Idee grezze - pagina 52

 

Sono un principiante pls help ^_^

Vorrei un indicatore per questo sistema:

per settimanale: il segnale Up appare quando -> (H[4]-L[0])/H[4]>= 0.03 e (H[4]-L[8])/L[8]>=0.04 e L[0]<L[1] e L[1]<L[2] e L[2]<L[3]

per il giornaliero: il segnale up appare quando -> L[0]<Lowest[1 a 20] e L[1]= 0.0075

E viceversa per il segnale al ribasso

NOTA: questo sistema è solo per l'UE.

Per favore qualcuno gentilmente mi aiuti per favore. Grazie in anticipo.

 

Aiuto necessario per codificare EA

Ciao

Ho bisogno di qualcuno che codifichi un EA basato sul seguente indicatore. Ordine di acquisto da piazzare quando la barra passa da sotto zero a sopra zero alla chiusura della prima barra. Vendere il contrario. L'EA deve includere Takeprofit e Stoploss. Questo è tutto

Molte grazie

File:
 

Si prega di creare Expert Advisor StepMA

Ciao a tutti, come stai? Naturalmente il tuo trading è redditizio... Ma, io non lo sono. Voglio aiutarvi a creare Expert advisor da questo indicatore... può aiutarmi? Questo indicatore si chiama StepMA, condizione aperta Expert advisor:

Aprire Acquisto: se croce blu

Aprire Vendere: se croce rossa

Close Buy : se incrocia il rosso

Close Sell : se incrocia il blu

Oppure

Cross Blue : aprire comprare e chiudere vendere

Cross Red : aprire vendere e chiudere comprare

Prendere profitto = 0

StopLoss = 0

Trailing stop = 15 pip

Aprire il trade se croce rossa o blu

grazie

 
mahbara:
Ciao a tutti, come stai? Naturalmente il tuo trading è redditizio... Ma io non lo sono. Voglio aiutarvi a creare Expert advisor da questo indicatore... può aiutarmi? Questo è l'indicatore è il nome StepMA, condizione aperta Expert advisor:

Aprire Buy : se croce blu

Aprire Vendere : se croce rossa

Close Buy : se incrocio rosso

Chiudere Vendere : se incrocio blu

Oppure

Cross Blue : aprire comprare e chiudere vendere

Cross Red : aprire vendere e chiudere comprare

Prendere profitto = 0

StopLoss = 0

Trailing stop = 15 pip

Aprire il trade se incrocia il rosso o il blu

grazie

Dai un'occhiata agli EA di Stepma già creati. Forse potresti trovare qualche idea in merito.

 

Questo EA sembra promettente ma ha bisogno di aiuto

Vedo del potenziale in questo e mi chiedo se qualcuno può aggiungere qualcosa a questo?

File:
crazycrab.mq4  40 kb
 

Inviare le transazioni di Metatrader a un altro sistema?

Qualcuno può indicarmi uno sviluppatore di software che potrebbe essere in grado di costruire un (API?) che invii gli ordini di metatrader al software usato da Deutsche Bank, dbFX?

 

hai chiesto a TRO

 

Cercasi programmatore EA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FACILE + BUON SISTEMA!!!!!

Cercasi programmatore EA!

Ciao per favore mandami un messaggio privato se vuoi fare il mio EA. Ho già l'indicatore, penso che sia facile se sai come farlo...

il suo SOLO UN INDICATORE!

il suo realy facile da fare così si prega di pm me, ti darò fare contatto messenger!

Grazie in anticipo

fxinthecity

 

è il santo graal

 

Sviluppo dell'indicatore

Ciao a tutti,

Ho bisogno di aiuto. Qualcuno può aiutarmi a sviluppare un indicatore windows con RSI 9 peroid, SMA 9 peroid, WMA 45 period.

Voglio che sappiate che non sono un programmatore.

Non vedo l'ora di farlo

Grazie.