Generatore di profitto EA - pagina 41

 

VB. per collegare i prodotti microsoft

 

I dati di Alpiri M1 hanno molte lacune. Ho scaricato la storia di 2 anni in MT con lo History Center....

I gap di 3 e 4 minuti sono molto comuni.....

raccomando di testare sulla barra M5, sarà più accurato.... la ragione di questo è che se il tuo codice raccoglie 5 barre M1 per simulare una barra 5M, spesso stai creando una barra 10M inaccurata....

ti mancano le barre che hanno potenziali top e bottom.

 

Possiamo avere un aggiornamento qui? Questo thread è dappertutto! Quale è stata decisa essere la migliore versione di questo EA, su quale time frame, su quale coppia per essere la più redditizia?

Stabiliamo questo da qui e andiamo avanti...

Grazie

~Billy

 

Vuoi la ricetta giusta? Anche noi, quindi prova e dicci.

 
bagovino:
Quindi possiamo avere un aggiornamento qui? Questo thread è dappertutto! Quale è stata decisa essere la migliore versione di questo EA, su quale time frame, su quale coppia essere la più redditizia?

Stabiliamo questo da qui e andiamo avanti...

Grazie

~Billy

E tu? Hai testato l'EA sulle diverse impostazioni che holygrail ci propone per i test in avanti? Quali sono i tuoi risultati?

Per testare questo tipo di EA, avremo bisogno di mesi prima di sapere con certezza quali coppie/impostazioni e timeframe sono i migliori.

In questo momento ci sono poche scelte da fare: c'è la vecchia versione dell'EA (v2) e quella nuova (v3). Le sto testando entrambe. Perché non fai una prova e ci fai sapere quale pensi sia l'impostazione migliore e magari proponi di usare un modo diverso di impostarlo allora e solo allora potremmo "andare avanti...."

Sada

 
sadaloma:
Per testare questo tipo di EA, avremo bisogno di mesi prima di sapere con certezza quali coppie/impostazioni e timeframe sono i migliori.

Per essere onesti con te, Sadaloma, questo EA ha bisogno di essere ottimizzato una volta al mese negli ultimi 4 mesi di dati.... per adattarsi ai cambiamenti del mercato.

Non dovremmo sviluppare un ottimizzatore che può essere eseguito una volta al mese per trovare i migliori parametri/coppia? I backtest con MT sono discutibili secondo me a causa della mancanza delle barre M1.... Le barre M5 coprono tutti i movimenti dei prezzi in ogni periodo M5 e quindi il mio voto è di avere qualcuno che codifichi l'EA in un'applicazione standalone che importi 4 mesi di barre M5.....

Questa applicazione farebbe passare tutte le possibili combinazioni di parametri per mantenerci freschi ogni mese....

 
tdion:
Per essere onesto con te, Sadaloma, questo EA ha bisogno di essere ottimizzato una volta al mese negli ultimi 4 mesi di dati.... per adattarsi ai cambiamenti del mercato.

Non dovremmo sviluppare un ottimizzatore che può essere eseguito una volta al mese per trovare i migliori parametri/coppia? I backtest con MT sono discutibili secondo me a causa della mancanza delle barre M1.... Le barre M5 coprono tutti i movimenti dei prezzi in ogni periodo M5 e quindi il mio voto è di avere qualcuno che codifichi l'EA in un'applicazione standalone che importi 4 mesi di barre M5.....

Questa applicazione dovrebbe passare attraverso tutte le possibili combinazioni di parametri per mantenerci freschi ogni mese....

Sì, sarebbe fantastico, ma temo che questo non accadrà nel prossimo futuro. Molti hanno proposto di fare proprio questo con diversi tipi di EA in altri forum ma purtroppo nessuno con le competenze è disposto a farlo per il "maggior bene dell'umanità"...

Possiamo sempre sperare che qualcuno possa essere interessato, ma non ci conterei troppo sul fatto che accada presto.

C'è anche un altro modo che sono stati utilizzati con successo. Ci sono altre piattaforme (metastock o tradestation o qualcos'altro... non ricordo) che hanno una buona o grande capacità dibacktest "tick"... Penso che la versione originale di questo EA fosse abbastanza semplice da codificarlo in un altro linguaggio per un'altra piattaforma.

Cosa ne pensi?

Sada

 

backtest / Forward Test

Ciao a tutti,

Ho notato che il forward test non conferma il backtest. Il forward test ha venduto alle 6:14 del 16.04.2006 ed era in perdita, mentre il backtest allo stesso tempo ha aperto un ordine di acquisto ed era in profitto, usando lo stesso EA.

Inoltre ho notato che se si esegue il backtest molto velocemente a volte dà risultati sbagliati, forse i dati sono ancora nella memoria del computer, se si danno alcuni intervalli di tempo allora i risultati sono diversi.

In breve MT4 non è buono per il backtesting. Anche il test in avanti con il conto demo non è accurato, i conti demo ricevono meno tick dei conti reali, e questo EA dipende dal movimento dei tick.

 

Ahi!

Ahi! Che male! La maggior parte del mio profitto è saltato via perché i broker hanno preso i loro profitti oggi (e ieri!). Ho alzato il mio SL da 30 a 70. Aspettiamo e vediamo cosa porta la prossima settimana. Dopo tutto sono ancora sopra il mio conto iniziale di 5K! Ho ancora fiducia in questo EA!

 

Tick backtester

Ciao!

Spero di aver finito il mio tick backtester questo WE.

Ho appena tradotto tutto il codice in VB Tranne gli indicatori utilizzati (EMA e Stochs) ma questo dovrebbe essere facile. Grazie al mio capo per avermi lasciato in pace oggi

Ho solo bisogno di codificare l'ambiente (Controllare la qualità dei dati, correggere le lacune, leggere i dati, gestire i mestieri e la segnalazione).

Su EURUSD un anno tick storia ho ottenuto da visualchart ho una media di 5 tick al minuto (ho preso 250 giorni aperti / anno).

L'integrità dei dati sarà un problema costante.

E mentre sono in esecuzione solo in demo non implementerò un registratore di tick se i dati di tick di visualchart sono della stessa qualità dei server demo MT4.

QUALCUNO HA DEI BUONI DATI IN TICK? C'è un buon fornitore che non vende questo troppo costoso?

Dopo aver codificato tutto questo sarebbe un buon investimento.

Dopo sarò in grado di analizzare i dati con cubi multidimensionali e fare data mining (ad esempio, per sapere in quali condizioni (Trend, ecc.) questo EA non funziona) per adattare la strategia. permetterà anche di fare autobacktest e impostare nuovi parametri automaticamente.

Per esempio, su TF basso è possibile adattare ora per ora (con limiti alle modifiche).