TrendstrenghtEMA - pagina 7

 

Nuovo nel forex

Caro Braindancer,

Che grande sforzo di mettere un sistema semplice che è facile da usare e redditizio. Mi sono iscritto al forum e molto fortunatamente ho cliccato sul tuo thread. Ho letto il thread e sono molto entusiasta di provarlo. L'ho impostato nel mio MT4, ma non ho ancora eseguito una singola entrata. Ho impostato il TP a 10pips come suggerito per il test mentre il resto delle impostazioni è impostato su default. E per tua informazione questo è stato fatto in H1. È tutto ciò che ho bisogno di impostare.

Apprezzerei molto se qualcuno può assistermi su questo. Ho fatto qualche impostazione in modo errato qui.

Non posso resistere alla tentazione di provare......

Per non dimenticare il resto dell'equipaggio di rendere questo sistema un successo. Continuate il buon lavoro.

Grazie in anticipo.

 

Ciao Marlaust, Il tuo Take Profit era impostato a 10 per la settimana a cui ti riferisci, che è lo stesso TP che avevi usato nel tuo post del 31 marzo? Quale TP testerai questa settimana? Sto testando il TP a 20 pips e lo Stop loss a 40. Grazie Goldensight.

marlaust:
Grazie a tutti per l'aiuto e la condivisione di questo EA. Ha avuto un'altra grande settimana per me. Su 6 trade persi, 4 erano sul time frame a 30 minuti, ha fatto meglio sul grafico a 60 minuti. Questa settimana lo sto provando sulla 4 ore per confrontarlo.

Grazie Firedave, ho iniziato a testare il tuo modificato con MM. Penso che smetterò il 30 min tutto insieme, e cancellerò anche l'audusd, sembra sempre dare un risultato negativo con trendstrendgthema.ea.

Spero in una terza settimana con risultati positivi. Buon trading a tutti voi!
 

Ok, cominciamo dall'inizio.

Prima vorrei rispondere alle domande

- Cos'è 4x Jen,

Beh, ho fatto un errore qui e ho premuto il pulsante sbagliato, dovrebbe essere 4xYen

significa che provo i quattro incroci di Yen con le valute all'interno della parentesi

E questo sarebbe AusJpy,EurJpy,GbpJpy e naturalmente quello del biglietto verde.

Mi dispiace, errore mio

- Penso che dovremmo testare diverse impostazioni con questo EA per trovare la migliore, se vi do la mia, tutti testeranno solo la mia, e questo non va bene. Perché non so se sono buone o cattive, solo il tempo lo dirà. Ho usato i backtest per trovare buone impostazioni che danno profitti, non so se saranno redditizie nei test in avanti, vedremo. Darò dichiarazioni su come questo nuovo EA si è comportato nel tempo e le mie impostazioni, per ora penso che la gente dovrebbe usare diverse impostazioni, questo è l'unico modo per trovare le migliori.

Per esempio lunedì ho usato M30 con impostazioni diverse ed è stato un errore totale.

- Ho messo l'EA a lavorare su FIBOGROUP MT4 (non mi piace il broker, ed è per questo che ho scelto questo, se sarà redditizio su questo, sarà redditizio su tutti

-Jebartzz, vedremo se l'EA è redditizio, in questo momento dà bei backtest

solo i backtest contano, lo sappiamo tutti.

-Dove hai letto che il 10TP è suggerito (vedi, ecco perché odio dare impostazioni all'inizio, ora tutti useranno il 10TP

Jebartzz, fai dei backtest e vedi quali impostazioni danno buoni profitti, UTILIZZALE invece di quelle che trovi sul thread, questo è l'unico e migliore modo.

Se avrete buoni risultati coerenti postateli, ma dopo un po' di tempo di test.

Questo EA su H1 apre solo un paio di trade al giorno quindi non preoccupatevi

Se la faccia accanto al nome dell'EA ti sorride, è tutto ok, forse sorriderai anche tu quando arriveranno i profitti.

E ora, cosa abbiamo avuto oggi

1. Oggi abbiamo avuto il rilascio dei dati della bilancia commerciale della GB, ed è stata una così bella serie di numeri che un picco è nato dopo l'annuncio.

Quanto è stato grande lo spike (46pips) e cosa ha fatto TrenstrenghtEMA, niente

in altre parole, ci ha salvato i soldi

2.Come ho guardato sul mio portatile nel pomeriggio ci sono stati nuovi scambi aperti

EurUSd e GbpUsd, che dovrebbe essere redditizio in questo momento, come guardo il grafico sul mio desktop e il vecchio EurJpy ancora in lotta per i soldi credo.

Controllerò il portatile per vedere come sta andando

 

EUrUSD ha chiuso in profitto

EURJPY chiuso in profitto

GbpUsd perdita (il SL sulla mia impostazione è troppo vicino, sarebbe redditizio in questo momento se il SL era più grande, hmm, deve cambiarlo)

EURUSD ordine aperto in questo momento, e in profitto

Dobbiamo sperimentare con le impostazioni

Saluti

 

Ecco l'indicatore di traffico di tendenza per includere il TrendStrengthEMA (linea viola), penso che questo possa aiutarci a filtrare i cattivi segnali. Vedi la descrizione qui

 

Braindancer, sono completamente d'accordo, 30 minuti non vanno bene. Mi atterrò a 1 ora per ora, e sì, grazie, ho scaricato la versione modificata di Firedave. L'ho su un diverso set di grafici solo per confrontare.

e

Ciao Goldensight, sì, uso ancora un TP di 10 pip, soprattutto perché il mio pensiero al minuto è solo quello di aumentare i numeri di lotto sul commercio, piuttosto che andare per i pip più lunghi.

 
Braindancer:

- Penso che dovremmo testare diverse impostazioni con questo EA per trovare la migliore, se vi do la mia, tutti testeranno solo la mia, e questo non va bene. Perché non so se sono buone o cattive, solo il tempo lo dirà. Ho usato i backtest per trovare buone impostazioni che danno profitti, non so se saranno redditizie nei test in avanti, vedremo. Darò dichiarazioni su come questo nuovo EA si è comportato nel tempo e le mie impostazioni, per ora penso che la gente dovrebbe usare diverse impostazioni, questo è l'unico modo per trovare le migliori.

Per esempio lunedì ho usato M30 con impostazioni diverse ed è stato un errore totale.

Questo ha senso. La mentalità da pecora è pervasiva nei forum.

Il problema è che molte persone aspettano solo che gli altri lo testino e non contribuiscono mai con dichiarazioni di test in avanti al pubblico.

Non posso chiamarli leechers, ma mi irrita quando solo pochi allegano regolarmente dichiarazioni. Cosa c'è di così difficile nell'esportare una dichiarazione da MT4, postare in un forum e premere il pulsante "attach"?!? Pigro #$@!&... :P

Mi dispiace sproloquiare su questo, ma è il mio tormento preferito.

Buona fortuna per i tuoi test e non vedo l'ora di scambiare impostazioni e dichiarazioni con te.

Sada

 

Ciao

Sono contento che tu sia d'accordo con me su questo argomento.

Penso di poter dare qualche consiglio sulle impostazioni

-per gli incroci Gbp suggerisco di usare SL più grandi, sono molto volatili e hanno bisogno di un po' più di spazio per guadagnare velocità e produrre profitto.

Non dimenticare che il TrendstrenghtEMA non è un oscillatore e produce il segnale dopo che il trend è nato, segue il trend, ecco perché lo SL deve essere abbastanza grande (non troppo grande ovviamente)

Posso dire una cosa, se impostassi lo SL e il trailing stop più grandi su tutti i cross che provo, il conto sarebbe più grande di adesso (molto più grande)

Quindi fate attenzione alle impostazioni di SL e trailing stop

- e al trading

il quarto trade (EurUsd) ha chiuso in profitto

UsdYen ora aperto e in profitto (bel profitto)

L'EA funziona molto bene,

Nicolishen, l'indicatore è bellissimo, devo dare un'occhiata più da vicino su come si comporta dal vivo, penso che potrebbe essere utile per noi, grazie!

Buon trading!

 

Test dell'ind

Braindancer:

-Jebartzz, vedremo se l'EA è redditizio, in questo momento dà bei backtest

solo i test in avanti contano, lo sappiamo tutti.

-Dove hai letto che il 10TP è suggerito (vedi, ecco perché odio dare impostazioni all'inizio, ora tutti useranno il 10TP

Jebartzz, fai dei backtest e vedi quali impostazioni danno buoni profitti, UTILIZZALE invece di quelle che trovi sul thread, questo è l'unico e migliore modo.

Se avrete buoni risultati coerenti postateli, ma dopo un po' di tempo di test.

Questo EA su H1 apre solo un paio di trade al giorno quindi non preoccupatevi

Se la faccia accanto al nome dell'EA ti sorride, va tutto bene, forse sorriderai anche tu quando arriveranno i profitti.

Per quanto riguarda il TP non è da te (braindancer) in realtà, è da qualcun altro che sta testando con l'impostazione. Penso che sia qualcuno su questo thread, ma non riesco a ricordarlo.

Sono molto entusiasta di fare il test con altre configurazioni, e con questo avrei bisogno di aiuto dato che sono molto nuovo nel campo. Qualcuno potrebbe assistermi su come fare il backtest. Si tratta solo di testarlo nella metatrader (usando strategy tester) o andiamo a testarlo su altre piattaforme. E oltre a questo dove posso ottenere i dati precedenti che possono essere utilizzati per il test e come faccio a utilizzare i dati per questo scopo.

Apprezzerei se qualcuno può assistermi in questo compito. Probabilmente più tardi posso mettere qualche risultato del mio test e spero di dare qualche raccomandazione.

 
Braindancer:
Ciao

Sono contento che tu sia d'accordo con me su questo argomento.

Penso di poter dare qualche consiglio sulle impostazioni

-Per gli incroci Gbp suggerisco di usare SL più grandi, sono molto volatili e hanno bisogno di un po' più di spazio per guadagnare velocità e produrre profitto.

Non dimenticare che il TrendstrenghtEMA non è un oscillatore e produce il segnale dopo che il trend è nato, segue il trend, ecco perché lo SL deve essere abbastanza grande (non troppo grande ovviamente)

Posso dire una cosa, se impostassi lo SL e il trailing stop più grandi su tutti i cross che provo, il conto sarebbe più grande di adesso (molto più grande)

Quindi fate attenzione alle impostazioni di SL e trailing stop

- e al trading

il quarto trade (EurUsd) ha chiuso in profitto

UsdYen ora aperto e in profitto (bel profitto)

L'EA funziona molto bene,

Nicolishen, l'indicatore è bellissimo, devo dare un'occhiata più da vicino su come si comporta dal vivo, penso che potrebbe essere utile per noi, grazie!

Buon trading!

Di quale versione di EA hai parlato qui? E quali parametri?