l'indicatore di traffico di tendenza per includere il TrendStrengthEMA (linea viola), penso che questo possa aiutarci a filtrare i cattivi segnali. Vedi descrizione qui

File allegati Trend_Traffic v2.0 optimized.mq4 (5.8 KB, 459 visualizzazioni)

Trend_Traffic v2.0 history view.mq4 (5.9 KB, 367 visualizzazioni)

Nicholishen:
Ecco l'indicatore di traffico di tendenza per includere il TrendStrengthEMA (linea viola), penso che questo possa aiutarci a filtrare i cattivi segnali. Vedi la descrizione qui
 

che cosa di piccolo time frame come 5M

Vorrei sapere le migliori impostazioni per il grafico 5M

 

problema con trendstrengthEMA.mq4

Ho già installato il trendstrength, ma non vedo nessun segnale a mano?

Potete dirmi il modo giusto per installarlo in mt4.

tq

 

i link non funzionano

sembra buono, ma il link che hai postato non si apre ....plz aiutami con questo. thanx però

mail id- mohitsethi21@yahoo.com

 

nessuno può creare una freccia e un avviso per l'indicatore trendeStrengthEMA quando l'indicatore attraversa il livello 0

File:
fx007eurusd.gif  16 kb
 

Come utilizzare gli indicatori in MT4

Qualcuno può dirmi come utilizzare questi indicatori dopo averli scaricati in mt4

Braindancer:
Penso che tutti noi odiamo quei ragazzi che postano sul nostro forum, allegando immagini di "indicatore misterioso" e dicendo a tutti che ho fatto 5000 pips al mese usandolo.

Non ci piacciono quei ragazzi perché quando qualcuno chiede loro di condividere il loro strumento, non rispondono mai come se fossero i creatori di quegli indicatori cercando di venderli per soldi, mentre sicuramente li hanno solo scaricati da un altro forum.

Comunque, ecco la mia versione di Trendstrenght, l'ho modificata per essere meno spezzettata,

e dare risultati migliori. Spero che vi piaccia .

e l'indicatore

trendstrenghtema.mq4
 

Indicatori MT4

Qualcuno può dirmi come aprire questi indicatori dopo il download in mt4

 
aswadi3331:
nessuno può creare una freccia e un avviso per l'indicatore trendeStrengthEMA quando l'indicatore attraversa il livello 0

Ciao! Mandami un'e-mail.